PDA

Visualizza versione completa : momenti di imbarazzo...

BlaZeR
28-11-2002, 20.40.56
Oggi è stato uno dei giorni più imbarazzanti della mia vita:
ero a scuola ed era il momento della seconda ricreazione, indossavo quei pantaloni dell'adidas nuovo modello, quelli che si possono togliere del tutto semplicemente sbottonando: esco dall'aula e vado dritto alla cattedra della bidella e mentre stavo tirando qualche chiacchiera con la mia compagna.... MI SI BLOCCANO LE PAROLE!!! Mi hanno tolto del tutto i pantaloni e sono rimasto in mutande nel corridoio davanti a una cifra di gente!!!:toh: :toh: :toh: nell'istante mi sono ripreso i pantaloni a suon di calci e sono corso in classe come un'idiota!!! Mio Dio che imbarazzo, invece per voi qual'è stato il vostro momento più imbarazzante della vostra vita?

Ironperu
28-11-2002, 20.42.33
haha lol :roll3: ma tanto, dovresti essere felice, le ragazze... :asd:

momenti imbarazzanti? bah, niente, per il momento, o al max non mi viene in mente

Gaia
28-11-2002, 20.48.04
Molti... troppi da elencare....

quando sono caduta per le scale della scuola... :D (avevo i takki)

o quando ho incontrato x la prima volta 1 tizio della chat ke s'è messo a gridare in mezzo a largo argentina (un trauma) :D

hackboyz
28-11-2002, 21.08.55
Originally posted by BlaZeR
indossavo quei pantaloni dell'adidas nuovo modello
avresti dovuto dire: indossavo quei pantaloni dell'adidas nuovo modello da truzzo :asd:

Ben ti sta :p :D :D

PS: che LoL cmq Blaz!

Strasbuli
28-11-2002, 21.11.10
Avevo 13 anni. Mia madre scoprì che tenevo in casa delle riviste osè :D, e le fece vedere anche a tutta la famiglia! Mio dio che incubo!

Bibbibox
28-11-2002, 21.11.49
ahauahuahaua mado' che figura ma io ne faccio circa una al giorno quindi,...

TrustNoOne
28-11-2002, 21.18.06
Quando andavo a scuola per me era imbarazzante anche solo camminare per il corridoio... Alcuni sostengono che ho un complesso di inferiorita'... Nel senso che credo di essere brutto e mi vergogno a farmi guardare dalla gente, e questo quando andavo a scuola era particolarmente acuto...
Dopo un po' mi sono accorto che c'erano solo imbecilli e me ne sono fregato ;)
Ora sono maturato un minimo per fortuna.. Ma e' anche per motivi simili che spaccherei il muso su uno spigolo di marmo a certa gente (avete presente gli imbecilli che ti traumatizzano quando sei piccolo? ecco :bash: )
Vivere l'adolescenza intera nell'imbarazzo credo sia di piu' che qualche piccolo episodio idiota come questo.
A me una volta mi tirarono giu' la tuta davanti a una professoressa... Ma me ne sono strafregato alla grande direi... Magari qualche ragazza avrebbe potuto notare altre "doti" :roll3:
Questo si ricollega al topic dove qfwfq dice che le persone cambiano di pochissimo... E ha ragione in parte. Ho superato molte di queste cose... Ma un certo disagio mi rimarra' dentro per sempre, come la voglia di strappare la pelle a certa gente, e poi frantumargli il cranio facendo schizzare piu' sangue possibile... Non fatemici pensare che divento nervoso

P.s.: LA SECONDA RICREAZIONE?? MA CHE CAVOLO E'??
Dove andremo a finire... :rolleyes: :(

palka
28-11-2002, 21.55.49
Originally posted by TrustNoOne
P.s.: LA SECONDA RICREAZIONE?? MA CHE CAVOLO E'??
Dove andremo a finire... :rolleyes: :(

magari è gente che sta a squola anche il pomeriggio
:drogàti:

bagonzo
28-11-2002, 21.59.05
NOn ho momenti particolarmente imbarazzanti, se non molto privati, però mi viene in mente una volta verso i dieci anni che stavo sciando e ho voluto fare per forza un piccolo salto passando 2 metri fuori pista (si aggiravano due alberi e rientrando in pista, seppur a bassa velocità, si saltava...)... be insomma... nel saltello ho inforcato in pieno un bambino travolgendolo... non ho detto niente se non scusa a testa bassa davanti al padre e me ne sono andato... i miei mi avevano pure avvertito e io avevo detto che era una cosa tranquilla... be il bambino stava proprio nel posto sbagliato al momento sbagliato!!!

