PDA

Visualizza versione completa : Virtual On Marz! Chiarificazioni ufficiali da hitmaker

ugoslave
28-11-2002, 11.26.12
Copio e incollo il post che ho messo sul mio sito:

Come avevamo anticipato,il prode Ollie Barder (Gamestyle) è riuscito (non senza difficoltà) ad ottenere un'intervista dal papà di Virtual on: Juro Watari.

qui (http://www.gamestyle.net/features.php?article=53)

L'intervista in questione è divisa in due parti: una dedicata alla saga di Virtual On e come si è evoluta nel coso degli altri, l'altra al nuovo capitolo della saga, tale Virtual On Marz.

Ci tengo a precisare che ringrazio Ollie Barder perchè prima di porre le domande a Watari, si è preoccupato di informare i vari giocatori della comunità internazionale e di chiedere a tutti cosa avremmo voluto sapere sul gioco.
(ho postato la news anche su questo forum al tempo)

Di seguito vi riporto una mia traduzione della parte dell'intervista che riguarda VO MARZ. Dato che non sono espertissimo conoscitore della lingua inglese, non sono riuscito a tradurre alcune frasi, quindi rimando gli anglofoni al link dell'intervista e se magari mi date una mano a tradurre cio che non ho compreso ve ne sarò eternamente grato :

OB: Perchè sviluppare il gioco per ps2 ? Ci sono progetti per sviluppare la serie di Virtual On su altre console?

JW: Ho scelto PS2 perchè sono stato costretto a scegliere una piattaforma che fosse maggiormente disponibile per gli utenti. Per le altre console, non ci sono progetti per il momento.

OB: VOMarz avrà grandi cambiamenti o aggiunte alle attuali azioni dei virtuaroid (VR).

JW: Fin dall'inizio ho parlato di un sistema di controllo che non avesse a che fare con il twinstick e che lavorasse bene con il supporto di un'AI.

OB: Ora che VOMarz è basato su una modalità a missioni, come cambierà l'AI dell'avversario, considerando che fino ad ora il gioco era basato sul multiplayer tra giocatori umani?