PDA

Visualizza versione completa : Giochino in flash

Brus
28-11-2002, 23.01.34
http://pelit.dnainternet.net/pelihalli/trials/

Azzo, quanto son bravi a usare flash, questi? :eek2:

alexakis
29-11-2002, 00.32.26
Mi ha fatto venire su un nervoso questo gioco!! E mi sono reso conto anche di non essere molto bravo per questi generi... però nella top ten (seee) ci son finito! :d

Patcha
29-11-2002, 00.49.01
Saranno pure bravi... ma non ho capito il senso del gioco...

Ho messo pure un record... ma è sempre lo stesso...

Non dipende dal tempo che ci metti (poi ci ho messo meno tempo, ma non ho messo record) e non dipende del numero di capriole (ho provato pure quello).

L'unica cosa che mi applaudivano erano i salti alti... ma l'ho rifatto da capo (ricaricando) senza salti altri ed ho rimesso di nuovo lo stesso record... :confused:

Brus
29-11-2002, 01.30.42
Originally posted by Patcha
e non dipende del numero di capriole (ho provato pure quello).

Capriole? :confused:
Ma qui non bisogna far capriole! :D

Mach 1
29-11-2002, 02.26.19
che figata sto giochino col trial.

per chi sa cos'è, il modello della motocicletta e del pilota non sembrano realizzati con working model??

Patcha
29-11-2002, 10.06.49
Originally posted by Brus
Capriole? :confused:
Ma qui non bisogna far capriole! :D

Il problema è che non so cosa bisogna fare... nel caso non si fosse capito... :D

Quindi ho provato a fare di tutto... e poi ho chiesto a te...

Ma se tu vuoi procedere per esclusione delle cose che non si devono fare, fai pure... ci mettiamo più tempo, ma l'importante è che alla fine riesco a capire cosa bisogna fare. :D

kakikoio
29-11-2002, 10.07.47
hahahahahah..........ho fatto cagare:rolleyes: ..............perchè mi diverto sempre a far del male all'omino?:evil:.......:D

Brus
29-11-2002, 10.59.23
Il problema è che non so cosa bisogna fare... nel caso non si fosse capito... :D

Quindi ho provato a fare di tutto... e poi ho chiesto a te...

Ma se tu vuoi procedere per esclusione delle cose che non si devono fare, fai pure... ci mettiamo più tempo, ma l'importante è che alla fine riesco a capire cosa bisogna fare. :D

Ma non hai mai visto il trial alla tv? :D Praticamente devono superare un fracco di ostacoli, senza mai poggiare i piedi perterra [e mani testa ecc :D]

x mach: working model? E' quel programmino di simulazioni fisiche? Se si, ti amo, :D L'avevo provato un po' di anni fa ma poi non l'ho più trovato! Anche io mi ricordo che c'era un esempio di una moto con omino. Mo lo cerco

Patcha
29-11-2002, 11.06.37
Ma non hai mai visto il trial alla tv? :D Praticamente devono superare un fracco di ostacoli, senza mai poggiare i piedi perterra [e mani testa ecc :D]

E allora il sistema dei record è sbagliatissimo! Perché... non funziona... semplice... :rolleyes:

Quindi il tipo non è bravissimo a fare i giochi in flash! :D

PS: Son riuscito anche a fare le capriole senza poggiare i piedi per terra... :p

Brus
29-11-2002, 11.15.12
Siii, work. model è quello che dicevo! Bello bello! Però non trovo la versione demo...e io l'avevo trovata su un cd in un giornale parecchio tempo fa...boh, ravano ancora un po'

Mach 1
29-11-2002, 13.16.55
sono riuscito a completare il tracciato più volte senza mai cadere, ma non entro nei record. secondo me quelle scritte che si vedono e sono incomprensibili spiegano come deve essere affrontato l'ostacolo per fare punti. boh?

x brus. si working model è propio quello. dovresti vederlo nella sua veste 3d.

Ghiaccio
29-11-2002, 13.33.20
Veramente il sistema di punteggio funziona benissimo......si tratta di un punteggio ha penalità meno ne fai meglio è!
Se rifai lo stesso punteggio nn te lo segna..etc........capito?

fenderplay
29-11-2002, 13.54.48
figata!

qui (http://pelit.dnainternet.net/pelihalli/) ce ne sono altri due

Brus
29-11-2002, 13.55.56
Mach, sai dove posso trovare la versione demo? [sul loro sito, nella sezione free demo, ti fanno compilare un modulo da inviare..ma poi non ti fa scaricare il demo...non ti manderanno il cd per posta normale, spero..anche perchè ho messo tutti dati inventati :D].

