PDA

Visualizza versione completa : Fumetto: SSJ vs EE - critiche!!

RennyManJr
28-11-2002, 20.26.30
Vediamo un pò se qui c'è gente seria... :roll3:
lol, dunque, allora io ho un problema: ho fatto un fumettino tanto per fare due risate riguardante Unreal Tournament 2003 che mi è stato ispirato da 2 ragazzi ch si sono iscritti al forum "di là" con degli avatar a tema dragon ball... quando hanno detto che facevano DM in coppia sono scoppianto e ho fatto questo=

SSJ vs EE - tavola1 (http://space.virgilio.it/rennyman@tin.it/tavola1.htm)
SSJ vs EE - tavola2 (http://space.virgilio.it/rennyman@tin.it/tavola2.htm)
SSJ vs EE - tavola3 (http://space.virgilio.it/rennyman@tin.it/tavola3.htm)
Schizzi pre-fumetto (http://space.virgilio.it/rennyman@tin.it/schizzi1.htm)

ora veniamo al problema, io voglio che qualcuno mi faccia delle critiche costruttive sul mio "aborto" di fumetto ma nessuno mi dice nulla, ora - per la terza volta - qualcuno potrebbe andarci giù pesante con le critiche?
ve ne sarei molto grato... :D

ps: una me la faccio da solo - la faccia di pan nell'ultima vignetta della prima pagina è venuta da cane perchè non avevo tempo, purtroppo il tenpo per realizzare il tutto l'ho rubato allo studio (e mi sa che nella verifica ho anche preso 2... :rolleyes: )

follettomalefico
28-11-2002, 21.29.44
Critica pesante: hai sbagliato la mia armatura asd :D

Ok, ok, la smetto di spammare... lascio la parola a chi di critiche ne ha veramente :D

Cepox
28-11-2002, 23.43.58
Ancora complimenti a Renny!! :D
Bellissimissimi! :p

RennyManJr
29-11-2002, 00.08.04
Originally posted by Cepox
Ancora complimenti a Renny!! :D
Bellissimissimi! :p
Ti pare una critica?? :tsk:
perfavore... dai... siamo serii

Alan
29-11-2002, 00.38.17
I disegni non sono proprio il massimo della vita, potresti fargli meglio.
E poi War Fox non è così :D
Ciaoz

RennyManJr
29-11-2002, 00.47.48
Originally posted by Alan
I disegni non sono proprio il massimo della vita, potresti fargli meglio.

Spiegati però... :D

Alan
29-11-2002, 11.29.53
Sono troppo deformati, per esempio Goku l'hai fatto con delle spalle troppo piccole rispetto all'anime o al manga, anche le spalle di glorfind3l sono un pò piccole rispetto la testa; ah anche le colline... secondo me dovresti farle meno "tonde".
Ciaoz

Cepox
29-11-2002, 12.09.23
A me piacciono assai....cheddevodì.....

Black Dog
29-11-2002, 12.34.11
Originally posted by RennyManJr
Ti pare una critica?? :tsk:
perfavore... dai... siamo serii Forse se nn ti va bene ke 1 ti fa i complimenti c'è qlc ke a te nn piace...allora dovresti cambiarlo da solo senza kiedere!

Cmq nn mi intendo certamente, ma i disegni nn sono in stile manga, eccetto i goku e la tipa ke essendo copie del manga nn possono ke essere in stile manga! :p

AH; CRITICA: nn sai l'italiano, nell'ultima vignetta della tavola1 la tipa dice "aDDesso"

x il resto...i disegni xsonalmente li trovo carini, ma eccetto i sayan ke hanno 1 stile proprio, i tuoi xsonaggi nn m sembrano caratterizzati, nn so se mi spiego...ma sembrano i disegni ke potrebbero fare tanti altri ragazzi ke sanno disegnare decentmente.
CONSIGLIO se posso dartelo e': cambia tutto, nel senso: caratterizza i xsonaggi, trovati 1 stile tuo...ad esempio io i xsonaggi come Foll-e-letto ;) lo vedo molto in stile caricatura, con forme tondeggianti...tra l'altro sei avvantaggiato dalla corazza x esagerare le forme in quel senso. oppure fai disegni in stile hero americano, cioè corpo imponente, dimensionato 8 volte l'altezza della testa(mi pare di aver letto 1 volta...su focus credo,ke il corpo nostro è 5 volte la testa e ke gli hero vengono resi imponenti facendoli 8 volte la testa) tra l'altro se guardi qlc sketch di U2 vedi ke i corpi sono imponenti alla hero americano(x hero intendo spiderman & co)ke poi e' naturale essendo stati disegnati da americani :D

ti ho aiutato?

RennyManJr
29-11-2002, 15.25.13
Grande Black! mi hai reso un uomo felice :D

ancora non mi capacito di come abbia potuto scrivere aDdesso in una vignetta... e dire che l'ho riletto 20 volte senza accorgermene!
Probably il sonno gioca brutti scherzi...

Cmq sia, questo non è il mio stile di disegno solito... è la prima volta che mi cimento nelle caricature e immaginavo che qualcosa non andasse, io stesso vedo che non mi piacciono granchè ma il problema era individuare cosa!
I miei pg sono molto + caratterizzati di questi e riguardo ai personaggi stile comics americano non mi cimento perchè è uno stile che non mi piace granchè... l'unico che mi dice qualcosa è spawn, ma ne ho comprati giusto 3 numeri per vedere un pò come lo disegnavano (non ce la farei mai a iniziare a comprare una serie che sò che andrà avanti all'infinito e non finirà mai)

cmq raccolgo i consigli e metterò più scenza (e più tempo, soprattutto) nel mio prox lavoro :D

se qualcuno ha altro da dire avanti che c'è posto! :D:birra:

follettomalefico
29-11-2002, 19.17.39
...lol se mi fai panzone ti ammazzo asd :D
Chissà però come sembrerei... :p

ding
12-12-2002, 20.09.19
e sopratutto scrivi scienza e non scenza :asd: