PDA

Visualizza versione completa : Spider man; supereroe o supersfigato?

lucmar
28-11-2002, 20.12.07
Ieri mi son visto il film, tanto decantato da tutti.
Begli effetti, spesso divertente. MA...
Ama MJ da quando era piccolo e non ha mai il coraggio di rivelarsi, fino a farsela soffiare da chiunque ci provi.
Diventa supereroe e quasi fa la figura di essere un criminale.
Quando uccide il cattivissimo, padre del suo amico, si fa beccare nel riportarlo a casa così il suddetto amico gliela giura pensando che lui abbia fatto fuori il paparino per pura cattiveria.
E, ciliegina sulla torta, quando alla fine l'amata confessa di amarlo, lui, per paura di metterla in pericolo, fa la figura della checca dicendole che "posso essere un amico, altro non ti posso offrire".
!!!
Ma dico, dille tutto e falla, fatti felice.
Echeccavolo.
Cosa ne pensate?

*Svevy*
28-11-2002, 20.21.00
ho sempre adorato sia il xsonaggio di spiderman, uò sembrare fesso ma in fondo è un ragazzo normale, timido e imbranato, e nn vuole mettersi con mj perchè teme x la sua vita....e poi, tobey maguire è bonoooooooooo..............:hearth:

Patcha
28-11-2002, 20.28.21
Sì! Hai ragione! Deve dirgli tutto e poi fare la felicissima vita che gli aspetta!!!

Lei non deve dormire la notte perché non sa mai se il marito riuscirà a tornare a casa dopo una lotta con il Super Criminale di turno, e lui deve temere che i Nemici che han scoperto la sua identità non uccidano MJ prima o poi per colpire lui indirettamente!!!

Che bella vita felice! :)

Infatti anche nel fumetto (dove sono spostati da un sacco di tempo) MJ ha chiesto un periodo di pausa che dura da un pochetto ormai... :rolleyes:

Comunque questa è l'arma vincente della Marvel Comics! Dimostrare che anche un Super Eroe con tutti i suoi poteri è in realtà uno di noi che può avere gli stessi problemi che abbiamo noi e nel quale possiamo più o meno immedesimarci. :)

Tu stai praticamente criticando il vero motivo per il quale il fumetto dell'Uomo Ragno è diventato famoso (dopo i cartoni animati)! :D

The El-Dox
28-11-2002, 20.57.02
boh... nn ho mai letto molto delle sue storie.

TrustNoOne
28-11-2002, 21.38.26
spiderman e' lamer
Se tanto non vuole stare con la tipa perche' ha paura di causarle del male, si facesse tutte le fig*e che incontra utilizzando i suoi super poteri per stupirle ;)

Tango
28-11-2002, 21.48.02
Non è super-sfigato, è super-scemo!!! :D

BESTIA_kPk
28-11-2002, 21.59.46
Scusa ma se spidey è sfigato allora Gatsu, di Berserk, cos'è?

MEGA SPOILER
In un medioevo-fantasy è nato sotto il cadavere della madre impiccata, trovato da un mercenario (Gambino) e la sua donna, viene allevato come un soldato qualunque, solo che è un bambino. Finisce in battaglia prestissimo, dove si deve guadagnare il pane uccidendo, rischia la pelle + volte, viene venduto x una notte dal suo padre adottivo a un'altro mercenario che lo violenta, prosegue con altri morti, Gambino lo uccide per sbaglio mentre si difende da un suo attacco da ubriaco, fugge dal suo battaglione e col tempo continua ad accumulare ferite e morti, finisce con l'amare una donna che gli viene stuprata di fronte mentre gli è stato appena strappato un braccio con un morso di un demone e cavato un occhio mentre la guarda, poi cazz bè queste sono solo alcune delle situaizoni spiacevoli, a leggere il manga ce ne sono a quintali, altro che spidey lol.

Dipende dai punti di vista. Spidey ha delle fortune e delle sfortune. E cmq mi chiedo se ogni tanto si sbafa le mosche mhuwahuwahuwa

PS: bel film cmq, grandiosa la scena finale se si esclude la bandiera sux.