Mach 1
29-11-2002, 14.18.18
penso che sia così. non credo che ci sia modo di scaricarla legalmente direttamente dalla rete. ( e pure illegalmente non sono riuscito a trovare nulla....:cool: :cool: )

Vekkio Tyrael
29-11-2002, 15.19.12
DNA Spin:

Pelaa kokoversiota oma dna:ssa!

Klikkaa ja omista mountain!

...ja yli 20 eri temppua ruuvattavaksi!

(ho fatto 51):p

Ray McCoy
29-11-2002, 15.41.23
Caspita! effettivamente è fatto davvero bene... C'è voluto un po' per adattarsi al sistema, ma poi non è così difficile... :D
A parte che io son riuscito a cappottarmi in avanti da fermo... :bah:

kakikoio
29-11-2002, 16.12.59
Originally posted by -S-Piccolo-S-
Caspita! effettivamente è fatto davvero bene... C'è voluto un po' per adattarsi al sistema, ma poi non è così difficile... :D
A parte che io son riuscito a cappottarmi in avanti da fermo... :bah:

hahahahahahah anche tu????............hahahah meno male che nn vado in moto sarei un pericolo stradale heheheheh:D :D :rolleyes:

Patcha
29-11-2002, 17.55.20
Originally posted by Ghiaccio
Veramente il sistema di punteggio funziona benissimo......si tratta di un punteggio ha penalità meno ne fai meglio è!
Se rifai lo stesso punteggio nn te lo segna..etc........capito?

Sì.... ho capito che funziona talmente bene che, comunque fai il percorso, ti segna sempre lo stesso punteggio! :D

E scommettiamo che se ci diciamo tutti il punteggio che abbiam fatto scopriamo che abbiam fatto tutti lo stesso punteggio! :D

(che bella frase intricata! :D :D :D)

Ray McCoy
29-11-2002, 18.08.08
Io ho fatto la prima volta che ho finito i percorsi 40, la seconda 108

mincia
29-11-2002, 18.25.59
http://pelit.dnainternet.net/pelihalli/trials/

Azzo, quanto son bravi a usare flash, questi? :eek2:

Non è flash
è java

Originally posted by fenderplay
figata!

qui (http://pelit.dnainternet.net/pelihalli/) ce ne sono altri due

Pure

Brus
29-11-2002, 18.35.41
Grazie capo :D

In effetti mi sembrava un po' troppo "perfetto"...gnurant che nn sono altro! :niente!:

Patcha
29-11-2002, 19.28.45
Originally posted by -S-Piccolo-S-
Io ho fatto la prima volta che ho finito i percorsi 40, la seconda 108
Mi dici (finalmente) cosa ti sembra di aver fatto di diverso tra la prima e la seconda volta? Io non ho capito cosa incide sul punteggio!!! :(

TrustNoOne
29-11-2002, 19.34.26
credo il numero di volte che ti frantumi ;)

Ray McCoy
29-11-2002, 19.38.02
Mi dici (finalmente) cosa ti sembra di aver fatto di diverso tra la prima e la seconda volta? Io non ho capito cosa incide sul punteggio!!! :(

Il numero di penalità... ? :doubt: :bah: :D

Patcha
29-11-2002, 19.43.09
Bof... riproverò... :angry2:

TrustNoOne
29-11-2002, 19.52.18
Bof... riproverò... :angry2:
Quando ti schianti e spezzi la schiena all'omino con il pubblico che fa "ooohhh" e' troppo lol :roll3:

garam
29-11-2002, 20.16.27
Il punteggio è sempre lo stesso, ma il gioco me gusta!

:D

Raziel7
29-11-2002, 20.20.25
a me è partito una volta sola...a voi?:(
Cmq fatto bene, ma è impossibile...

The Whippet
29-11-2002, 22.43.27
Bello... ma non vado oltre al primo salto senza rompermi l'osso del collo

Ray McCoy
30-11-2002, 13.42.27
Ok, ho capito come funziona il sistema dei punti. Per ogni caduta, vengono assegnati 5 pt di penalità. Le penalità per il tempo invece, mi sembra che siano:
-A 1 minuto -> 2 pt
-A 1,30 -> 4 pt
-A 2 -> 5 pt

Alla fine, terminati entrambi i percorsi si otterrà un punteggio che va da 0 a un ipotetico 1000. Chi fa 0, ottiene il primo posto nella classifica, e ciò vuole dire che non ha subito penalità. Chi ottiene 1000, viene spedito a calci a casa, per troppe penalità... QUindi, in realtà, quando si vede la serie dei punteggi, uno dovrebbe immaginarsi un segno meno davanti ad ogni punto, ad indicare che la classifica è decrescente, e il posto più in alto rappresenta il primo...

Ironperu
30-11-2002, 17.39.52
sinceramente non ho capito come devo partire, e perché devo aspettare all'inizio. :|
ed è fatto da schifo