PDA

Visualizza versione completa : ragol first contact........

GATSU-LIVORNO
30-11-2002, 15.42.55
........e delusione totale.Non mi fraintendete, non per il gioco, ma perche' con il bba mi sconnette ogni cazzo di 5 minuti come dicevano tutti, io pensavo fossero i server, poi quando ho capito che gli altri che con il 56k erano sempre li ho capito che dipendeva da me, azz che peccato non ditemi che mi tocchera' prendere un 56k per giocare decentemente.

saluti

JaRoD 83
10-12-2002, 16.49.13
ciao sono di livorno pure io ....volevo chiederti...stai giocando con la versione jap del cubo?
come ti sei collegato?
dicono che ha marzo uscira' la verione pal del cubo (speriamo) in quel caso come ci si potra' connetterE?
(io ho collegamento adsl al pc con modem usb...avro' problemi? dovro' giocare col 56kakka?

ora come ora gioco ogni tanto con la trial per pc...solo una volta ho beccato un altro italiano :bah:
soltanto diventa abbastanza stessante rifare il pg tutte le volte -_-'

spero tu mi possa rispondere e scuse per la moltitudine di domande :niente!:

ciaps

Da_Jue
10-12-2002, 19.04.17
Originally posted by JaRoD 83
ciao sono di livorno pure io ....volevo chiederti...stai giocando con la versione jap del cubo?
come ti sei collegato?
dicono che ha marzo uscira' la verione pal del cubo (speriamo) in quel caso come ci si potra' connetterE?
(io ho collegamento adsl al pc con modem usb...avro' problemi? dovro' giocare col 56kakka?

ora come ora gioco ogni tanto con la trial per pc...solo una volta ho beccato un altro italiano :bah:
soltanto diventa abbastanza stessante rifare il pg tutte le volte -_-'

spero tu mi possa rispondere e scuse per la moltitudine di domande :niente!:

ciaps
per ora col ADSL è pakko PSO jap, vedi Gatsu di Livorno lolo

quella per PC è il PSO per DC w, quella che devi giocare è episode 1&2 ^ ^

JaRoD 83
10-12-2002, 23.08.46
Originally posted by Da_Jue
per ora col ADSL è pakko PSO jap, vedi Gatsu di Livorno lolo

quella per PC è il PSO per DC w, quella che devi giocare è episode 1&2 ^ ^

ah k...
cmq sai come si collegera' quando arrivera anche in europa?

mi sono un po' stufato di ultima online...c'e' bisogno di una ventata di aria fresca ^^

Drizzt' son
11-12-2002, 00.05.53
è perché non gli sistemano item ID che si è stufato ghgh piglia PSO ;)

JaRoD 83
11-12-2002, 16.15.43
Originally posted by Drizzt' son
è perché non gli sistemano item ID che si è stufato ghgh piglia PSO ;)

ahahah ma lol ma chi sei?
cmq zero vero..io sono fencer poisoner ^^ di item id mi serve solo per l'incantatore :angel2:

e poi ho pure un magozzo(swd rules)

ciau

Drizzt' son
11-12-2002, 16.27.11
chi sono? un [DnS] :evil2:

hai il mio icq cmq.. penso che quando uscira pso pal non avrà il bug della v1 jp (che freeza a quanto pare, che per i neofiti significa che si blocca tutto come quando si impalla il pc) quindi non avrai problemi (credo) :P

JaRoD 83
12-12-2002, 21.20.11
ohohoh un bel drowuccio ^^
cmq io lo voglio per il cubo non penso comprero' quella per pc....quindi aspetteremo la versione PAL del cubo (data per marzo)

ho il tuo icq? emmm.....sicuro? cmq contattami nel caso
(mi conosci per mezzo di duke?)