PDA

Visualizza versione completa : help dreamcast

cruelboy
01-12-2002, 15.22.45
ciao a tutti
ho da poco comprato una dreamcast(usata) e fortunino-fortunello mi si rotto il cavo scart :( :( :(
chi mi sa dire dove posso trovarlo:confused:
tnx

ps: visto che ci siamo mi consigliate pure qualche gioco di guida;)

President Devil
01-12-2002, 16.49.30
Ciao e complimenti x la scelta.

X il cavo scart ti consiglio di provare da Bit World di Lai Roberto(che si trova a Monza);sono particolarmente forniti x quanto riguarda il DC.

X quanto riguarda i giochi di guida ce ne sono a bizzeffe.Se ti piacciono le simulazione prenditi assolutamente F355(il migliore in assoluto nel suo genere),poi c' Sega GT che ha un modello di guida molto + realistico del GT della PSX.
Se ti piacciono gli arcade...il migliore MSR,seguono Shutoko Battle 2,e,a brevissima distanza,Sega Rally 2(che per pecca nella realizzazione tecnica) e Le Mans.

A risentirci

cruelboy
01-12-2002, 21.34.38
Originally posted by President Devil
Ciao e complimenti x la scelta.

X il cavo scart ti consiglio di provare da Bit World di Lai Roberto(che si trova a Monza);sono particolarmente forniti x quanto riguarda il DC.

X quanto riguarda i giochi di guida ce ne sono a bizzeffe.Se ti piacciono le simulazione prenditi assolutamente F355(il migliore in assoluto nel suo genere),poi c' Sega GT che ha un modello di guida molto + realistico del GT della PSX.
Se ti piacciono gli arcade...il migliore MSR,seguono Shutoko Battle 2,e,a brevissima distanza,Sega Rally 2(che per pecca nella realizzazione tecnica) e Le Mans.

A risentirci

tnx!
lo so che la scelta ottima (ho anche 1 xbox che considero come successore della dc)... peccato che mi durata 5min. :(

ps: se avete altri negozi da consigliare fatelo, che ancora devo trovare niente :p

ciauz

President Devil
02-12-2002, 20.21.07
Originally posted by cruelboy
tnx!
lo so che la scelta ottima (ho anche 1 xbox che considero come successore della dc)... peccato che mi durata 5min. :(

ciauz

DE NADA!:D

Cmq anch'io considero l'X-box il successore del DC;ormai ho deciso che al 90% me lo far x Natale;il Sega-bundle con JSRF e SEGAGT2002 un vero affare!

A risentirci