PDA

Visualizza versione completa : rettifico messaggio di prima...

GATSU-LIVORNO
28-11-2002, 01.55.56
allora sono riuscito a farlo andare online, pero' ecco un altro problema sorgere all'orizzonte.Praticamente si connette mi fa vedere la lobby pero' mi dice che la hunter's license non e' registarta sotto questo serial number e access key e che per farlo devo andare nel network option e comprare la hunter license.Ora premetto che il gioco l'ho preso usato e non so se il vecchio proprietario e' andato online, se cosi fosse credo che il periodo di prova sia scaduto e che quindi debba partire subito con la carta, se fosse cosi sarebbe poco male pero' io voglio sapere se facendo la carta e registarndomi nonostante sia andato online prima di me l'altro ex proprietario andra' online anche sul mio cubo o ci sono i soliti problemi del kaiser come sul dc?
premetto che a me dice solo quetsa frase della hunter license e non parla di codici gia utilizzati dice solo che non e' registrata sotto questi codici.Vi prego aiutatemi perche' sto impazzendo.

grazie ciao

SUPPA
28-11-2002, 02.27.30
no tot ok!!!
mi sono scordato di dirti che l'account per il mese gratis va attivato cmq!!! ma se vai online nn c'e' prob...sei un grande!! felicissimo x te...a domani in tempo reale che ti aggiorno su che ti manca da fare.

tieni pronto il tuo vecchio dricas account pero'.

Fox83 di AR
28-11-2002, 13.08.13
lo voglio anche ioooooo invece devo aspettareeee:( :(

pasienza :(

che dire divertiti anche per me:(