PDA

Visualizza versione completa : Appuntamenti...

qalexander3
30-11-2002, 21.23.52
Ai vostri appuntamenti importanti, cosa fate x stupirla/o?
Di solito dove la portate?/Dove vi piacerebbe essere portati?
Di cosa parlate?
Vi è mai capitato di fare delle immense figure di merda x la timidezza?

Avanti, sparate, sparate, sparate!!!

Fabio
30-11-2002, 22.53.01
Spammiamo un po'... :D :D :D

Mai avuto appuntamenti. L'unica volta che avrei potuto averlo ho vanificato le cose, sbagliando totalmente approccio con la ragazza in questione, e rimanendoci male per mesi...

Ironperu
30-11-2002, 22.56.02
Originally posted by qalexander3
Di cosa parlate?

eheh http://www.e-opinion.it/images/smilies/roagh.gif

non so cosa dirti, sono al tuo livello :asd:

Mischa
30-11-2002, 23.55.40

Nulla, non è uno spettacolo, e di norma non faccio pagare biglietti - è un appuntamento. in genere la ascolto.

Non seguo schemi, mi danno fastidio e mi darebbe fastidio se qualcuno li seguisse con me - non sono come altri, non mi aspetto che lei sia come altre. quindi vado a istinto e basta. ho pochissimi luoghi che considero "importanti", quindi se lì la portassi è perché penserei che possa capirne i motivi e apprezzarli - il che presuppone un rapporto di una certa intensità. qualora sia lei a scegliere, ovunque preferisca va bene. mi piace l'idea trovarmi in una situazione da lei creata e di suo gradimento. trovarmi in un'atmosfera in cui lei sia a suo agio mi fa piacere, e consente di conoscerla e capirla meglio.

Di cosa parlate?

Di qualunque cosa. non mi porto dietro un bloc notes con appunti.

No. per molte altre cose forse sì, mai per timidezza.

alexakis
01-12-2002, 01.39.01

Sono puntuale? :D

Preferisco che sia lei a portarmi in giro, anzi, adoro farmi portare in giro da lei. E chi dice che ci si annoia e basta andandoci in giro http://www.e-opinion.it/images/smilies/roagh.gif

Patcha
01-12-2002, 03.54.45

È un consiglio tuo per il prossimo appuntamento? :doubt:

Non credo che andrà a finire tanto bene... :rolleyes:

The El-Dox
01-12-2002, 10.43.21

nulla, improvviso.

beh, in un posticino possibilmente trankuillo.

Di cosa parlate?

preferisko askoltare.

no. se fossi troppo timido nn farei figure di merda perkè nn riuscirei nemmeno ad uscire kon la tipina.

Strasbuli
01-12-2002, 13.08.54

Praticamente sempre! :asd:

RoodRedBear
01-12-2002, 13.49.53
Originally posted by qalexander3 e rivisto da RoodRedBear
Nulla, se escono con me vuol dire ke in qualke modo le ho gia stupite..
Di solito dove la portate?/Dove vi piacerebbe essere portati?Andiamo in giro per il paese o cmq in un locale o posto tranquillo dove *ehm* parlare..
Di cosa parlate?
Di tutto e di più, adoro ascoltare cosa dice..
No, anzi magari si..Spesso inizio a guardare gli occhi della ragazza (se sono particolarmente belli), senza ascoltare minimamente quello ke dice...il brutto e quando sta kiedendo opinioni o altro..

Berek
01-12-2002, 14.06.10
Appuntamenti importanti? Non ne ho più da un sacco di tempo ormai :)

Sparpa
01-12-2002, 14.23.22
Originally posted by Berek
Appuntamenti importanti? Non ne ho più da un sacco di tempo ormai :) ehm...salve a tutti prima di tutto ;)

appuntamenti veramente importanti ne ho avuti anche non troppo tempo fa, anche se alla fine ne è venuto fuori qualcosa di troppo scontato. Pensandoci bene non vi era nessun motivo per cui non dovesse andare in quel modo.
Ora come ora, mi vedo spesso con una ragazza, per me è ogni volta l'occasione più importante, ed anche se alla fine è formalmente solo amicizia, spero che una volta o l'altra qualcosa si sblocchi, o per qualcosa che mi invento al momento o per il fatto che lei arrivi a comprendere...

Dall'altro canto, devo anche dire che le mie attenzioni sono distratte pesantemente da un'altra questione. Mi trovo in bilico, non so se pensare che una amicizia di vecchia data sia agli sgoccioli o meno. Ma sto anche pensando che se una persona è in grado di capire non c'è bisogno di spiegare nulla di nulla, e non sarò mai io ad elemosinare attenzioni e comprensione.