Kaory-Makymura
28-11-2002, 23.02.56
Mi hanno tolto del tutto i pantaloni e sono rimasto in mutande nel corridoio davanti a una cifra di gente!!!:toh: :toh: :toh: nell'istante mi sono ripreso i pantaloni a suon di calci e sono corso in classe come un'idiota!!! Mio Dio che imbarazzo, invece per voi qual'è stato il vostro momento più imbarazzante della vostra vita?

Bhe.. in sé e per sé nn è proprio scioccante... :D

...dimmi solo che nn sei rimasto con

*calzino di spugna bianco, uno su e uno giù + slippino ino bianco..

:D

Cmq complimenti per i compagni mwahahahah...

King_Mob
28-11-2002, 23.14.51
Anche a me hanno fatto uno scherzo del genere.
Mi sono rialzato i pantaloni e gli ho detto in poche parole che erano dei coglioni.
Non me l'hanno più fatto.
Cmq nei momenti di imbarazzo bestiemmate.
Fate rimanere così di sasso gli spettatori che nn riescono neanche più a ridere.

fokker fw190a
28-11-2002, 23.23.09
ah ah ah che bastardi!:D

TrustNoOne
29-11-2002, 00.50.54
Originally posted by King_Mob
Anche a me hanno fatto uno scherzo del genere.
Mi sono rialzato i pantaloni e gli ho detto in poche parole che erano dei coglioni.
Non me l'hanno più fatto.
Cmq nei momenti di imbarazzo bestiemmate.
Fate rimanere così di sasso gli spettatori che nn riescono neanche più a ridere.
E per quale motivo non dovrebbero ridere?
Se io vedo uno senza pantaloni che bestemmia mi piego in due altro che smettere :D

Grevity
29-11-2002, 09.15.35
Il momento più imbarazzante?
E' terribile ricordarlo, non lo racconterò mai neanche sotto tortura!
:brr: :D

Thor
29-11-2002, 09.37.23
Originally posted by Kaory-Makymura
Bhe.. in sé e per sé nn è proprio scioccante...
...dimmi solo che nn sei rimasto con

Ma LOL:roll3: :roll3:

Magari con un bellissimo perizoma leopardato:D e le chiappette al vento.:D Uno spettacolo............:ihih: :ihih:

Kiara
29-11-2002, 09.43.41
Quando sono caduta dalle scale davanti a mezzo pubblico della metro!....e non avevo neanche i tacchi:roll3:

MOONLIGHTGIRL
29-11-2002, 09.54.43
Una volta sono andata al mare per una domenica con tutta la mia compagnia stavamo prendendo il sole e come tutte le ragazze ero sdraiata di schiena con il pezzo sopra slacciato...Non so come non so perchè mi sono addormentata e quando mi sono svegliata ero girata a pancia in su con una mano sulla tetta....terribileee!!!:D

Thor
29-11-2002, 09.57.27
Ne ricordo 2, la prima volta che mi incontrai con i miei futuri suoceri, che mi aspettavano all'uscita dei voli internazionali schierati come la Sacra Inquisizione ( tanto che volevo girare il trolley e ripartire ) e quando sono volato giù dalle scale della Chiesa (mentre scendevo dal palco superiore) durante la Messa di mezzanotte di Natale.

