PDA

Visualizza versione completa : Per chi collegava il Dreamcast al PC per usare l'ADSL..

Fox83 di AR
01-12-2002, 00.46.52
per la configuarazione dei settaggi della connessione che bisogna fare con il planet web non ho problemi ho una guida..non è questo il problema.....quello che non riesco a capire e come devo fare per collegare il DC al PC...però forse ho intuito...

ho capito che ci vuole il modem 56 k installato.....per caso devo usare un filo del telefono e collegare il modem del DC a quello 56k del PC? e poi? come fa il dreamcast a prendere la banda dal modem?
Se per favore ci perdete 10 minuti a spiegarmelo mi fareste un favore grazie...

SUPPA
01-12-2002, 01.34.51
:bash:

se hai una guida per i settaggi al 99999% poco piu' avanti c'e' scritto anche come continuare il processo....

anyway....

il modem dc ha una sola uscita....cavo telefonico....il modem pc ha una sola entrata...cavo telefonico...fai 2+2...e trovi il risultato...

il prob semmai è come far si che il pc risponda alla chiamata??
ti crei un server di accesso remoto..sotto qualsiasi winzoz...

poi devi mettere su winroute affinchè la connessione a banda larga venga condivisa....

guarda...

vai su www.dreamcastserver.cjb.net e fai tutto quello che c'e' scritto senza saltare un punto....

se non ci riesci nemmeno cosi'...meglio se ti dedichi ad altro...
non lo dico per cattiveria ma x risparmiarti scazzature e impiegare meglio il tempo...

PS: ogni gioco necessita dei suoi settaggi per funzionare...2- mi dicesti che pso ti è scaduto quindi online non ci andresti.... onde...mi sa ormai uno spreco farlo...cmq impara...poi magari rifallo col cubo.

Fox83 di AR
01-12-2002, 01.37.32
Originally posted by SUPPA
:bash:
cmq impara...poi magari rifallo col cubo.

aspetta aspetta....perchè con il cubo funziona?:p

Grazie dell'aiuto..:D

aries
01-12-2002, 01.51.54
Suppa... il tuo post mi rievoca brutti ricordi! :brr:

Fox, sappi che -oltre a richiedere parecchia pazienza e abilità- devi avere anche una buona dose di fortuna.

Io ho seguito passo-passo la guida, con tanto di spiegazioni live by Suppa... e non funzionava un kaiser.
[anche a Tekkaman, mi pare...]

Buona fortuna! :birra:

Fox83 di AR
01-12-2002, 02.35.06
grazie mille aries ;)