PDA

Visualizza versione completa : XBox e SEGA

ROLF
29-11-2002, 11.47.36
Sto pensando di prendermi un Xbox nel periodo natalizio, solo che non so cosa fare e vorrei un vostro consiglio. Il Pal col Bundle Pack mi attira, è un bel risparmio, solo che: quando esce Shenmue 2 Pal? e Panzer Dragoon Orta? se lo piglio USA potrei giocare a questi capolavori. Non so cosa fare......

Alisia
29-11-2002, 12.03.31
Dunque, anch'io sono tentato all' acquisto di Xbox soprattutto ora che lo venderanno a 199 euro con Morrowind.
Penso che acquisterò la versione europea per il discorso relativo il servizio online di MS in Europa ( modalità di abbonamento )!
:cool:

Segata Sanshiro
29-11-2002, 12.13.06
Amico credemi ho preso il Bundle Sega e ne sono veramente sofddisfatto
JSRF è veramente stupendo! e poi vuoi mettere Shenmue 2 e Panzer Dragoon e il grande Spike out con opzione xbox live...
prendilo a mio avviso non te ne pentirai
;)

sharkone
29-11-2002, 14.03.57
ho xbox dal lancio usa, e sinceramente non ho mai avuto rimpianti. il bundle sega imho e' un affare, perche' sega gt e' un capolavoro(anche jsr imho).l'usa in certi sensi conviene perche' sarebbe la madrepatria della x, ma anche con la pal non ti pentirai;)

ROLF
30-11-2002, 14.37.46
Non avete risposto alla mia domanda. JSRF e Sega GT li comprerei lo stesso, il punto è che vorrei giocare a Shenmue 2 e Panzer Drgoon i, prima possibile. Qualcuno sa quando escono Pal?

Se per voi è meglio la Pal mi spiegate perchè? Che c'entra x box live? non dovrebbe andare online anche quello USA?

Alisia
30-11-2002, 14.55.10
Originally posted by ROLF
Non avete risposto alla mia domanda. JSRF e Sega GT li comprerei lo stesso, il punto è che vorrei giocare a Shenmue 2 e Panzer Drgoon i, prima possibile. Qualcuno sa quando escono Pal?

Se per voi è meglio la Pal mi spiegate perchè? Che c'entra x box live? non dovrebbe andare online anche quello USA?

Per quanto riguarda il software oggi ormai le conversioni vengono fatte rapidamente, perlomeno su Xbox.
Spero che PSO venga convertito altrettanto rapidamente e non si ripeta la situazione su GC!!! :rolleyes:
Il discorso del servizio online è riferito più che altro alle modalità di abbonamento e costi! Il kit sarà disponibile tra pochi mesi in Europa.

clicca qui! (http://www.sonicteam.com/pso_xbox.html)
;)

Alisia
30-11-2002, 19.19.32
Oggi c'è mqancato un pelo all' acquisto di Xbox, ma ormai un week-end o l' altro tornerò a casa dal mio giro settimanale alla Fnac con la console MS!
Xbox con Sega gt 2002, jet set radio e Sprint cell ( forse non si chiama cosi esattamente ) 279 euro.
:p

Peter Ray
30-11-2002, 19.45.29
Io penso di aspettare ancora un po'...

President Devil
30-11-2002, 20.12.45
Io a Natale mi farò sicuramente una console(è ora passata di affiancare qualcosa al DC...)ma sono veramente indeciso....da una parte il GC con il suo prezzo inferiore,RE Rebirth,RE0,Mario Sunshine e chissà quant'altro,dall'altra l'X-box con il Sega-bundle che mi attira veramente parecchio e che sarà introvabile dopo Natale....x ora l'ipotesi X-box è diciamo al 60%,ma non so come andrà a finire...

eckart72
01-12-2002, 01.10.52
Se sei un grande fan della Sega allora prenditi l'Xbox (Shen Mue, JSRF, Sega GT, Panzer Dragoon... ti ho detto tutto).
Poi però ti consiglio di prendere anche il Cubo (altri titoli SEGA assortiti, la saga di Zelda, Mario, ecc).
Se poi ti piacciono da morire gli rpg allora non c'è dubbio, prendi la PS2 (Enix Square, e altro...).
Se infine stravedi per le ri-edizioni del passato e per gli rpg da giocare anche in bagno o in coda alle poste allora vai sicuro con il GBA.
Ogni console ha le sue caratteristiche.
A te l'ardua scelta.
Se le tue tasche ce la fanno, un minimo di multipiattaforma te lo consiglio.
Eck@rt72

sharkone
01-12-2002, 10.59.38
la scelta piu' difficile..........penso ti convenga xbox cmq.......se proprio sei interessato a quei titoli

ROLF
01-12-2002, 12.56.13
Non ci siamo ancora capiti, forse sono io che mi spiego male.
Io prenderò X box, questo è fuori discussione.
La domanda è: meglio il pal che mi fa risparmiare grazie al bundle pack o l'USA dove posso giocare subito tutti i titoli che mi interessano? Con il Pal dovrei aspettare molto Shenmue e PDO?

