PDA

Visualizza versione completa : [Conoscerci meglio] Cosa pensate di Berek

hackboyz
30-11-2002, 14.56.14
Come da titolo un outing sul fratellone di Gaia ;)

Le regole sempre le stesse: un post a testa (cercate di non fare chat - forum :nono: ), l'imputato ( :asd: ) non potr rispondere :) etc... etc...

hackboyz
30-11-2002, 15.08.22
Allora il quota tutto e tutti intelligente ed estremamente simpatico. Tende molto alla forum-chat (ma chi non resiste a ci ... ??! :D ), ma sicuramente i suoi post sono piacevoli da leggere.

Beh visto che era al meeting posso dire che anche un bell'uomo :love: :D :D

White_Lady
30-11-2002, 15.32.39
uno dei miei miti!!! basta questo x spiegare tutto^^

Ironperu
30-11-2002, 15.35.31
Berek una di quelle persone che, facendo i megaquote, non hanno post per me leggibili (asd, ocio che leggo dei post cos lunghi :asd: )

Berek troppo fuori, al vederlo in foto (meeting), :cool: con gli okkialoni :asd: sembra simpatico, dal vivo :)

destino
30-11-2002, 15.37.42
ki Berek?:roll3: :roll3: :roll3:

Patcha
30-11-2002, 16.32.38
Io potrei dire cosa penso di questi tuoi topic... ma penso (anche) che tu l'abbia gi capito... :D

E non dimenticarti di abbonarti a Glamour

AlEiNl0vE
30-11-2002, 16.35.30
Quoto hacquaboyz :asd:

RoodRedBear
30-11-2002, 16.36.53
Uhm..Dopo tutto il tempo ke ho passato fuori dal forum mi ricordo a malapena che Patcha una ragazza..
Come??E' un ragazzo?
MMh..Vabb, Berek simpatico, per posta cose serie..Come?
E' 'na cazzat pure questa??
Vabb, rileggo tutti i post, appena ho un'idea di quel bel postatore edito..:rolleyes:

fokker fw190a
30-11-2002, 16.39.54
simpatico,ma non ho ancora capito come f ad essere fratello di gaia,se lei di roma;)

Patcha
30-11-2002, 16.41.47
Originally posted by RoodRedBear
Uhm..Dopo tutto il tempo ke ho passato fuori dal forum mi ricordo a malapena che Patcha una ragazza..
Come??E' un ragazzo?

Ma non abbassiamoci a queste distinzioni cos materiali!

Tutta la gente intorno a me ormai convinta che sono del loro stesso sesso... il problema che lo sono anche le donne! :roll3:

RoodRedBear
30-11-2002, 16.43.52
Originally posted by Patcha
Ma non abbassiamoci a queste distinzioni cos materiali!

Tutta la gente intorno a me ormai convinta che sono del loro stesso sesso... il problema che lo sono anche le donne! :roll3:

Questo vuol dire che si cambiano anche davanti a te senza problemi e che vi radete (?) l'inguine insieme??:rolleyes:
:D :D :D

Gaia
30-11-2002, 19.20.04
Berek il mio fratellone "virtuale" non ci siamo mai visti dal vivo! E' una delle persone a cui voglio + bene qua dentro veramente dolce e simpatico anche se fa troppi quote! :D

Patcha
30-11-2002, 19.45.21
Originally posted by RoodRedBear
Questo vuol dire che si cambiano anche davanti a te senza problemi e che vi radete (?) l'inguine insieme??:rolleyes:
:D :D :D

Beh... becco solo quelle che si vergognano anche tra donne... :D

Fabio
30-11-2002, 22.56.45
Un ragazzo molto simpatico, appassionato di DVD e di tecnologia, con cui piacevole fare qualche chiacchiera ogni tanto.

EDIT: Ah, dimenticavo... NCUCDC... :roll3:

Mona
30-11-2002, 23.07.03
A me simpatico, l'unica cosa che so per certa di lui che parecchio informato sui videogames, per esempio di RE sa proprio tutto! :D

alexakis
01-12-2002, 01.36.32
La cosa di cui sono pi sicuro che, quando sta al cinema o guarda un film in generale, mangia come un maiale :D
Inoltre mi sembra una persona molto simpatica :)

Raziel7
01-12-2002, 09.37.59
Lo conosco pochissimo, ma una brava persona!;)

The El-Dox
01-12-2002, 10.49.08
mah... boh... di certo...

mass, anke lui un KAZZONE! :)

:roll3: :asd:

*Svevy*
01-12-2002, 10.52.18
simpatico, scherzoso ma serio se serve, in effetti quota troppo....

destino
01-12-2002, 10.54.07
Originally posted by svevy90
simpatico, scherzoso ma serio se serve, in effetti quota troppo....

quota cosi tanto ke sembra il Mibtel:D

Strasbuli
01-12-2002, 15.42.02
vero, quoticchia un p... ma simpatico! Ama molto gli animali da quel che mi ricordo!

Bubusettete
02-12-2002, 17.45.20
Berekiiiino !!
Visto che mi sono connessa ?? Meglio tardi che mai :D

Allora alto :p Per me un filino freddo (spiegandomi meglio, come gia' ti ho detto, a volte sembri distaccato), cmq simpaticoso...Parla poco e ama ascoltare soprattutto :toh: (Giulio ieri sera con la storia dell'albergo, e il vino, e il sonno...stavo morendo :D ) Ci si puo' contare, e' un amico che c' se hai bisogno di una mano ;) Consoce taaanti aneddoti su Bologna...E soprattutto le strade alla perfezione. Mantiene stretto riserbo sulle sue questioni personalissime e attuali! (Una su tutte: "I miei contatti...mi devono ancora chiamare" :D )
Non ama girare per lavoro. Ama le birrerie anonime :rolleyes:
E' un manico alla guida!!!
Scherzooo

Bacetto Giuliettino

Hob Gadling
05-12-2002, 00.14.36
E' una persona simpatica, intelligente, e di compagnia. E' anche un gran parlatore (sar un pregio o un difetto? :D ) e sembra piuttosto attento ai movimenti "sotterranei" del forum (leggasi inciuci.. :D )... d infatti l'impressione di essere un gran "gossiparo"... in ultimo, sembra una persona molto razionale, e precisa fino al limite della pignoleria (non raggiunger mai i livelli del Vate, questo certo... :D).
Ah, si lamenta troppo di Roma e dei romani... :red: :p :D

Grevity
05-12-2002, 08.38.52
Originally posted by Hob Gadling
Ah, si lamenta troppo di Roma e dei romani... :red: :p :D

Confermo...e quoto!!! :D

Berek la prima persona qui sul forum con la quale ho stretto un rapporto abbastanza confidenziale. Un gran parlatore (sar un pregio o un difetto? :D ), mi piace tanto parlare con lui e con la Bubu che mi tengono "aggiornata" sulle vicende forummesche... :D
Tende un zinzo troppo al pessimismo, ma a me sempre sembrato un atteggiamento pi che una filosofia di vita...
Ah, dimenticavo! E' sempre disposto a darti una mano, se possibile, una delle persone pi disponibili e gentili che abbia mai incontrato... :)

kakikoio
05-12-2002, 08.44.30
YuuuuH finalmente qualcuno con cui ho parlato un p!!!!:D
Berek troppo simpatico.... un'amante dei cosplay........quindi gli piacciono anche i manga quindi mi sta ancora pi simpatico!!!:D
Poi sbava dietro a Lam......e a tutte le ragazze di questo forum..........:roll3:....................FORZA BEREKKKKk!!!!