Marò che vergogna.............:D

Cepox
29-11-2002, 11.20.28
Originally posted by Thor67
Ne ricordo 2, la prima volta che mi incontrai con i miei futuri suoceri, che mi aspettavano all'uscita dei voli internazionali schierati come la Sacra Inquisizione

LoL, per fortuna che non ti hanno portato nel Braccio Secolare... :rolleyes:

Berek
29-11-2002, 11.28.29
Originally posted by MOONLIGHTGIRL

[...]

Ma non era stata quell'altra volta che la porta s'era aperta? :roll3:

hackboyz
29-11-2002, 11.30.58
Originally posted by Berek
... mentre ti stavi sciacquando la patatina ... :asd:

Kaory-Makymura
29-11-2002, 11.34.21
Originally posted by Thor67
Ne ricordo 2, la prima volta che mi incontrai con i miei futuri suoceri, che mi aspettavano all'uscita dei voli internazionali schierati come la Sacra Inquisizione ( tanto che volevo girare il trolley e ripartire )...

Marò che vergogna.............:D

Mwhahahaha.. :D fantastica sta cosa!!..

Mhh.. bha io ho semplicemnete conosciuto i genitori del mio ragazzo.. anche io all'aereoporto... SOLO CHE...

...il mio aereo è arrivato prima di quello del mio ragazzo... che ha ritardato di un 40 minuti buoni (!!!) ed è finita che ero io ad aspettare lui... con suo padre a 40cm senza saperlo... comodamente adagiata su di un paio di sandali da 9cm di takko a spillo..e con un tappo atroce che tentava di takkinarmi (:doubt: ) venedomi a dire, tra l'altro, quando sono focosi gli uomini calabresi e quanto invece siano 'orridi i sardi e la sardegna'..

... PECCATO CHE ... il mio ragazzo sia sardo, sardissimo, e fossimo all' aereoporto di OLBIA!!!..

nn male come inizio he? :notooth:

hackboyz
29-11-2002, 11.37.10
Mhh.. bha io ho semplicemnete conosciuto i genitori del mio ragazzo.. anche io all'aereoporto... SOLO CHE...

...il mio aereo è arrivato prima di quello del mio ragazzo... che ha ritardato di un 40 minuti buoni (!!!) ed è finita che ero io ad aspettare lui... con suo padre a 40cm senza saperlo... comodamente adagiata su di un paio di sandali da 9cm di takko a spillo..e con un tappo atroce che tentava di takkinarmi (:doubt: ) venedomi a dire, tra l'altro, quando sono focosi gli uomini calabresi e quanto invece siano 'orridi i sardi e la sardegna'..

... PECCATO CHE ... il mio ragazzo sia sardo, sardissimo, e fossimo all' aereoporto di OLBIA!!!..

o mamma mia :roll3:

PS: ora dovrò dare una ritoccata al profilo di Almor però :D :D :D

MOONLIGHTGIRL
29-11-2002, 11.50.38

QUELLA NON ERA IMBARAZZANTE QUELLA ERA UNA VERA E PROPRIA FIGURA DI MERDA!(Scusate il linguaggio....):D

elfebo
29-11-2002, 14.04.25
Boh anche io ho quei pantaloni della truzzadidas e devo dire che alle superiori facevamo a gara a fare figure di merda perche' ci divertivamo a far ridere tutti (pagliaccio mode), del tipo che io, beppe e ciccio, avevamo tutti e tre quel tipo di pantalone e insieme facevamo "three....two..one.....YAHHAAA" e ce lo toglievamo rimanendo in mutande, oppure che facevamo la gara di bodybuilding in classe togliendoci maglie e questi pantaloni...:D
vediamo...figure di merda involontarie..beh si le ho fatte anche io e' ovvio...me ne ricordo una in particolare:
ero vestito da terrorista in classe avevo la sciarpa quella dei palestinesi (la kefia la'..come si chiama), gli occhiali neri,una collana d'argento intorno alla testa e una finta dinamite (lollosa perche' fatta di cartone con scritto TNT sopra:roll3: ), ed ero entrato in classe di un altro amico che aveva l'ora di inglese con una professoressa dire ritardata e' poco.
allora io entro, mi metto le braccia conserte, e dico "...oeh!! mi hai portato i soldi della roba???" (che poi cazzo c'entra il terrorista con la droga...) e lui si alza e fa"no per carita'...non farmi male...nooooo" (nel frattempo due riprendevano con la telecamera e un altro aveva la tromba da stadio che suonava in classe...) e io "...signora!!(alla prof) devo prendere in ostaggio lui perche' uomo cattivo, lui no paga, io sequestro...io avere qui bomba"la professoressa gridava...tutti ridevano e io facevo "DARE SOLDI DARE SOLDIII!" alla fine finisce tutti a ridere finche' di colpo tutti zitti.....io mi giro e c'era il preside che fa "..bello!!bello !! vieni qua....dove scappi???...vieniiii!! bidelli fermateloooooo!!" e io a duecento allora...vestito come un musulmano che correvo all'impazzata tutti a ridere finche andai nel bagno del laboratorio e mi spogliai.....tornai in classe mia e feci finta di niente...ma mi cagai addosso tutto il giorno...:D

