PDA

Visualizza versione completa : Quale anello indossare?

PaulKurd
28-11-2002, 21.14.19
Ho trovato un anello raro parecchio carino:
10 lancio incantesimi più veloce
9 ripristino vita
(per la cronaca ha anche + 18 GA + 4 mana e + 8 massima resistenza)
Mi sono chiesto quando/se e come può essere + utile del soj, voi cosa ne pensate?

d3Nd3
28-11-2002, 21.22.42
Beh, anzitutto dicci il pg che usi :D
Per un pg da exp è sicuramente meglio il soj ;) per il PvP, anche :D (a meno che il 10% non sia strettamente necessario per raggiungere un indispensabile breakpoint nel cast)

Satana BnK
28-11-2002, 21.40.25
In linea di massima x i pg cui serve FC, inca e necro, è meglio puntare su amu o cinte, piuttosto che anelli. Questo xchè un ring non può contare sull'eventualità di stats tipiche di amu e cinte quali skill o fhr.
......in conclusione, meglio Soj:D

Th3Wr|t3r
29-11-2002, 07.22.29
Originally posted by PaulKurd
Ho trovato un anello raro parecchio carino:
10 lancio incantesimi più veloce
9 ripristino vita
(per la cronaca ha anche + 18 GA + 4 mana e + 8 massima resistenza)
Mi sono chiesto quando/se e come può essere + utile del soj, voi cosa ne pensate?
Per un caster non te ne fai nulla di AR e massima resistenza, quei +4 al mana sono niente più ke una caccola nell'oceano (azz ke poetessa :doubt: ) e un miserrimo 10% fast cast è... come dire... uhmmm... MISERRIMO, appunto :notooth: mentre il +9 ripristina vita... mmm... no, a ben pensarci non vai troppo lontano manco con quello :toh:
...in definitiva, con il soj non c'è paragone :D

Mentre per un pg melee potresti... BUTTARLO!!!

al massimo vendilo a Charsi :notooth:

CarloCianci
29-11-2002, 13.30.01
Originally posted by Th3Wr|t3r
Per un caster non te ne fai nulla di AR e massima resistenza, quei +4 al mana sono niente più ke una caccola nell'oceano (azz ke poetessa :doubt: ) e un miserrimo 10% fast cast è... come dire... uhmmm... MISERRIMO, appunto :notooth: mentre il +9 ripristina vita... mmm... no, a ben pensarci non vai troppo lontano manco con quello :toh:
...in definitiva, con il soj non c'è paragone :D

Mentre per un pg melee potresti... BUTTARLO!!!

al massimo vendilo a Charsi :notooth:
be,se incomincia a parlare così uno si suicida per quello che ha trovato!!:confused: :confused:

Khorne
29-11-2002, 14.15.15
Originally posted by Th3Wr|t3r
e un miserrimo 10% fast cast è... come dire... uhmmm... MISERRIMO, appunto :notooth: mentre il +9 ripristina vita... mmm... no, a ben pensarci non vai troppo lontano manco con quello :toh:

il 10%fast cast e il +9ripristina non li butterei mica in mancanza di soj, fan sempre comodo :p

Th3Wr|t3r
29-11-2002, 16.43.47
Originally posted by Khorne
il 10%fast cast e il +9ripristina non li butterei mica in mancanza di soj, fan sempre comodo :p
Sì, sì, te sei quello ke tiene conservato nei muli la peggio merda di bnet e ti giustifiki dicendo ke sono "pezzi da museo" :doubt:
:roll3:
...cmq quello sfregio d'anello era messo a paragone col soj... ke scegli?? :p

Elenina
30-11-2002, 13.09.06
:rolleyes: chi s'accontenta gode...
cmq ho visto dei 10% fast cast da rimanere a bocca aperta... (parlo di +xx vita +xx mana +all res) :notooth: