PDA

Visualizza versione completa : Morrowind Help

eratostene
29-11-2002, 11.27.12
sto sputando fiamme dall'incaxxo!
sono arrivato a Balmora e mi sono unito alla gilda dei maghi. li ho svolto il primo incarico assegnatomi da Ajira e gli ho portato i funghi. fatto ci˛ mi da un'altro incrico, ovvero di mettere la finta pietra dello spirito dulla scrivania di Galbedir. fatto anche questo torno da Ajira e quando lui mi chiede se ho svolto il mio incarico non c'Ŕ nessuna possibilitÓ di rispondergli. sono bloccato! che incaxxo! ma Ŕ un bug o cosa? aiutatemi!!!

Chrean
29-11-2002, 11.39.13
Anche io non riesco a chiudere quell'incarico assegnato dal mago Khajit. Qualcuno ci pu˛ aiutare? :confused:

1dylan
29-11-2002, 11.44.51
Originally posted by Chr34n
Anche io non riesco a chiudere quell'incarico assegnato dal mago Khajit. Qualcuno ci pu˛ aiutare? :confused:

Conosco questo problema....aiutami a risolvere il mio bug, ed io vi vengo incontro in quest'altro!
Mi sembra giusto..

Chrean
29-11-2002, 12.00.12
Originally posted by 1dylan
Conosco questo problema....aiutami a risolvere il mio bug, ed io vi vengo incontro in quest'altro!
Mi sembra giusto..

Bel modo di ragionare... Se sapessi aiutarti l'avrei fatto, non credi?

willsimon
29-11-2002, 13.50.47
a 1dylan questo Ŕ un forum mica na combriccola mafiosa:rolleyes:
qui non si danno risposte in cambio di qlcs ma si danno x il piacere di darle.
se una cosa la sai e vuoi dirla fallo senn˛ non replicare.
byz

1dylan
29-11-2002, 14.00.35
Bel modo di ragionare... Se sapessi aiutarti l'avrei fatto, non credi?
PerchŔ Ŕ cosý difficile passare di livello , premere y su una skill e vedere se escono le info???
Ma fammi il favore...

X will:
Se aspetto che qualcuno mi mostri un po' di solidarietÓ, sto' frescho (sono quattro giorno che aspetto una risposta!).
E pensare che per provarlo bastano 10 minuti...
P.s. Mafioso dillo a tua madre! :angry:

willsimon
29-11-2002, 14.04.15
ma quanti anni c'hai caxxo...ma chi ti ha dato del mafioso???ma li leggi i post o gli dai un occhiata.
e non tirare in ballo mia madre che ti spacco il culo.
so stato chiaro?????

1dylan
29-11-2002, 14.09.12
Originally posted by willsimon
ma quanti anni c'hai caxxo...ma chi ti ha dato del mafioso???ma li leggi i post o gli dai un occhiata.
e non tirare in ballo mia madre che ti spacco il culo.
so stato chiaro?????
27 anni e se mi vuoi spaccare il culo, vieni a dirmelo di persona! ;)

Chrean
29-11-2002, 14.09.47
Prima di tutto finiamola e teniamo le questioni e gli insulti personali fuori dal forum.
Potrei anche giÓ chiudere il thread, ma confido nella vostra intelligenza.

1dylan, mi stupisci. Ti avevo conosciuto su AR come un utente ragionevole e sensato, e ora che un utente (e il sottoscritto) fanno una domanda tu ci volti le spalle perchŔ noi non abbiamo risposto nel tuo thread? Se nei forum funzionasse come dici tu non esisterebbero neppure i forum. Nessuno scriverebbe, tutti chiederebbero e nessuno farebbe il primo passo.
Per inciso: io ho giocato poco a Morrowind, non abbastanza da passare di livello e quindi non so proprio aiutarti (e che vada a remengo la tua malafede, sinceramente), ma abbastanza per arrivare alla seconda quest idiota nella gilda dei maghi a Balmora e non riuscire a completarla.
Quindi se vuoi aiutarci fallo, altrimenti stanne fuori e non recriminare inutilmente.