a proposito pero' l'imbarazzo numero uno l'ho gia' postato altre volte..non mi va di postarlo ma credo che nessuno mi batta....se volete vi do il link e ve lo leggere...una figura di merda epica!:D

TrustNoOne
29-11-2002, 14.10.55
Originally posted by elfebo

ero vestito da terrorista in classe avevo la sciarpa quella dei palestinesi (la kefia la'..come si chiama), gli occhiali neri,una collana d'argento intorno alla testa e una finta dinamite (lollosa perche' fatta di cartone con scritto TNT sopra:roll3: ), ed ero entrato in classe di un altro amico che aveva l'ora di inglese con una professoressa dire ritardata e' poco.
allora io entro, mi metto le braccia conserte, e dico "...oeh!! mi hai portato i soldi della roba???" (che poi cazzo c'entra il terrorista con la droga...) e lui si alza e fa"no per carita'...non farmi male...nooooo" (nel frattempo due riprendevano con la telecamera e un altro aveva la tromba da stadio che suonava in classe...) e io "...signora!!(alla prof) devo prendere in ostaggio lui perche' uomo cattivo, lui no paga, io sequestro...io avere qui bomba"la professoressa gridava...tutti ridevano e io facevo "DARE SOLDI DARE SOLDIII!" alla fine finisce tutti a ridere finche' di colpo tutti zitti.....io mi giro e c'era il preside che fa "..bello!!bello !! vieni qua....dove scappi???...vieniiii!! bidelli fermateloooooo!!" e io a duecento allora...vestito come un musulmano che correvo all'impazzata tutti a ridere finche andai nel bagno del laboratorio e mi spogliai.....tornai in classe mia e feci finta di niente...ma mi cagai addosso tutto il giorno...:D

a proposito pero' l'imbarazzo numero uno l'ho gia' postato altre volte..non mi va di postarlo ma credo che nessuno mi batta....se volete vi do il link e ve lo leggere...una figura di merda epica!:D

LOOOOOOOOOOOOOOL :roll3:
ma rimanevi in MUTANDE in classe? Ma che cavolo di scuola hai fatto ;)
Si si posta il link che i giovincelli come me se le sono perse queste chicche :D

elfebo
29-11-2002, 14.17.04
LOOOOOOOOOOOOOOL :roll3:
ma rimanevi in MUTANDE in classe? Ma che cavolo di scuola hai fatto ;)
Si si posta il link che i giovincelli come me se le sono perse queste chicche :D

si che rimanevo in mutande in classe...una volta beppe (il mio fido compagno di queste cazzate...qualche volta vi postero' le foto che ci siam fatti..:roll3: ), si sedette col pantalone abbassato sul cestino dell'immondizia facendo finta di leggere un giornale e sembrava che stesse cagando...allora entro' il prof di sistemi (un tipo allegro...per fortuna) e disse "ue' liggieri.....ti stai clonando???"

