PDA

Visualizza versione completa : IW2 in negozio !

diego35
29-11-2002, 14.32.39
Per tutti quelli in attesa ho visto che Mondadori Informatica di piazza Duomo - Milano, sta mettendo le custodie anti taccheggio su IWD2.
Nel pomeriggio dovrebbero essere esposte.

Diego

Ezechiele 25,17
29-11-2002, 18.15.29
Originally posted by diego35
Per tutti quelli in attesa ho visto che Mondadori Informatica di piazza Duomo - Milano, sta mettendo le custodie anti taccheggio su IWD2.
Nel pomeriggio dovrebbero essere esposte.

Diego

La confezione scatolata o DVD box?

diego35
29-11-2002, 18.21.48
Purtroppo non l'ho potuta prendere im mano, pero' mi sembrava una DVD box.

Diego

Falcocadarn
29-11-2002, 18.41.00
dvd come il primo capitolo?:( :grr: :grr: :grr:

Ezechiele 25,17
29-11-2002, 20.17.06
Originally posted by Falcocadarn

Il primo IWD era con lo scatolone, non era DVD box

DAVIDu1
29-11-2002, 21.01.10

NO! .... Io lo presi tutto bello originale & cartonato a suo tempo... ;)

DVD SUX!

commodo
29-11-2002, 21.01.21
E' vero: era in scatola e bella grossa anche!

DAVIDu1
29-11-2002, 21.06.33
Hihi commodo ghei ti ho battuto di qualche secondo... :D

commodo
29-11-2002, 22.47.42
porc....battuto sul filo di lana!:(

TheDave
29-11-2002, 22.54.55
Confermo l'ho visto di persona: DVD box (tristezza)
E ' arrivato anche qui da me, alla modica cifra di 52 euri e ciccioli....... .... .... *PLONK* .... .... ....
ODDIO! HO PLONKATO IWD2! SI POTRA'?!?
Lo dico sinceramente, non pensavo di arrivare a questo punto: dopo averlo atteso tanto l'ho lasciato sullo scaffale.... non me la sono sentita di lasciargli + di 50 euro per un gioco sviluppato con il vecchi infinity e offerto in una indecente confezione DVD (chiss quanto in piccolo scritto il manuale....o forse in pdf?). Forse se lo trovo sotto i 50 e i commenti sulla localizzazione sono positivi lo prendo, ma ora come ora no. La scorsa settimana ero a MI per lavoro e ho visto l'edizione inglese a 49,99. Ora mi pento di non averla presa. In compenso ho preso Torment a 9,99: confezione "scatolozzo" con tanto di manuale. IWD2 per il momento puo' attendere.
Ciao,
Davide

P.S.
Se siete di MI fatevi un favore (anzi 2!): se non avete Torment prendetelo (lo trovate da pergioco in via borgogna e alle messaggerie musicali). Avevano inoltre in entrambi i posti 1 copia ciascuno di Wizardry 8 a 59,99: preferitelo ad IWD2.

commodo
29-11-2002, 22.58.33
Hai fatto strabene TheDave, hai tutta la mia approvazione! Torment batte IWD2 3-0! E sono d'accordo anche su wizardry 8: una perla di gioco!

grifis
30-11-2002, 01.24.48
Originally posted by TheDave
Confermo l'ho visto di persona: DVD box (tristezza)
E ' arrivato anche qui da me, alla modica cifra di 52 euri e ciccioli....... .... .... *PLONK* .... .... ....
ODDIO! HO PLONKATO IWD2! SI POTRA'?!?
Lo dico sinceramente, non pensavo di arrivare a questo punto: dopo averlo atteso tanto l'ho lasciato sullo scaffale.... non me la sono sentita di lasciargli + di 50 euro per un gioco sviluppato con il vecchi infinity e offerto in una indecente confezione DVD (chiss quanto in piccolo scritto il manuale....o forse in pdf?). Forse se lo trovo sotto i 50 e i commenti sulla localizzazione sono positivi lo prendo, ma ora come ora no. La scorsa settimana ero a MI per lavoro e ho visto l'edizione inglese a 49,99. Ora mi pento di non averla presa. In compenso ho preso Torment a 9,99: confezione "scatolozzo" con tanto di manuale. IWD2 per il momento puo' attendere.
Ciao,
Davide

P.S.
Se siete di MI fatevi un favore (anzi 2!): se non avete Torment prendetelo (lo trovate da pergioco in via borgogna e alle messaggerie musicali). Avevano inoltre in entrambi i posti 1 copia ciascuno di Wizardry 8 a 59,99: preferitelo ad IWD2.

Scusa, tu prenderesti l'edizione inglese a 49,99 euro (perch sotto i 50) e quella italiana, che viene 52 euro, no? :doubt: Se sei uno che l'inglese lo conosce perfettamente allora ok; ma se non lo conosci poi cos bene, non capisco il tuo ragionamento.