King_Mob
28-11-2002, 22.48.08
Supereroi con superproblemi.
Come dice il mio esimio collega è il punto chiave delle varie serie di Spider Man,quella che lo ha caratterizzato fin dalla sua nascita ( e nn solo spiderman ma lui in maggior parte ) e che fa in modo che il lettore riesca a impersonarsi più facilmente al personaggio.

Patcha
29-11-2002, 00.20.17
Originally posted by TrustNoOne
Se tanto non vuole stare con la tipa perche' ha paura di causarle del male, si facesse tutte le fig*e che incontra utilizzando i suoi super poteri per stupirle ;)

Originally posted by Tango
Non è super-sfigato, è super-scemo!!! :D

Originally posted by BESTIA_kPk
E cmq mi chiedo se ogni tanto si sbafa le mosche mhuwahuwahuwa

No Comment. http://www.cip-it.com/wos/Smileys/drop.gif

(;) :D)

Originally posted by BESTIA_kPk
se si esclude la bandiera sux.

L'11 settembre ha avuto molte conseguenze negative... questa è una di quelle... :rolleyes:

Vanethian
29-11-2002, 02.12.12
Oggi ho comprato il dvd. Non vedo l'ora di vedere i contenuti speciali. Secondo me è il supereroe marvel più riuscito. L'introspezione psicologia è la chiave del successo al botteghino... Anche hulk è stato girato con questo in mente. Poi pensate a smallville che potremo gustare fra breve in tv... lì superman è talmente sfigato che non potete immaginare.. Ma d'altronde, non lo siamo un pò tutti sfigati ed anche supereroi nel nostro piccolo?

Altreo
29-11-2002, 08.47.10
per me spidey è uno dei personaggi di fumetto meglio riusciti..perche' credo riescie ad avvicinarsi a quella che è la "normalità umana" senza cadere nel banale

kakikoio
29-11-2002, 09.43.03
Ecco!!!......come al solito mi state sulle balle!!!!!
e L'UOMO RAGNO QUI........blah blah.......e il GReen Goblin dove me lo mettete?????????
Pensate al povero Norman che pur di salvare la sua azienda dalla catastrofe rischia di morire di perdere ogni legame umano?
L'eterna lotta tra bene e male la combatte lui in prima persona............altreo che l'uomo ragno tzè...........

Patcha
29-11-2002, 10.25.15
Originally posted by kakikoio
Ecco!!!......come al solito mi state sulle balle!!!!!
e L'UOMO RAGNO QUI........blah blah.......e il GReen Goblin dove me lo mettete?????????
Pensate al povero Norman che pur di salvare la sua azienda dalla catastrofe rischia di morire di perdere ogni legame umano?
L'eterna lotta tra bene e male la combatte lui in prima persona............altreo che l'uomo ragno tzè...........

Ed io invece difendo Venom!

Secondo voi un un povero uomo che, per colpa del padre violento, è convinto di non aver mai avuto successi nella vita... e dopo l'ultimo fallimento stava per tentare il suicidio nonostante sia un cattolico... non ha tutto il diritto di incolpare l'Uomo Ragno di aver smentito il uso scoop e di volerlo massacrare dopo essersi unito ad un simbiote che definire vendicativo è poco? :D

Ah, dimenticavo... il simbiote, da parte sua, si era praticamente "innamorato" di Spidey e quando questi lo ha scacciato in malomodo lui... se l'è leggermente presa. :D

kakikoio
29-11-2002, 10.44.14
Originally posted by Patcha
Ed io invece difendo Venom!

Secondo voi un un povero uomo che, per colpa del padre violento, è convinto di non aver mai avuto successi nella vita... e dopo l'ultimo fallimento stava per tentare il suicidio nonostante sia un cattolico... non ha tutto il diritto di incolpare l'Uomo Ragno di aver smentito il uso scoop e di volerlo massacrare dopo essersi unito ad un simbiote che definire vendicativo è poco? :D

Ah, dimenticavo... il simbiote, da parte sua, si era praticamente "innamorato" di Spidey e quando questi lo ha scacciato in malomodo lui... se l'è leggermente presa. :D

Uhmmmm....già hai ragione povero Venom.......Eddy Brock è veramente tormentato dall'Uomo Ragno!!!.........che stress molto meglio il Punitore.......Vai FRank sei tutti noi!!!!!!.....Puniscili tutti!