:roll3::roll3:

p.s. la funzione search e' disabilitata non si trova il vecchio post...quando ho tempo vi riposto quella scena imbrarazzante all'inverosimile.....adesso sto lavorando...non ho tempo!:D

White_Lady
29-11-2002, 14.21.25

posta posta ... ^^:D :roll3: :roll3:

TrustNoOne
29-11-2002, 14.21.41
si che rimanevo in mutande in classe...una volta beppe (il mio fido compagno di queste cazzate...qualche volta vi postero' le foto che ci siam fatti..:roll3: ), si sedette col pantalone abbassato sul cestino dell'immondizia facendo finta di leggere un giornale e sembrava che stesse cagando...allora entro' il prof di sistemi (un tipo allegro...per fortuna) e disse "ue' liggieri.....ti stai clonando???"

:roll3::roll3:

Ora capisco....
ERA UN ITIS ;)
Queste cose le fanno anche all'itis da noi.. In uno scientifico, come quello che ho fatto io, sarebbero inammissibili...

P.s.: A proposito di sistemi.. devo fare un controllorino per un sistema a tempo continuo ke pallez ;)

Thor
29-11-2002, 14.26.49
Mwhahahaha.. :D fantastica sta cosa!!..

nn male come inizio he? :notooth:

Chi ben comincia è a metà dell'opera e chi dorme non piglia pesci, però si riposa. :D
Lo so non c'entra un cazzo ma mi è venuta così dal profondo del cuore e non ho saputo resistere. :D

spiccia
29-11-2002, 16.08.39
ero a scuola ed era il momento della seconda ricreazione, indossavo quei pantaloni dell'adidas nuovo modello, quelli che si possono togliere del tutto semplicemente sbottonando: esco dall'aula e vado dritto alla cattedra della bidella e mentre stavo tirando qualche chiacchiera con la mia compagna.... MI SI BLOCCANO LE PAROLE!!! Mi hanno tolto del tutto i pantaloni e sono rimasto in mutande nel corridoio davanti a una cifra di gente!!!:toh: :toh: :toh: nell'istante mi sono ripreso i pantaloni a suon di calci e sono corso in classe come un'idiota!!! Mio Dio che imbarazzo, invece per voi qual'è stato il vostro momento più imbarazzante della vostra vita?

...roba del genere sto facendo la cretina parlando come una cretina nella stanza di una mia amica con altre amiche e entra il fratello alle mie spalle che osserva incuriosito...mi giro e tutti che ridono... :rolleyes:

Berek
29-11-2002, 16.13.21
Originally posted by spiccia
...roba del genere sto facendo la cretina parlando come una cretina nella stanza di una mia amica con altre amiche e entra il fratello alle mie spalle che osserva incuriosito...mi giro e tutti che ridono... :rolleyes:

Perchè? Lo facevi in mutande? :D

spiccia
29-11-2002, 16.14.55
Perchè? Lo facevi in mutande? :D

"HGNE NE NENENENEN!!"....
Hai presente Hello Spenk quando canta????
Fa + ridere quello che io in mutande, caro! ;)

KAKUGO
29-11-2002, 16.23.07
sono io che metto in imbarazzo la gente:toh:

Berek
29-11-2002, 16.49.19
Originally posted by spiccia
"HGNE NE NENENENEN!!"....
Hai presente Hello Spenk quando canta????
Fa + ridere quello che io in mutande, caro! ;)

Ci credo che fa più ridere Spank di te in mutande... tu in mutande dovresti far ridere? :)

Ironperu
29-11-2002, 16.49.51
adesso che mi ricordo
1 mese fa nell'ora di informatica eravamo in 3 su un pc-esso e stavamo lavorando su excel, quando il compagno sul pc (io e l'altro stavamo leggendo il libro) scrive come titolo del grafico ehm... una bestemmia... (can) e chiama me e l'altro mio amico. il sorrisetto scappa all'altro, la prof si accorge. il pc è bloccato. beccati una nota. poi abbiamo scoperto che bastava premere invio.

:|

elfebo
29-11-2002, 17.09.13
Originally posted by Qfwfq
Auguro a tutti quelli che in 18 anni di vita mi hanno messo tremendamente a disagio di poter fare la fine descritta nel mio nuovo avatar......................

hmm...questa frase mi fa un po pensare...:rolleyes:

edit:

originally posted by spiccia

Fa + ridere quello che io in mutande, caro!

ehm...prometto che non rido...giuro!!!!

posso vedere???:notooth:

elfebo
29-11-2002, 17.11.46
Pensare a cosa ? A come mi potrei divertire a vederli impalati ? :D

no maremma...a quello che ti hanno fatto affinche' tu nutra tutto quest'odio...:rolleyes::D

White_Lady
29-11-2002, 17.27.36
Ti dirò......... non nutro poi tutto questo odio nei loro confronti; solo quanto basta per vederli impalati; il che non mi sembra così drammatico :D
in effetti nn li odi affatto... :evil: :evil: :evil: :evil: =^_^=

Zargon
29-11-2002, 17.28.39
Ok ve ne racconto due :D

terza media, avevo una tuta della Nike simile a quella di Blazero. Mentre tutti cazzeggiamo nella classe, mi prendono e mi tolgono i pantaloni (a bottoni) e rimango in mutande... in quel momento entra la prof e tutti si siedono ai banchi lasciando me sulla cattedra in mutande :D

che vergogna davvero :D
non li feci sospendere xchè molti erano miei amici che mi chiesero scusa 300mila volte anche se li perdonai mooooooolto tempo dopo :D

sempre nel periodo delle medie, iniziò a sbocciare la passione x i filmetti pornazzi :D e una volta me ne scordai uno all'interno del videoregistratore. Rischiavo parecchio anche xchè sapevo che nessuno sarebbe andato a vedere cosa c'era nella cassetta all'interno. Una bella sera mio padre invece prese PLAY e il volume era altissimo... x tutta la casa si sentì un urlo da ORGASMO... le mie sorelle sbottarono a ridere... mia madre imbarazzatissima mi disse "Di chi è questa cassetta??"

E tutti guardarono me :)

aaaaaah i tempi delle medie :rolleyes:

White_Lady
29-11-2002, 17.31.23
ke belle esperienze nella vita ke si fanno eh?ma quella del fil porno era troppo lollosaaaaa!!!!!!!!!!!!!!

elfebo
29-11-2002, 17.32.21
Originally posted by Zargon
Una bella sera mio padre invece prese PLAY e il volume era altissimo... x tutta la casa si sentì un urlo da ORGASMO... le mie sorelle sbottarono a ridere... mia madre imbarazzatissima mi disse "Di chi è questa cassetta??"

guardacaso proprio nel momento dell'orgasmo....:roll3:

credo di sapere il perche'...:roll3::roll3:

BlaZeR
29-11-2002, 18.47.52
Originally posted by hackboyz
avresti dovuto dire: indossavo quei pantaloni dell'adidas nuovo modello da truzzo :asd:

io truzzo? stai zitto milanese che il 99,9999% della popolazione nordista sò tutti truzzi :D

_______

cmq oggi ho provato ad abbassare i pantaloni a quello che me li ha tolti ieri ma se li era allacciati! :( :( :(

White_Lady
29-11-2002, 18.50.17
io truzzo? stai zitto milanese che il 99,9999% della popolazione nordista sò tutti truzzi :D

_______

cmq oggi ho provato ad abbassare i pantaloni a quello che me li ha tolti ieri ma se li era allacciati! :( :( :(
io ho abbassato i pantaloni a un casino di amici!!!!!!nessuna figura di m***a!!!!solo4 risate...:rolleyes: :rolleyes:

TrustNoOne
29-11-2002, 19.07.00
Originally posted by White_Lady
io ho abbassato i pantaloni a un casino di amici!!!!!!nessuna figura di m***a!!!!solo4 risate...:rolleyes: :rolleyes:

Questo potrebbe dar luogo a fraintendimenti...
A buon intenditor... :roll3: :D :roll3:

White_Lady
29-11-2002, 19.16.34
Questo potrebbe dar luogo a fraintendimenti...
A buon intenditor... :roll3: :D :roll3:
in effetti...:rolleyes: :rolleyes: :angel2: :angel2: :D :D :D

Suzaku
29-11-2002, 21.05.57
un pirla di un mio amico mi ha tirato giu i pantaloni, ma sono venute giù anche le mutande, davanti a tutta la classe !!!!
non vi dico + nulla va......

