PDA

Visualizza versione completa : Grande successo per Metroid Prime :)))))

Cyber3
01-12-2002, 04.01.30
Non guardo spesso le news di AR,poiche' preferisco leggere le riviste (anche se a dire il vero di riviste buone per il Gamecube,non ce ne sono purtroppo;l'unica e' CUBE,ma (secondo me ) e' fatta male;le foto sono enormi,le recensioni ridicole,senza menzionare i retroscena redazionali,che non interessano niente a nessuno);ma oggi ci ho dato uno sguardo veloce,e ho letto una notizia che mi ha letteralmente entusiasmato.
"Il successo di Metroid Prime spinge in alto il CUBO",250.000 copie del gioco vendute nella sola prima settimana,e SOLO in nord america;grande successo anche per Resident Evil 0.
Due successi (annunciati),che hanno spinto alle stelle le vendite del cubetto,diventando ufficialmente la seconda console piu' venduta nel mondo (evvvaiii:clap: ).
Mi chiedo che cosa succedera' quando uscira' Zelda :foll: e tutti gli altri gioki futuri della Nintendo,e non......a quando il sorpasso della PS2?:evil:

Grande NINTENDO,continua cosi'!!! :king:

drogheno
01-12-2002, 22.47.26
Io possiedo una play 2 ma proma ho posseduto anche parecchie console nintendo l'ultima il mitico 64.
Ma ammetto che anche adesso la nintendo st sfornando parecchi giochi speetacolare , il primo senza dubbio METROID PRIME, spettacolare (graficamente batte halo).
Ho visto un filmato della versione USA e devo dire che davvero una "cosa paurosa", speriamo che sia tutto vero.
Gli altri giochi spettacolari sono zelda, super monkey ball 2 e resident evil 0 e resident evil 4.
Speriamo in bene !!!
http://www.nintendo-europe.com/compel/images/compel_images/Image_493cd157-765a-4287-a5aa-ff6ac024da8c.jpg
:cool: :cool: :cool:

Cyber3
01-12-2002, 23.01.39
Anch'io possiedo la playstation 2,ma preferisco di gran lunga il Cubo....(per me) non c'e' confronto,e metroid prime e' li' a dimostrarlo :)