Patcha
29-11-2002, 11.05.06
Uhmmmm....già hai ragione povero Venom.......Eddy Brock è veramente tormentato dall'Uomo Ragno!!!.........che stress molto meglio il Punitore.......Vai FRank sei tutti noi!!!!!!.....Puniscili tutti!

C'era un "What if?" nel quale al posto di Eddie c'era il Punitore... troppo fico! :cool: :D

kakikoio
29-11-2002, 11.47.02
C'era un "What if?" nel quale al posto di Eddie c'era il Punitore... troppo fico! :cool: :D

Ma dai???'.questo nn lo avevo mai sentito!!!!! Troppo fico, il punitore con il costume simbiotico Venom!!!!!.........dimmi in che collana si trova questo what if??.......se nn si trova in italiano dimmi quella in inglese perchè lo voglio!!!!
Io a casa ho quella dove il punitore secca tutti i supereroi della marvel!!! troppo............troppo LOLL quando uccide Destino a colpi di martellate in faccia........:rolleyes:

Patcha
29-11-2002, 12.04.05
Ma dai???'.questo nn lo avevo mai sentito!!!!! Troppo fico, il punitore con il costume simbiotico Venom!!!!!.........dimmi in che collana si trova questo what if??.......se nn si trova in italiano dimmi quella in inglese perchè lo voglio!!!!
Io a casa ho quella dove il punitore secca tutti i supereroi della marvel!!! troppo............troppo LOLL quando uccide Destino a colpi di martellate in faccia........:rolleyes:

Questa l'avevo sentita... ma a me manca... :(

Comunque quella del What if mi sembra fosse stata pubblicata o su Wiz (o Wizard o quel che era) oppure su uno dei numeri di Venom... azz... non ricordo proprio! Magari era su L'Uomo Ragno o l'Uomo Ragno deluxe? :confused:

Beh... devi capirmi... a parte che sono a lavoro... ma anche se non lo fossi... quei fumetti sono a 1000 Km di distanza da me (a Grottaglie) e sono tanti... anche per controllarli tutti ci metterei una vita! :D

Ghiaccio
29-11-2002, 13.08.27
Questa l'avevo sentita... ma a me manca... :(

Comunque quella del What if mi sembra fosse stata pubblicata o su Wiz (o Wizard o quel che era) oppure su uno dei numeri di Venom... azz... non ricordo proprio! Magari era su L'Uomo Ragno o l'Uomo Ragno deluxe? :confused:

Beh... devi capirmi... a parte che sono a lavoro... ma anche se non lo fossi... quei fumetti sono a 1000 Km di distanza da me (a Grottaglie) e sono tanti... anche per controllarli tutti ci metterei una vita! :D

Il what if che intende kakikoio è stato pubblicato come numero a sestante autoconlusivo.............molto bello sia come storia......Sia graficamente parlando, una vera chicca!!!
P.s potrei sbagliarmi...........Forse era stato pubblicato sopra un Marvel Mix.....ora nn ricordo bene m'informerò!

DaNg3R
29-11-2002, 19.37.27
SUPER SFIGATO!!!!!!

anche se va con l'attrice che fa la sua saragga nel film, e nn è male affatto :slurp:

:asd:

The Whippet
29-11-2002, 22.47.45
Poi mi spiegherai che cos'è questa "saragga" :D

Mi è piaciuto molto il film anche se io, coi suoi poteri, mi sarei fatto non solo Mary Jane ma anche le altre ragazze del college e persino la vecchia zia.

Ma diciamoci la verità, cosa c'è di meglio del nostro eroe casalingo MEDIOMAN!!!

http://www.maidireweb.it/gialappas/mddomenica-2/media/medioman171102.jpg

White_Lady
29-11-2002, 22.48.54
Originally posted by The Whippet
Poi mi spiegherai che cos'è questa "saragga" :D

Mi è piaciuto molto il film anche se io, coi suoi poteri, mi sarei fatto non solo Mary Jane ma anche le altre ragazze del college e persino la vecchia zia.

Ma diciamoci la verità, cosa c'è di meglio del nostro eroe casalingo MEDIOMAN!!!

http://www.maidireweb.it/gialappas/mddomenica-2/media/medioman171102.jpg
Donne... è arrivato MADIOMAAAAAAAANNNNNNN!!!! Troppo fico !!!lolllllllll^^