PDA

Visualizza versione completa : Dll per mulare

Sceriff
29-11-2002, 20.39.42
Io uso la dll per mulare, ma dopo che ho fatto lo scambio di item e rigioco col mio pg la mappa è cambiata, ed è una palla ogni volta ritrovare la strada per Mephy e per Baal! C'è un modo per evitarlo vero? Quale?
Thanks

d3Nd3
29-11-2002, 21.33.05
Originally posted by Sceriff
Io uso la dll per mulare, ma dopo che ho fatto lo scambio di item e rigioco col mio pg la mappa è cambiata, ed è una palla ogni volta ritrovare la strada per Mephy e per Baal! C'è un modo per evitarlo vero? Quale?
Thanks
No, sorry... non c'è nessun modo LEGIT per evitarlo ;)

Sceriff
29-11-2002, 23.23.04
:(
I file dei save *.ma0 *.ma1 ecc *.map a cosa corrispondono?
Potrebbero essere uno la mappa e gli altri dei backup di mappe precedenti?

Terrore
29-11-2002, 23.34.05
che rabbia vedere gli altri che riescono a mulare e io no uff:(

d3Nd3
29-11-2002, 23.52.53
:(
I file dei save *.ma0 *.ma1 ecc *.map a cosa corrispondono?
Potrebbero essere uno la mappa e gli altri dei backup di mappe precedenti?
Sì, sono esattamente quello che dici, ma - se ben ricordo - sostituendo un .ma0/1/2/3 al .map (sono prove che facevo con patch vecchie di D2 classic :notooth: ) non funzionava :p tu comunque prova ;)

Alborosso
30-11-2002, 08.02.59
Qualcuno mi potrebbe spiegare dove e come funziona sta dll per mulare ?? ieri ho perso un quintale di roba (per fortuna niente di troppo prezioso !!!) perche' mi si e' sconnesso tutto.....compreso il cervello!!!! e mi dava regno non in lineaaaaaa!!!!

Terrore
30-11-2002, 11.25.06
alborosso vai qui;)
Mulare in Open e Closed :) (http://blizzard.multiplayer.it/articoli.php3?id=5005)

jb1
30-11-2002, 11.55.14
Occhio che quella è la dll x mulare in sp !
In close il metodo + sicuro è l' amico fidato
col metodo dei 5 min o quello "avventuroso" si rischia di perdere tutto, cmq sul link di Terrore c'è scritto tutto

Sceriff
30-11-2002, 12.48.03
Originally posted by d3Nd3
Sì, sono esattamente quello che dici, ma - se ben ricordo - sostituendo un .ma0/1/2/3 al .map (sono prove che facevo con patch vecchie di D2 classic :notooth: ) non funzionava :p tu comunque prova ;)

Cavoli ho provato in tutti i modi (sostituire,rinominare...), ma niente da fare. La mappa cambia cmq. :(
Se qualcuno ci riuscisse me lo faccia sapere che ricercare la strada per Mephy ogni volta che mulo non è il massimo :bash:

Erik
30-11-2002, 13.04.26
Bhe... considera che in closed questo succede SEMPRE...
Comunque dopo un po impari a memoria le varie mappe ;)

Alborosso
30-11-2002, 13.29.06
Thx ho capito come funz il tutto ma in closed cho visto che i metodi sono i soliti vuol dire che rompero' le palle a qualcuno la prossima volta che devo mulare !!!:)

fbalzz
30-11-2002, 14.54.23
Cavoli ho provato in tutti i modi (sostituire,rinominare...), ma niente da fare. La mappa cambia cmq. :(
Se qualcuno ci riuscisse me lo faccia sapere che ricercare la strada per Mephy ogni volta che mulo non è il massimo :bash:

Dopo aver mulato entri nel WP e vai sempre a sx... se dopo due stanze nn trovi l'entrata x Meppo ricrea in multiplayer... Vai avanti cosi finché nn la trovi vicinissima. Perdi un po' di tempo a trovarla ma poi findi in santa pace per un bel po' (se hai il nascondiglio vuoto:D ).

Sceriff
30-11-2002, 18.52.54
Originally posted by fbalzz
Dopo aver mulato entri nel WP e vai sempre a sx... se dopo due stanze nn trovi l'entrata x Meppo ricrea in multiplayer... Vai avanti cosi finché nn la trovi vicinissima. Perdi un po' di tempo a trovarla ma poi findi in santa pace per un bel po' (se hai il nascondiglio vuoto:D ).

Grazie! Infatti avevo pensato di fare così! Cercavo un modo per tenere le mappe appunto perchè avevo trovato il passaggio per la prigione dell'odio 3 vicinissimo al WP.....e non succede molto spesso! Allora farò così!