Kiara
01-12-2002, 14.38.18
Dipende.
Non è che abbia avuto molti appuntamenti.Sono alquanto impreparata sull'argomento.

In genere comunque in un locale ,in un pub dove si possa parlare un pò.
Quando ci esco , a cosa fatta diciamo , magari al cinema , magari con gli altri , di tutto tranne naturalmente portarmelo a mò di cane in giro a far shopping, cosa che fanno in molte da quanto vedo.

RoodRedBear
01-12-2002, 14.51.52
Originally posted by Kiara
Quando ci esco , a cosa fatta diciamo , magari al cinema , magari con gli altri , di tutto tranne naturalmente portarmelo a mò di cane in giro a far shopping, cosa che fanno in molte da quanto vedo.

Un bat-man (..ke battutina..) a questa ragazza...La cosa che ODIO sono le tipe ke si portano il poveretto di turno in giro per i negozi..
..mi fanno pena invece le ragazze ke hanno creduto troppo nel tipo, ke, dopo essere andato con loro a fare shopping se le s***ano e poi VIA!! come il vento..

Raziel7
01-12-2002, 16.54.48
Di cosa parlate?

sto nella tua situazione, quando esco con una persona (per non fare nomi...) diciamo è lei che inizia a parlare, decide, che ne so, de andare al bar, io sono un po "ghisa"...o per meglio dire "GHIACCIO":D

Ironperu
01-12-2002, 16.57.22
Originally posted by Raziel7
sto nella tua situazione, quando esco con una persona (per non fare nomi...) diciamo è lei che inizia a parlare, decide, che ne so, de andare al bar, io sono un po "ghisa"...o per meglio dire "GHIACCIO":D
te credo...
[imgrisparmiabile :p]

e comunque siamo tutti così. chi più chi meno, alla fine... :rolleyes:

:D

RyoHazukiPS4
01-12-2002, 17.00.39
Di cosa parlate?

:boni: :teach: arriva il vecchio Ryo ex cuccadores:niente!: , prima di tutto rimanere se stessi, ovvero se sei una persona timida , non cercare di fare il "macho" , poichè se non sei bravo, faresti una figuraccia, sii simpatico, ascolta quello che ti dice, mostrati interessato a quello che dice e alle sue cose, sii galante, per esempio se entrate in un locale fare il gesto di far entrare prima lei, insomma sii signore......i tamarri non vanno quasi più di moda.
Come posto per un appuntamento importante, in un bar accogliente o un ristorante/pizzera tipica del luogo, parlagli con un tono posato e deciso.

In fine regolati a seconda del carattere di lei....se è una che ci sta subito è una :grr: , se invece ti sorride e magari ti da un bacino sulla guancia chiedendoti, quando è possibile rivedersi...allora è quella giusta

RoodRedBear
01-12-2002, 17.06.55
Originally posted by - RyoHazuki X -
In fine regolati a seconda del carattere di lei....se è una che ci sta subito è una :grr: , se invece ti sorride e magari ti da un bacino sulla guancia chiedendoti, quando è possibile rivedersi...allora è quella giusta

Io le trovo tutte così..Me le cerco io o le attiro e basta??
:asd:

Kaory-Makymura
01-12-2002, 19.31.22
Sono sostanzialmente allergica agli appuntamenti in stile Cliché...

Ridicoli gli uomini che ti regalano fiori e minkiate varie... ridicoli quelli che ti comprano con una cena in un bel posticino... ridicoli quelli che pensano 'mo me la cucino per bene con un regalo e vediamo se poi nn ci sta', sostanzialmente ridicoli quelli che pensano di averti in un appuntamento..

Quindi...

Se la si vuole avere da una tipina.. perchè nn essere espliciti? Perchè non chiedere? :D che ne sapete, magari anche lei nn ne vede l'ora ed eviterebbe piacevolmente tutti 'sti convenevoli. Io preferisko, le ipocrisie di molti tipini mi mettono in un imbarazzo osceno! Se l'obbiettivo è uno, perkè nn andare dritti al dunque?

Ne consegue che...

Smancerie, e appuntamente vari... cene, cinema, regali e regalini, pensierini etc da cliché li preferisco dopo essersi messi assieme... come dire..