Saluti.

willsimon
29-11-2002, 14.17.05
sai che c'Ŕ Chr34n ....che a volte uno ci andrebbe davvero di persona da sti tizi....cmq lasciamo perdere ma se vietiamo lo spam e altre cose dannose x il forum cerchiamo anche di vietare sti ricatti che s˛ veramente patetici.
byz

1dylan
29-11-2002, 14.17.17
Prima di tutto finiamola e teniamo le questioni e gli insulti personali fuori dal forum.
Potrei anche giÓ chiudere il thread, ma confido nella vostra intelligenza.

1dylan, mi stupisci. Ti avevo conosciuto su AR come un utente ragionevole e sensato, e ora che un utente (e il sottoscritto) fanno una domanda tu ci volti le spalle perchŔ noi non abbiamo risposto nel tuo thread? Se nei forum funzionasse come dici tu non esisterebbero neppure i forum. Nessuno scriverebbe, tutti chiederebbero e nessuno farebbe il primo passo.
Per inciso: io ho giocato poco a Morrowind, non abbastanza da passare di livello e quindi non so proprio aiutarti (e che vada a remengo la tua malafede, sinceramente), ma abbastanza per arrivare alla seconda quest idiota nella gilda dei maghi a Balmora e non riuscire a completarla.
Quindi se vuoi aiutarci fallo, altrimenti stanne fuori e non recriminare inutilmente.

Saluti.
Anche io mi sono stupito, credevo di avere degli amici in ar...
Cmq nel mio 3d ho descritto come passare in modo facile ed indolore al secondo livello, bastano dieci minuti!
Visto che sono in malafede, tu per primo, perchŔ non lo provi e mi fai sapere?
Il mio modo di fare, Ŕ dovuto alla frustrazione di vedere questa mancanza totale di solidarietÓ, da delle persone che consideravo miei amiche! (apparte Tor).

willsimon
29-11-2002, 14.18.45
x quanto riguarda eratostene....stasera appena arrivo a balmora(mio figlio permettendo:D )ci provo e ti posto il risultato.
ciao

1dylan
29-11-2002, 14.19.57
Originally posted by willsimon
sai che c'Ŕ Chr34n ....che a volte uno ci andrebbe davvero di persona da sti tizi....cmq lasciamo perdere ma se vietiamo lo spam e altre cose dannose x il forum cerchiamo anche di vietare sti ricatti che s˛ veramente patetici.
byz
Ancora!
Io non ho fatto nessun ricatto!, dove lo hai visto?
Ho cercato di stimolare della solidarietÓ inesistente!
Piottosto tu quanti anni hai?, e i post li leggi tanto per leggerli o ti ci soffremi sopra??
Se vuoi incontrare "sto tizio" come lo definisci tu, ti lascio un pm.

willsimon
29-11-2002, 14.22.57
Originally posted by 1dylan
Ancora!
Io non ho fatto nessun ricatto!, dove lo hai visto?
Ho cercato di stimolare della solidarietÓ inesistente!
Piottosto tu quanti anni hai?, e i post li leggi tanto per leggerli o ti ci soffremi sopra??
Se vuoi incontrare "sto tizio" come lo definisci tu, ti lascio un pm.

se sei sicuro di quello che fai lascia sto pm che magari alla prox trasferta ci si incontra.....

Chrean
29-11-2002, 14.29.00
Chiudo. Ragazzi, state buoni e non dite cazzate oltre misura.
State parlando di un regolamento di conti "all'italiana" per un videogioco. Vediamo di restare coi piedi per terra, in futuro.

1dylan: appena trovo 10 minuti di tempo provo ad avanzare di livello. Fino a quel momento, porta pazienza. Grazie.
Inoltre mi sembra che il tuo thread abbia ricevuto un po' di reply e non sia passato inosservato. Hai un PM cmq.