TheDave
30-11-2002, 08.57.16
Originally posted by grifis
Scusa, tu prenderesti l'edizione inglese a 49,99 euro (perch sotto i 50) e quella italiana, che viene 52 euro, no? :doubt: Se sei uno che l'inglese lo conosce perfettamente allora ok; ma se non lo conosci poi cos bene, non capisco il tuo ragionamento.
Premmetto che non ho particolari problemi con l'inglese. La soglia dei 50 euro un po' un limite che mi sono imposto io: secondo me i videogiochi non dovrebbero superare quella cifra per cui ho deciso che, in linea di massima, i giochi sopra i 50 euro li lascio sullo scaffale. Puo' sembrare stupido (in fondo un po' lo : 49,99 compro - 50,01 no) ma secondo me un limite ci deve essere se no tra un anno ci troveremo a pagare 60 euro i videogiochi in "splendide" confezioni DVD e manuali in pdf.
Per quanto riguarda l'edizione inglese il prezzo di 49,99 non mi sembra male in considerazione del fatto che essendo un'importazione non ufficiale il negozio ha sostenuto costi aggiuntivi (poi magari mi sbaglio). Mi sembra invece indecente un prezzo di 52,xx euro per la versione italiana. Cavolo ho pagato 49 euro Nwn (versione inglese il giorno della sua uscita) e dovrei spenderne quasi 53 per un gioco realizzato con il vecchio infinity engine? La mia opinione in questo momento che non ne vale la pena: tra poco dovrebbe uscire Arx Fatalis, ho appena preso Torment per cui posso tranquillamente aspettare e vedere.
Chiudo dicendo che cmq la mia personale regola dei 50 euro max per un videogioco non rigida al 100%: ad esempio se Gothic 2 lo dovessero vendere a 60 euro, mi incazzerei come una biscia ma alla fine penso che lo comprerei lo stesso. Ma questa comunque un'eccezione.
In Italia i videogiochi COSTANO TROPPO: in Usa e in Uk, nonostante la sterlina ed il dollaro siano alti, costano addirittura meno come mai? Come mai (e qui mi ripeto ma che ci volete fare sono lanciato ormai...) Cidiverte riesce a vendere giochi a 35/36 euro?
Augh!

diego35
30-11-2002, 11.18.20
Io ho deciso un'altra linea di comportamento.

1. Un gioco rivenduto in Italia senza alcuna traduzione NON DEVE costare piu' di quanto costi all'estero: Divine Divinity costa 55 euro a Milano, mentre il costo ufficiale in europa 45.99 (prezzo di listino del distributore del gioco http://www.cdv.de/english/_index.html) e quindi nei negozi lo si trova a meno: IL DISTRIBUTORE ITALIANO NON GUADAGNERA' MAI GRAZIE AL SOTTOSCRITTO ! Ergo: non lo comprero' mai a questo prezzo, e aspetto l'edizione budget.

2. Per un gioco tradotto sono disponibile a spendere anche 60 euro, pero' a quella cifra compero solo giochi che mi interessano veramente.

3. Per un gioco moderatamente atteso ma il cui costo supera i 49 euro ... aspetto qualche evento promozionale oppure l'uscita dell'edizione budget.

Diego

Falcocadarn
30-11-2002, 12.00.05
vi ricordo la nostra fantastica recensione di IWD II :D

http://www.multiplayer.it/rpg/articoli.php3?id=5649

chissa' perche' ho detto che il primo capitolo era in dvd se la scatola di cartone di iwd a 10 metri da me? bhhoooo

ciaoo

DAVIDu1
30-11-2002, 12.51.14
vi ricordo la nostra fantastica recensione di IWD II :D

http://www.multiplayer.it/rpg/articoli.php3?id=5649

chissa' perche' ho detto che il primo capitolo era in dvd se la scatola di cartone di iwd a 10 metri da me? bhhoooo

ciaoo

Maaa percheeee' sei GHEI! :D

Not Ban me! :birra:

Matrona Clo
30-11-2002, 15.48.41
Originally posted by commodo
E' vero: era in scatola e bella grossa anche!

per la cronaca: iwd era in scatola, how era in dvd box

orion
30-11-2002, 18.57.51

[cut]

D'accordo su tutta la linea... troppo ritardo e l'hype faticosamente costruito sfuma di fronte a un prezzaccio :)
Succede occasionalmente anche a me... aspetti aspetti e poi realizzi che non ne vale la pena.
Visto il prezzo cmq, io prenderei la versione inglese... ;)

commodo
01-12-2002, 12.07.17
Penso che la versione inglese sia sempre la migliore, se non altro perch non necessita di traduzioni di dubbia validit. Se a ci ci aggiungiamo il prezzo pi basso e una release molto anteriore a quella italiana, non vedo proprio alcun valido motivo per prendere quest'ultima se non problemi di lingua.
A riguardo leggo sulle news che in Italia disponibile Another War: chiss come avranno tradotto quel fiume di parole che c' nel gioco: temo sfracelli.....:( :(