Norph
01-12-2002, 13.10.33
Originally posted by ROLF
Non ci siamo ancora capiti, forse sono io che mi spiego male.
Io prenderò X box, questo è fuori discussione.
La domanda è: meglio il pal che mi fa risparmiare grazie al bundle pack o l'USA dove posso giocare subito tutti i titoli che mi interessano? Con il Pal dovrei aspettare molto Shenmue e PDO?

Se vuoi un consiglio...
prendi Pal così risparmi.La mia idea sull'ntsc rimane la stessa...i capolavori meritano di essere presi tutti subito ma ci sono anche certi giochi per i quali si può aspettare...stiamo sempre parlando di due mesi in media...mica un anno:)

Grazie a Dio sembra che per x-box i giochi vengano convertiti rapidamente.Intanto se nn c'è Shenmue 2 pal ( che è identico a quello per dc che abbiamo divorato) ti prendi quel capolavoro che è Morrowind, pdo e s2 non tarderanno ad arrivare pal .

se vuoi una risposta
Mi pare non siano previsti per il 2k2.
Non so dirti bene visto che anch'io lo devo prendere a natale :)

Alisia
01-12-2002, 13.57.56
Come vedi Rolf la risposta che ti ho dato prima è quella maggiormente condivisa!
Io ero un' estimatore di console ntsc sino all' avvento dei 128bit perché prima di allora la qualità delle console ntsc era evidentemente superiore a quelle PAL e spesso bisognava attendere molto tempo per la conversione dei titoli ntsc in PAL, ma oggi con Xbox ( e DC prima ) questi tempi di attesa sono molto ridotti e l' opzione 50/60 mhz ti permette di avere la stessa qualità dei prodotti ntsc.

Alisia
01-12-2002, 14.00.30
Un' ultima nota riguardo il discorso fatto prima sui generi in riferimento alla scelta del genere di gioco che si ama di più: Io amo i giochi di ruolo e se dovessi scegliere un sistema idoneo a questo genere punterei sicuramente a un bel PC che purtroppo costa molto o a un Xbox vista comunque la vicinanza di MS!
;)

GODZODDO
01-12-2002, 15.51.38
Panzer Dragoon esce a Febbraio 2003 (pal) mentre Shen Mue 2 ancora non si sa.
Ciao!

ROLF
01-12-2002, 20.45.18
Grazie a tutti, a sto punto mi sa che prenmdo la pal e punto sul risparmio.

eckart72
01-12-2002, 21.33.50
Direi che fai una scelta ottima.
Eck@rt72

blamecanada
02-12-2002, 00.02.31
Originally posted by President Devil
Io a Natale mi farò sicuramente una console(è ora passata di affiancare qualcosa al DC...)ma sono veramente indeciso....da una parte il GC con il suo prezzo inferiore,RE Rebirth,RE0,Mario Sunshine e chissà quant'altro,dall'altra l'X-box con il Sega-bundle che mi attira veramente parecchio e che sarà introvabile dopo Natale....x ora l'ipotesi X-box è diciamo al 60%,ma non so come andrà a finire...

io sono un felice possessore di cubo, ma devi contare che io sono al 60% Nintendiano, cmq su cubo trovi phantas star online 2 (non V2) che su xbox non uscirà mai, certo che SEGA suporta + xbox che nintendo, ma è multipiattaforma, chi dice che non faccia Shenmue III per cubo? :)

Alisia
02-12-2002, 10.42.59
Originally posted by blamecanada
io sono un felice possessore di cubo, ma devi contare che io sono al 60% Nintendiano, cmq su cubo trovi phantas star online 2 (non V2) che su xbox non uscirà mai, certo che SEGA suporta + xbox che nintendo, ma è multipiattaforma, chi dice che non faccia Shenmue III per cubo? :)

Beh! caro amico ti comunico che sei l' unico al mondo ad avere PSO2!!! :D
Su GC c'é PSO episode I & II che è un addon di stage di PSO!
Lo stesso gioco lo trovi su Xbox al seguente link:
PSO episode I & II Xbox link! (http://www.sonicteam.com/pso_xbox.html)

Il vero PSO 2 che io e molti altri vogliono per il momento non c'é; Lo immagino migliorato sotto diversi aspetti tra cui la possibilità di far fare nuovi movimenti ai pg ( accucciarsi, saltare, etc. )!
;)

sharkone
02-12-2002, 17.15.30
pso 2 non esiste.......parole di naka nel parlare solo di addon,magari piu' in la'