Perdonate l'acidità ma il limone che ho messo nel the prima e i prodigy a tutto volume nn fan un bell'effetto :roll3:

palka
01-12-2002, 21.57.14
Originally posted by - RyoHazuki X -
se entrate in un locale fare il gesto di far entrare prima lei, insomma sii signore.....

attenzione, perchè il galateo prescriverebbe di entrare prima a noi maschietti!
siccome quando entra qualcuno in un locale, molti (se non tutti) si girano verso la porta per vedere chi è, per non farle avere gli occhi di tutti addosso, sarebbe meglio precederla. ;)

palka
01-12-2002, 22.00.11
Originally posted by Kaory-Makymura
Se la si vuole avere da una tipina.. perchè nn essere espliciti? Perchè non chiedere? :D

:vomit: :tsk:

IgUaNa_87
01-12-2002, 22.54.09
Originally posted by palka
attenzione, perchè il galateo prescriverebbe di entrare prima a noi maschietti!
siccome quando entra qualcuno in un locale, molti (se non tutti) si girano verso la porta per vedere chi è, per non farle avere gli occhi di tutti addosso, sarebbe meglio precederla. ;)

evviva il nostro palka maestro di cerimonie, novello Vatel.... allora sta cosa ke avevo sentito era vera... mi è sempre rimasto il dubbio... :p

BlaZeR
01-12-2002, 22.54.34
io niente di speciale, la porto in un giardinetto isolato e la bacio e ci slinguazzo, poi per appuntamenti del tipo seri, sono un tipo senza meta, vado ovunque. dal cinema, al mc's etc...

palka
01-12-2002, 22.56.23
Originally posted by BlaZeR
io niente di speciale, la porto in un giardinetto isolato e la bacio e ci slinguazzo

che inguaribile romantico eh... :rolleyes:

KAKUGO
01-12-2002, 23.30.13
sono semplicemente me stesso:

SORPRENDENTE,PAZZO E INEGUAGLIABILE:cool:

testamontata mode off.

:p

qalexander3
02-12-2002, 11.36.41
Ekke quarzo (...ehm...:rolleyes: )!!!

Mica ho detto ke volevo consigli!!!
Volevo solo sapere se siamo tutti uguali....
E, sotto molti aspetti, si: pensiamo tutti alla stessa cosa!!!

Figure di merda sono, x me, all'ordine del giorno, xò, a quanto pare, siamo in poki ad averle, o siamo in poki ad ammetterlo!!!

X i posti, sempre gli stessi, e con gli stessi significati: se si esce così, tanto xkè non si ha nient'altro da fare, allora si và in un parco, così si diverte pure la lingua...e di certo non a parlare!!!

Se è importante, Mc e Cinema...oppure scelta libera x la ragazza!!!

PS:Non è una critica...ank'io faccio la stessa cosa!!!

Thor
02-12-2002, 11.53.37
Ridicoli gli uomini che ti regalano fiori e minkiate varie... ridicoli quelli che ti comprano con una cena in un bel posticino... ridicoli quelli che pensano 'mo me la cucino per bene con un regalo e vediamo se poi nn ci sta', sostanzialmente ridicoli quelli che pensano di averti in un appuntamento..
Quindi...
Se la si vuole avere da una tipina.. perchè nn essere espliciti? Perchè non chiedere? :D che ne sapete, magari anche lei nn ne vede l'ora ed eviterebbe piacevolmente tutti 'sti convenevoli. Io preferisko, le ipocrisie di molti tipini mi mettono in un imbarazzo osceno! Se l'obbiettivo è uno, perkè nn andare dritti al dunque?
Ne consegue che...
Smancerie, e appuntamente vari... cene, cinema, regali e regalini, pensierini etc da cliché li preferisco dopo essersi messi assieme... come dire..

Che dire, sei la mia donna ideale:D Se divorzio mi vuoi ??? :D
Occupo poco posto e non puzzo:D

E comunque è vero, è inutile perdere troppo tempo in smancerie inutili, che poi non si capisce mai un cavolo se le piaci o meno, è preferibile andare dritti all'uovo sodo:D (scusate è veramente una battutaccia.....).
Ve lo dico per esperienza personale.

