PDA

Visualizza versione completa : Voglio un altra console SEGA !!!

chomog
28-11-2002, 10.54.25
La voglio al fianco di Ps3 - Delfino 2 ;) - ed ..... vabbè.... Xbox 2

Vi và ? :D

Alisia
28-11-2002, 11.17.09
mmmm! Argomento scottante di cui si era parlato a suo tempo!
In sintesi il mio pensiero è il seguente:
Per amore verso Sega spero che la suddetta non si imbatti più in un mercato dove non c'é più guadagno ne spazio per la qualità ma solo per il consumismo di massa, quello dell' hardware.
Oggi regna sovrana nel mercato delle console Sony e la storia ha dimostrato che ormai non c'é più spazio per le belle console. La gente compra quello che Sony gli dice di comprare e questa è la forza della pubblicità.
A oggi mi trovo difronte a un mercato strmpalato dove un' ottima console come Xbox non viene venduta perché...? GC vende ancora meno...perché? forse perché non sono Sony.
Il DC ancora oggi dimostra di essere una console attuale e con questo voglio dire che nonostante la sua scomparsa prematura presenta una linea di software che poco ha da invidiare ai giochi di nuova generazione.
:rolleyes:

chomog
28-11-2002, 11.27.39
La mia prima console è stata un Megadrive con Altered Beast, appena uscita. La magia che mi hanno regalato i titoli Sega è stata infinita.

Ti faccio una domanda se permetti :) , secondo te Sega è diventata troppo PICCOLA per rivaleggiare con le altre tre Hardware-house ?

Alisia
28-11-2002, 13.34.25
Originally posted by chomog
La mia prima console è stata un Megadrive con Altered Beast, appena uscita. La magia che mi hanno regalato i titoli Sega è stata infinita.

Ti faccio una domanda se permetti :) , secondo te Sega è diventata troppo PICCOLA per rivaleggiare con le altre tre Hardware-house ?

Una cosa è certa!
Sega è tanto potente in termini qualitativi quanto lo è Sony in termini finanziari e di conseguenza l' opposto.
Sony deve ringraziare le sue capacità di promozione dei suoi prodotti sul mercato, capacità anche sostenuta da un grande investimento finanziario e la presenza di numerose succursali nel mondo che Sega non ha mai avuto.

sharkone
28-11-2002, 18.45.47
mha il mercato e' bastard inside.....finche' esce un gioco presented by sega non mi lamento

Peter Ray
29-11-2002, 00.22.24
Originally posted by Alisia
Una cosa è certa!
Sega è tanto potente in termini qualitativi quanto lo è Sony in termini finanziari e di conseguenza l' opposto.

Concordo al 100%

SAMPEY A-R
29-11-2002, 00.50.41
Visto che una consol sega è un utopia....speriamo ed accontentiamoci che sega continui a produrre giochi.....e se finisce spero solo di essermi stufato di giocare con le consol....o di essere talmente vecchio e rimbambito di non essere più capace di tenere un pad in mano.

Tapiro
29-11-2002, 01.09.45
Vi ricordate della foto che girava su internet del DC2 !! era davvero bruttina

be per chi non se la ricorda eccola qua
http://www.planetxbox.com/shenmuedojo/dreamcast2.jpg

SAMPEY A-R
29-11-2002, 01.16.20
Ma quella era una bufala non vedi che è un porta saponette dipinto di nero....

Tapiro
29-11-2002, 01.28.52
Originally posted by SAMPEY A-R
Ma quella era una bufala non vedi che è un porta saponette dipinto di nero....

non venirmi a spiegare a mè cosè una bufala che io di bufale me ne intendo lo sai bene che costruisco anche mozzarelle:D :D :D :D :D :D :di bufala

Norph
29-11-2002, 09.40.29
Originally posted by Tapiro

http://www.planetxbox.com/shenmuedojo/dreamcast2.jpg

quant'era brutto! meglio il vero dreamcast...molto meglio:)

Alisia
29-11-2002, 10.45.20
Era carino il pesce d' Aprile ( anticipato! ) che avevo fatto qualche tempo fà a proposito di una ditta americana che doveva portare il DC in versione portatile in accordo con Sega sul mercato!

:p

sharkone
29-11-2002, 13.57.33
caso mai un pesce di ottobre:D

...fake o non fake ne giravano di immagini truccate o di prototipi...i piu' belli erano quelli per gba,certi anche meglio della versione ufficiale...imho:p ;)