Brus
29-11-2002, 21.18.08
Originally posted by Suzaku
un pirla di un mio amico mi ha tirato giu i pantaloni, ma sono venute giù anche le mutande, davanti a tutta la classe !!!!

Va bè, nessuno ci avrà fatto caso :evil:

Suzaku
29-11-2002, 21.27.34
hehhheh col :----------------------- che nessuno ci ha fatto caso;)

BlaZeR
29-11-2002, 21.43.14
oh mio dio bauahuahau, almeno lo hai pistato di botte dopo? se io ero in te alzavo proprio una rissa :D

White_Lady
29-11-2002, 21.47.33
non vi dico + nulla va...... mio dio ma è terribileeee!!!!!!!!!!!!!!ke bastardi di amici hai?cmq sn vicina a quelle povere ragazza ke quel giorno hanno assistito a quest'evento e ke da quel giorno sn rinkiuse in un manicomio...:D :angel2:

Suzaku
29-11-2002, 22.13.33
non ti preoccupare quel ragazzo si è preso uno di qui calci in faccia che è volato indietro di 2 metri, e ti credo ho fatto 9 anni di karate, 5 allenamenti a settimana, se è vivo è perche il suo santo lo ha salvato.

Brus
29-11-2002, 22.15.55
non ti preoccupare quel ragazzo si è preso uno di qui calci in faccia che è volato indietro di 2 metri, e ti credo ho fatto 9 anni di karate, 5 allenamenti a settimana, se è vivo è perche il suo santo lo ha salvato.

Ehhh, l'hai sparata grossa come la bomba blue che hai come avatar :D

follettomalefico
29-11-2002, 22.59.23

:D

Problemi? :D

... ...in alternativa nulla... asd :roll3:

RoodRedBear
30-11-2002, 11.11.31
Bha, ho fatto tante di quelle figure di mer*a, volontarie e non..
Una l'anno scorso..Sono andato a salutare una ragazza con il quale stavo uscendo, a scuola, durante la ricreazione..
Entro in classe sua, mille figone tutt'intorno..
La vedo, gli do un bacio, l'abbraccio..Con la coda dell'occhio noto un tipo che ci imita..e gli faccio:
"Sei geloso per caso?" e lui "Si,voglio anche io il bacio.." e allarga le braccia come per accogliermi..Io prendo, gli salto addosso aggrappandomi con le braccia al collo, e le gambe intorno alla vita..Ma mentre lo faccio si sente: STRAAAAAAAAPP!!
..Mi giro e vedo ke i miei pantaloni erano rotti dall'altezza del cinto fino al cavallo, mostrando il sedere ( e lo slippino bianco :D )..
..I pantaloni ho continuato a metterli, e sono diventati la mia mascotte..[Naturalmente sotto avevo un paio di boxer neri, tipo da mare..]

Edit: Naturalmente la scena si è svolta in classe, con circa 20-25 persone intorno ke guardavano...Immaginate 1pò..

blamecanada
30-11-2002, 12.23.37
Originally posted by hackboyz

quotoooooooooooooooooooooooooo!

hackboyz rulez :D ;)

Suzaku
30-11-2002, 13.37.00
Originally posted by Brus
Ehhh, l'hai sparata grossa come la bomba blue che hai come avatar :D
guarda che non sto scherzando ho 13 anni e ho iniziato a fare karate all'asilo, a 5 anni, che se non lo sai è l'età consigliata per iniziare il karate.
cmq è vero, te lo assicuro.