Ciao

The El-Dox
02-12-2002, 13.03.30

Perdonate l'acidità ma il limone che ho messo nel the prima e i prodigy a tutto volume nn fan un bell'effetto :roll3:

diciamo ke è tutta kolpa dei prodigy!

kmq un bel pezzo, kao, grassie per la segnalazione

Kaory-Makymura
02-12-2002, 14.53.25
Originally posted by The El-DoX
diciamo ke è tutta kolpa dei prodigy!

kmq un bel pezzo, kao, grassie per la segnalazione

:kiss:

kakikoio
02-12-2002, 15.03.30

:eek2: ammazza Kaory.........sei proprio na bestiaaaaa!!:D

Fossero tutte così le donne!!!! :niente!: :niente!: :love:

Raziel7
02-12-2002, 18.33.55
Ekke quarzo (...ehm...:rolleyes: )!!!

Mica ho detto ke volevo consigli!!!
Volevo solo sapere se siamo tutti uguali....
E, sotto molti aspetti, si: pensiamo tutti alla stessa cosa!!!

Figure di merda sono, x me, all'ordine del giorno, xò, a quanto pare, siamo in poki ad averle, o siamo in poki ad ammetterlo!!!

X i posti, sempre gli stessi, e con gli stessi significati: se si esce così, tanto xkè non si ha nient'altro da fare, allora si và in un parco, così si diverte pure la lingua...e di certo non a parlare!!!

Se è importante, Mc e Cinema...oppure scelta libera x la ragazza!!!

PS:Non è una critica...ank'io faccio la stessa cosa!!!

Idem :cool:

Kaory-Makymura
02-12-2002, 18.38.24
Originally posted by kakikoio
:eek2: ammazza Kaory.........sei proprio na bestiaaaaa!!:D

Fossero tutte così le donne!!!! :niente!: :niente!: :love:

Mwhahahaha :kiss: ma io nn sono una donna.. cioè lo sono d'aspetto, ma mi son sempre vantata di non esserlo completamente a livello mentale.... hem.. adesso non facciamo strane allusioni però he? :doubt: :D

The El-Dox
02-12-2002, 18.52.08
hem.. adesso non facciamo strane allusioni però he? :doubt: :D

kaki, in pratika è un'uomo. ;)

Duchsoul [RSA]
02-12-2002, 18.58.25

sostanzialmente ridicole anche le ragazze che escludono la possibilità che qualcuno le possa regalare dei fiori con il cuore e non per "cucinarsela"..

Berek
02-12-2002, 19.02.17
kaki, in pratika è un'uomo. ;)

E l'apostrofo? :p

The El-Dox
02-12-2002, 19.20.33
Originally posted by Berek
E l'apostrofo? :p

serve per lasciare un velo di ambiguità :doubt:

Berek
02-12-2002, 19.25.49
serve per lasciare un velo di ambiguità :doubt:

Ah ok, se si tratta di kaki allora ambigua pure quanto vuoi :roll3:

Kaory-Makymura
02-12-2002, 19.39.12
Originally posted by Duchsoul [RSA]
sostanzialmente ridicole anche le ragazze che escludono la possibilità che qualcuno le possa regalare dei fiori con il cuore e non per "cucinarsela"..

E che me ne faccio? Li condisco in insalata? ... :birra: ecco.. io lo sapevo... maledetto profezzore.. oink!

kaki, in pratika è un'uomo.

E tu ti sei rivelato una persona così dolce, affettuosa e tenera da lasciarmi pressochè senza parole... hem.. shhhhhhhh diciamolo a voce bassa o la nomea del pito ne risentirà! mwhahahah :D

Gaia
02-12-2002, 19.42.39
Di cosa parlate?

O bhè essere me stessa è abbastanza stupefacente sono completamente fuori :confused:

Dove me li porto? Bo manko d fantasia so sempre gli altri a scegliere cn me

Dove mi piacerebbe essere portata? Dipende dalla giornata dall'umore ecc

Dicosa parliamo? Dipende dalla persona!

Immense figure di merda? Tante... troppe!

The El-Dox
02-12-2002, 19.57.05

shhhhhhhh diciamolo a voce bassa o la nomea del pito ne risentirà! mwhahahah :D

YAAH? ki mi ha kiamatennn??

OOooOOhh la nuofa allievaaah...

Humm... interezzante, ma io ora tornare dalla Clarissa per la frullatinen zerale...

anzi no... io prima dormireeenn... poi frullatinen!!! :yumm:

http://www.pigsalot.org/images/pigs1.jpg

Raziel7
02-12-2002, 20.16.48
[B]YAAH? ki mi ha kiamatennn??

OOooOOhh la nuofa allievaaah...

Humm... interezzante, ma io ora tornare dalla Clarissa per la frullatinen zerale...

anzi no... io prima dormireeenn... poi frullatinen!!! :yumm:

eccilo! :D