PDA

Visualizza versione completa : Danni elementali

Medrix
28-11-2002, 16.05.09
Ho notato che passando da liv. normal -> incubo ->Inferno, senza nessun item protettivo, le resistenze del giocatore (nel mio caso pala liv 70) partono prima da 0(normal) fin ad arrivare a partire da - 30(inferno).

Mi chiedo è il normale proseguo del gioco, oppure c'è modo di migliorali. logicamente senza gli item protettivi. (ad es. aumentanto i punti all'energia o alla vitalità)

gioco in closed.

:confused:

Deathor
28-11-2002, 16.09.56
Originally posted by Medrix
Ho notato che passando da liv. normal -> incubo ->Inferno, senza nessun item protettivo, le resistenze del giocatore (nel mio caso pala liv 70) partono prima da 0(normal) fin ad arrivare a partire da - 30(inferno).

Mi chiedo è il normale proseguo del gioco, oppure c'è modo di migliorali. logicamente senza gli item protettivi. (ad es. aumentanto i punti all'energia o alla vitalità)

gioco in closed.

:confused:

senza considerare oggetti o abilità, le resistenze scendono a -40 a incubo e -100 a hell

se poi hai un paladino hai diversi modi per portarle su

ciao

sailor_moon
28-11-2002, 16.29.38
Originally posted by Deathor
senza considerare oggetti o abilità, le resistenze scendono a -40 a incubo e -100 a hell

se poi hai un paladino hai diversi modi per portarle su

ciao

anche un barbaro però :) res naturali ;) :D

kaithal
28-11-2002, 16.43.38
Per aumentare le resistenze senza usare gli oggetti, c'è la quest di Anya nel V atto.
Per il pala, se non ricordo male, ci sono delle auree che amuentano la resistenza al danno elementale: ce n'è una per ogni elemento (fuoco, freddo, fulmine).
Se vuoi un consiglio, io non mi concentrerei troppo nell'indossare un equip che aumenti tanto le resistenze, piuttosto cercherei qualcosa che aumentasse parecchio le % di life leech.

kaithal
28-11-2002, 16.45.17
Originally posted by sailor_moon
anche un barbaro però :) res naturali ;) :D
Sul barbaro io non spenderei più di un punto su questa skill.

sailor_moon
28-11-2002, 16.56.38
Originally posted by kaithal
Sul barbaro io non spenderei più di un punto su questa skill.

io due ;)

Elmander
28-11-2002, 17.20.35
io invece investirei cmq un po' alla res al fulmine... è seccante morire al primo fulminoso che incontri :tsk:
:birra:

LordOfDarkness
28-11-2002, 17.32.37
Originally posted by sailor_moon
io due ;)

io 5, con i bonus e la res. oggetti ho ad Hell 65-fuoco 75-freddo e fulmine 62-veleno....e qnd uso il Gerke sono al max con tutte....+ 14&ll...praticamente in PvM è immortale:D :D

kaithal
28-11-2002, 17.48.43
Originally posted by Elmander
io invece investirei cmq un po' alla res al fulmine... è seccante morire al primo fulminoso che incontri :tsk:
Infatti il mio consiglio non è di trascurare le res, ma di non indossare equipaggiamento in funzione solo di quelle.

obscure
28-11-2002, 17.53.27
a migliorarle si può...ad esempio sul mio necro duel ho le res 95-90-95 l'ultima non ricordo ad incubo...fai -30 ad inf :D però a me serve per duellare per expare è diverso. Cmq per farti l'esempio opposto con la mia javazone sono sottozero :D

devi solo equilibrarti tra res e item

byez

Medrix
28-11-2002, 21.01.24
Originally posted by Elmander

Effettivamente è proprio proprio seccante, e tutto questo mi succede a liv. inferno!!!! Sin dalla prima quest.

Ogni mostro che incontro con danno fulmine (e sembrerebbe di incontrarne solo così) mi fanno quasi subito secco, risultato vado avanti nel gioco (act 2) ma non schiodo dal 70 liv. che fare???

Th3Wr|t3r
29-11-2002, 08.40.50
Per quanto concerne l'equip:
- scudo di Moser (doppio incavo) e infilaci un paio di diamanti perfetti (tutte le resistenze +38%);
- armor FUMO (NEF+LUM) su armatura con minimo 4xx di difesa base (tutte le resistenze +50%)
- charmini +xx% all res
- amuleti prismatici, magari con +skill al pg
- anelli prismatici (anke se sono abbastanza rari) con anke +%LL

Mentre x le skill, come già detto, pala ha le auree (ma a mio avviso è un buttare punti skill inutilmente), baba ha la resistenza naturale (al massimo 3 punti, se proprio vuoi sperperare skill :rolleyes: ), druddo ha corazza del ciclone (da portare rigorosamente a 20 xké senno' non te ne fai nulla... anke se non te ne fai nulla manco portandola a 20 :roll3: )
Le altre classi, se nn ho dimenticato qualcosa, non dovrebbero avere skill ke aumentano le resistenze... ma torno a ribadire ke è uno spreco di punti abilità... poi, fate voBis :D

[EDIT] dimenticavo di specificare ke se proprio vuoi buttare un okkio x le res, devi maxxare SOLO quella al fulmine, alle altre sopravvivi cmq, il fulmine invece ti accoppa velocemente... più velocemente ancora se le tue res ad esso sono basse e/o al negativo.

Demon80
29-11-2002, 08.53.37
Il discorso però cambia con amazzone o inka, giusto? tanto loro non colpiscono da lontano e nn hanno un gran bisogno di resistenze...la mia amazzone ha su solo fulmine, le altre tutte sotto zero a hell...

Th3Wr|t3r
29-11-2002, 08.55.20
Esatto.

jb1
29-11-2002, 13.07.17
Facendo la quest di Anya nel V atto (+ 10 all) le res sono

norm passa da 0 + 10 --> 10
incubo passa da -40 +10 (di norm) +10 (di incubo) --> -20
hell passa da -100 +10 +10 +10 (di hell) --> -70

Il problema è arrivarci da Anya a hell ...

Io cmq non mi sento al sicuro se expo con meno di +70/75 all (alcune arrivo anche a +80)
Per ora ho usato pg con scudo (java), usando La Guardia (scudo Gotico Unico) con diamantozzo mi da' da solo +66 all (dipende dalla res. base dello scudo)
OK charmini ma anche charmoni +28,29,30. etc ... come t' hanno già detto (ottimi consigli)

per il veleno esistono gli antidodi
per il freddo le pozio scongelanti
per il caldo... ti bruci :D
per il fulmine... è il + pericoloso, devi alzarla + che puoi

se sei un baba e non hai oggt o vuoi viaggiare da find ed avere alte res puoi alzare res.naturali anche fino a 4 (cmq, sopra il 13 non ha + senso, si avanza di 1/2 pto)
se sei un' ama puoi usare la skill che rallenta i missile che rallenta anche i fulmini emessi dai mostri

In questo gioco gli oggt sono tutto, se non li hai, trada o finda dal meppo, baal, pindle (anche a incubo)