PDA

Visualizza versione completa : abbonati a glamour

Ironperu
30-11-2002, 23.50.26
vorrei avere una lista di quelli che dal multiplayer si abbonano a glamour (hackboyz in primis, lo so, è la tua rivista preferita, oltre a annabbella e giuliachiara e genoveffacasalinga)

cioè dico, capisco fare pubblicità a:
Ignazio
Fifa2003
-che sono interessanti per il netgaming

per così dire, ancora ancora
nokia (che non è restrittivo)

ma glamour, cioè dico, manco ci fossero, su 21900 iscritti, 10450femmine... EDIT cioè, magaaaari :asd:

le possibilità sono quindi:[list=1]
siete tutti ghei convertiti (da CHI-SO-IO = bejo :asd:
quelli di glamour pagano COSì TANTO che l'offerta è imperdibile
quelli di glamour sono POLLI! (probabile)
quelli del multiplayer sono EXTRAGENIALI (questa è più probabile se accompagnata alla 3^)[/list=1]

cosa ne pensate? :asd:

:ihih::ihih:

:evil::evil::devil::devil:

Mischa
30-11-2002, 23.58.14
4 parole:

chi se ne frega.

Ironperu
01-12-2002, 00.00.57
Originally posted by Mischa
4 parole:

chi se ne frega.
pop up fastidioso, lo stopper non me lo toglie. :(

e poi si apre sempre.
uffaaaaa

TrustNoOne
01-12-2002, 00.05.27
concordo con mischa.
Per quanto mi riguarda non esperto di targeting pubblicitario... C'e' gente che passa la vita a studiare questa roba... Chiedi a loro

Brus
01-12-2002, 00.17.17
Quoto mischa e aggiungo: tutta la pubblicità fa soldi, trai quindi le tue conclusioni

Squizzo
01-12-2002, 00.58.25
Originally posted by Ironperu
cosa ne pensate?

che se serve a far vivere il network lo posso benissimo sopportare

Ironperu
01-12-2002, 01.06.34
Originally posted by Squizzo
che se serve a far vivere il network lo posso benissimo sopportare
ma certo, questo è giusto :) mi sembra ovvio, quando bisogna vivere :)

il fatto che mettevo in discussione era come glamour o come si scrive potesse farsi pubblicità su un posto dove, non dico siano tuti maschi, ma ce ne sia la maggioranza.

certo, se fosse per me, i soldi arrivano, non è un problema la pubblicità in se, ma pubblicità DI COSA. :)

ripeto, le pubblicità di ignazio fifa e nokia erano concepibili perché interessano tutti
invece glamur, (a parte hackboyz)...

ripeto2, se glamur paga, meglio! o no? :) ma secondo me non ci guadagna :asd: opinioni?

Mischa
01-12-2002, 01.17.53
hm, ok, avevo male interpretato forse, quindi aggiungo commento rivisto e corretto: chi se ne frega (due) :roll3: lol, ok, scherzo. in ogni caso per il popup ti basta lasciarlo aperto, quindi onestamente è molto meno fastidioso questo per me che altri invece apparsi in passato, nokia in primis; e quanto al ritorno per chi ci ha investito immagino sian cazzi loro, detto in aulico - se lo fanno, ne avranno motivo (esempio: invece che a target percentuale, basta pensare anche solo a semplice target numerico) :)

kng
01-12-2002, 01.27.43
Bhu pop up killer settato bene e addio:angel2:
poi concordo con il pensiero aulico di misha,saranno pure cazzacci loro,il target,le percentuali,lequelchediavolovipare...poi metti che qualche editore di m.it ha la moglie/ragazza che naviga e gli fa strafico vedere il pop-up di glamour sul sito(?!?) del marito/ragazzo?:asd:

Patcha
01-12-2002, 03.03.08
pop up fastidioso, lo stopper non me lo toglie. :(

e poi si apre sempre.
uffaaaaa

Ma quando imparerete che molti pop-up basta lasciarli aperti che non si riaprono più? http://www.cip-it.com/wos/Smileys/drop.gif

(però quello della volta scorsa no...)

TrustNoOne
01-12-2002, 03.05.13
Originally posted by Patcha
Ma quando imparerete che molti pop-up basta lasciarli aperti che non si riaprono più? http://www.cip-it.com/wos/Smileys/drop.gif

(però quello della volta scorsa no...)
Mai, odio lasciarli aperti... Preferisco chiuderli ogni volta.
Si lo so sono lamer :bah:

Dinofly
01-12-2002, 03.09.45
Hahah quelli di ngi son stati più furbi si son presi quello di GQ :p

Patcha
01-12-2002, 03.20.08
Originally posted by TrustNoOne
Mai, odio lasciarli aperti... Preferisco chiuderli ogni volta.
Si lo so sono lamer :bah:

Sei lamer... :D

TrustNoOne: Dottoressa... nonostante la crema che mi ha dato, ho ancora infezione alle mani!
Dottoressa: Ma tu hai smesso di sturare il gabinetto a mano ed hai cominciato ad usare lo spazzolone?
TrustNoOne: Ma, io odio sporcare lo spazzolone... Preferisco farlo a mano ogni volta.
Si lo so che sono schifoso :bah:

:roll3: :roll3: :roll3:

(questo giusto per dire che ti lamenti inutilmente perché si apre sempre il pop-up, quando potresti benissimo evitare che lo faccia... :evil:)

grifis
01-12-2002, 03.42.46
Esiste un pop-up stopper che ti permette però di aprire nuove pagine di tua volontà? Col mio non riesco ad aprire un topic su una nuova pagina che l'anti pop-up me la brucia.

*Svevy*
01-12-2002, 08.27.36
io sn una ragazza, ma una ragazza che sta a rincorrersi e a lottare coi ragazzi, nn mi trucco, nn seguo la moda, mi vesto SOLO in pantaloni, insomma CHE ME NE FACCIO DI QUEL GIORNALE???insomma, anche se sn femmina nn è che mi interessi x forza...

Ironperu
01-12-2002, 10.46.30
Originally posted by grifis
Esiste un pop-up stopper che ti permette però di aprire nuove pagine di tua volontà? Col mio non riesco ad aprire un topic su una nuova pagina che l'anti pop-up me la brucia.
infatti, non mi permette neanche di aprire una nuova finestra di IE :roll3: per uqesto che mi rompo le ballz :asd:

:)

destino
01-12-2002, 10.47.13
vorrei avere una lista di quelli che dal multiplayer si abbonano a glamour (hackboyz in primis, lo so, è la tua rivista preferita, oltre a annabbella e giuliachiara e genoveffacasalinga)

cioè dico, capisco fare pubblicità a:
Ignazio
Fifa2003
-che sono interessanti per il netgaming

per così dire, ancora ancora
nokia (che non è restrittivo)

ma glamour, cioè dico, manco ci fossero, su 21900 iscritti, 10450femmine... EDIT cioè, magaaaari :asd:

le possibilità sono quindi:[list=1]
siete tutti ghei convertiti (da CHI-SO-IO = bejo :asd:
quelli di glamour pagano COSì TANTO che l'offerta è imperdibile
quelli di glamour sono POLLI! (probabile)
quelli del multiplayer sono EXTRAGENIALI (questa è più probabile se accompagnata alla 3^)[/list=1]

cosa ne pensate? :asd:

:ihih::ihih:

:evil::evil::devil::devil:

la 3:D

destino
01-12-2002, 10.49.49
Originally posted by svevy90
io sn una ragazza, ma una ragazza che sta a rincorrersi e a lottare coi ragazzi, nn mi trucco, nn seguo la moda, mi vesto SOLO in pantaloni, insomma CHE ME NE FACCIO DI QUEL GIORNALE???insomma, anche se sn femmina nn è che mi interessi x forza...