TheDave
01-12-2002, 13.56.59
Originally posted by orion
[CUT]
Visto il prezzo cmq, io prenderei la versione inglese... ;)

se abitassi a MI (qui nisba) :(

fokker fw190a
01-12-2002, 14.23.56
mi risolvete un dubbio, gia uscito in italiano?

commodo
01-12-2002, 14.51.51
Si!

paul71
02-12-2002, 11.26.00
..i giochi sopra i 50 euro li lascio sullo scaffale. Puo' sembrare stupido (in fondo un po' lo : 49,99 compro - 50,01 no) ma secondo me un limite ci deve essere se no tra un anno ci troveremo a pagare 60 euro i videogiochi in "splendide" confezioni DVD e manuali in pdf.
Per quanto riguarda l'edizione inglese il prezzo di 49,99 non mi sembra male in considerazione del fatto che essendo un'importazione non ufficiale il negozio ha sostenuto costi aggiuntivi (poi magari mi sbaglio). Mi sembra invece indecente un prezzo di 52,xx euro per la versione italiana.

Senza voler discutere le tue decisioni, ricordo comunque che prima dell'euro i giochi costavano mediamente intorno 99.900 lire e che al cambio fanno 51,51 euro... passato un anno dall'ora 1 euro in pi ci pu anche stare.Inoltre io Torment lo pagai all'uscita 119.000 lire...
Infine a me che ho il problema di dove mettere i giochi perch gli scaffali li ho finiti.. :) le dvd box piacciono molto. Il manuale pu essere bello corposo anche nelle dvdbox. Per esempio aow2 ha un manuale con molte pagine ed in un dvdbox mantre in passato mi capiutato spesso di avere delle enormi, belle, colorate scatole di cartone... vuote... al suo interno. Non il formato della scatola a determinare il manuale. Tutto ci imho.
Ciao

Merlino666
02-12-2002, 15.41.39
Salve
scusate se qualcuno di voi lo ha in italiano...non che mi passa il dialog.tlk via pm?
l'ho preso in ing...solo che mi sono rotto un poco a giocare l'ennesimo titolo nella lingua che non di dante...
insomma...in altre parole...se devo perdere tempo anche a leggere in inglese (ok non un problema...ma in questo gioco non che sia propriamente fondamentale...) mi passa la voglia :(

quindi qualche anima pia potrebbe inviarmi solo il dialog.tlk qui: info@magoscuro.com ?
tnx 1000
PS: cmq mi sta deludendo parecchio sto gioco... :(

fokker fw190a
02-12-2002, 20.11.44
certo che se uscito,sono propio sfigato.Ho detto lo ordino da ludostore perch arriva prima che qua a genova,in quanto non esiste un negozio serio di videogames(serio inteso grosso come pergioco x es.)e di conseguenza arrivano sempre dopo.Oggi chiamo ludostore x vedere se gia uscito,e loro mi dicono che stato posticipato,e io penso...

[lino banfi mode on]

porca puttena!!

[lino banfi mode off]

insomma che sfiga.

Merlino666
02-12-2002, 22.24.42
Al mondadori informatica era arrivato sabato ;)
byeeeeezzzzzzzzzzzz

gipux
03-12-2002, 08.38.49
Originally posted by fokker fw190a
certo che se uscito,sono propio sfigato.Ho detto lo ordino da ludostore perch arriva prima che qua a genova,in quanto non esiste un negozio serio di videogames(serio inteso grosso come pergioco x es.)e di conseguenza arrivano sempre dopo.Oggi ludostore x vedere se gia uscito,e loro mi dicono che stato posticipato,e io penso...

[lino banfi mode on]

porca puttena!!

[lino banfi mode off]

insomma che sfiga.

Anch'io ho fatto l'ordine alla Ludostore, ma ancora oggi leggo che in prenotazione - strano!! perch di solito sono puntualissimi - boh!!! vuol dire che continuer a giocare con NWN.

fokker fw190a
03-12-2002, 13.28.14
Originally posted by gipux
Anch'io ho fatto l'ordine alla Ludostore, ma ancora oggi leggo che in prenotazione - strano!! perch di solito sono puntualissimi - boh!!! vuol dire che continuer a giocare con NWN.
oggi mi arrivata un email,che mi conferma finalmente che il gioco stato spedito;) :birra:

DAVIDu1
03-12-2002, 14.10.35
Originally posted by fokker fw190a
certo che se uscito,sono propio sfigato.Ho detto lo ordino da ludostore perch arriva prima che qua a genova,in quanto non esiste un negozio serio di videogames(serio inteso grosso come pergioco x es.)e di conseguenza arrivano sempre dopo.Oggi ludostore x vedere se gia uscito,e loro mi dicono che stato posticipato,e io penso...

[lino banfi mode on]

porca puttena!!

[lino banfi mode off]

insomma che sfiga.

Lol :D