destino
30-11-2002, 13.45.21

Vogliamo la foto con te in mutandeeeeeeeeeeeeeeee:D :D :D
ma poi ki ti ha tolto i pantaloni?:D

destino
30-11-2002, 13.55.15

e dopo per farti perdonare ke facevi al tuo amiko?
LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL:D

White_Lady
30-11-2002, 14.49.44
non mi sono mai fatta perdonare tesoro =^_^= :p :p :p

destino
30-11-2002, 15.42.05
non mi sono mai fatta perdonare tesoro =^_^= :p :p :p

Era una battuta:D
gia mi immaginavo la scena...:D

White_Lady
30-11-2002, 15.46.47
Originally posted by destino
Era una battuta:D
gia mi immaginavo la scena...:D
c'è poco da immaginare... da me sn tutti gheyz...

RoodRedBear
30-11-2002, 16.26.46

Pooooovero tesoro..Che brutta classe..Nessuno che pensa a lei...

.

.

.

.

Puoi venire da me se vuoi.. :evil: :evil:

White_Lady
30-11-2002, 16.27.58
dicevo gheyz in senso lato.. sn tutti dei cessi...

RoodRedBear
30-11-2002, 16.34.30
dicevo gheyz in senso lato.. sn tutti dei cessi...

Sisi, anche io dicevo in senso lato, mica ti vojo qui per consolarti..
:evil:

.

.

.

:angel2: :angel2: :angel2: :angel2:

White_Lady
30-11-2002, 16.38.03
anke xkè sn okkupata...

Brus
30-11-2002, 17.29.19
anke xkè sn okkupata...

*Ehi signore, non finisca tutta la carta igienica, per favore* :D

scusa scusa scusa :rolleyes: :D

destino
30-11-2002, 18.55.46

Poverina se non fossi fidanzato ci farei un pensierino:D
LOOOOOOOOOOOOL:D :D :D

Fabio
30-11-2002, 23.00.56
Sinceramente non ho mai avuto veri e propri momenti di imbarazzo. Sono sempre riuscito, in un modo o nell'altro, in situazioni che avrebbero potuto portare a questo, a sfuggire o a dileguarmi prima che accadesse l'irreparabile... :D

L'unica volta che mi sono trovato un po' in imbarazzo è stata quando ho dovuto chiedere scusa ad una ragazza di cui mi ero innamorato per averla mandata affanculo per errore (stavo mandando affanculo un'altra persona e lei ha, purtroppo, capito che stavo insultando lei...). Secondo voi, sono riuscito a chiedere scusa? :D

White_Lady
01-12-2002, 09.32.11
Originally posted by Brus
*Ehi signore, non finisca tutta la carta igienica, per favore* :D

scusa scusa scusa :rolleyes: :D
:angry: :angry2: :evil: :roll3: :roll3: looooooooooooollllllllll!!!!

Vanethian
01-12-2002, 12.15.21
Beh a me è successa una cosa imbarazzante alle medie... Era il periodo che happy days tirava parecchio... Un compagno si avvicina e mi dice: ti piacerebbe essere fonzy? Io rispondo HEY mimando il tizio e quello: IL RE DEI STRONZI!. Ero morto perché c'erano delle ragazze con me. Siccome il suo cognome finiva per "ino" indovinate cosa gli ho risposto? :D
p.s. : seppi poi che prima di me c'era cascato anche il più figo della classe così alla fine ne uscii "indenne" :)

RoodRedBear
01-12-2002, 12.32.15
Originally posted by Vanethian
Beh a me è successa una cosa imbarazzante alle medie... Era il periodo che happy days tirava parecchio... Un compagno si avvicina e mi dice: ti piacerebbe essere fonzy? Io rispondo HEY mimando il tizio e quello: IL RE DEI STRONZI!. Ero morto perché c'erano delle ragazze con me. Siccome il suo cognome finiva per "ino" indovinate cosa gli ho risposto? :D
p.s. : seppi poi che prima di me c'era cascato anche il più figo della classe così alla fine ne uscii "indenne" :)

Ma sono io scemo o non sai esprimerti? :D :D
Non ho capito neppure la battutina con "ino"..