Cosi mi piacciono le ragazze...
cmq secondo me la pubblicita azzeccata qua è Playboy:D

Gaia
01-12-2002, 11.12.08
Originally posted by svevy90

Non lotto con i ragazzi mi trucco e seguo la moda le gonne non mi dispiacciono ma di glamour non me ne frega 1 kazzo lo stesso!

RoodRedBear
01-12-2002, 12.01.10
..Non sapevo ke bastasse lasciarlo aperto per risolvere il problema..:bah: ..avrei evitato milgiaia di click inutili..ke spreco di tempo..
..ora posso tornare a pigrare* in pace..

* Pigrare: Derivante da Pigro, verbo che indica l'azione preferita dello svogliato..

hackboyz
01-12-2002, 12.49.21
per favore, non offendiamo la mia rivista preferita, please :notooth:

Strasbuli
01-12-2002, 13.16.38
Originally posted by Dinofly
Hahah quelli di ngi son stati più furbi si son presi quello di GQ :p
HARG!!!! Pucci sei lento! :D

Ironperu
01-12-2002, 14.41.51
Originally posted by hackboyz
per favore, non offendiamo la mia rivista preferita, please :notooth:
ecco perchè c'è glamour qui:

hackqualcosaz si sente a casa :)
:asd:

Patcha
01-12-2002, 15.49.09
Originally posted by RoodRedBear
..Non sapevo ke bastasse lasciarlo aperto per risolvere il problema..:bah: ..avrei evitato milgiaia di click inutili..ke spreco di tempo..
..ora posso tornare a pigrare* in pace..

Ah... finalmente qualcuno che, grazie a me, ha finito di sturare il gabinetto con le mani ed ha cominciato ad usare lo spazzolone...

Visto TrustNoOne? Prendi esempio! :D

RoodRedBear
01-12-2002, 16.18.35
Ah... finalmente qualcuno che, grazie a me, ha finito di sturare il gabinetto con le mani ed ha cominciato ad usare lo spazzolone...

Visto TrustNoOne? Prendi esempio! :D

Spazzolone?? Non si usava la coscia di Crudo di Parma*?
D'oh! Grazie Patcha!!!

*: Crudo di Parma è un marchio Registrato®;)

Ironperu
01-12-2002, 16.39.34
Spazzolone?? Non si usava la coscia di Crudo di Parma*?
D'oh! Grazie Patcha!!!

*: Crudo di Parma è un marchio Registrato®;)
*
contento? :ihih:

:offtopic:

RoodRedBear
01-12-2002, 16.44.14
*
contento? :ihih:

:offtopic:

Nono, siamo Intopic, qui si parla di Popup, Glamour e sturalavandini..E io vojo come popouppo il Crudo di Parma*..
:D :D :D :D

*: Crudo di Parma è un marchio Registrato®

Patcha
01-12-2002, 16.46.56
[...]

Ho una vaghissima sensazione che il tuo nuovo avatar non sia passabile da netiquette! :D

Ironperu
01-12-2002, 16.50.59
Ho una vaghissima sensazione che il tuo nuovo avatar non sia passabile da netiquette! :D
anche il tuo :p
non è veridicico :asd: (o come ca' si scrive)

fokker fw190a
01-12-2002, 16.52.21
ma cosa rappresenta il suo avatar?

Patcha
01-12-2002, 16.56.26
Originally posted by fokker fw190a

Un'occhio che scruta l'universo... :roll3:

RoodRedBear
01-12-2002, 16.57.11
Originally posted by fokker fw190a

Ehm, non credevo ci volesse tanto a capirlo..
E cmq, perkè non può passare?
Si vedono ovunque, vengono ostentate come fossero oro o la cosa più importante del mondo (..ci vanno vicino..:asd: )..
E ormai è normalissimo vedere delle kiappe e tette in giro..bhooo..