PDA

Visualizza versione completa : Espansione di NWN

commodo
27-11-2002, 22.51.50
Leggo di prossime mirabolanti espansioni per NWN. Ma voi, tanto per capire se sto gioco vi è piaciuto, adesso come adesso, la comprereste o no l'espansione? Io, ora come ora, ci penserei più di un attimo......

commodo
27-11-2002, 22.53.16
E, dato che ci siamo, Tribunal lo comprere(s)te?

Odin
27-11-2002, 23.10.36
Per NN sicuramente si, in single è pietoso ma on line sarà penso d'obbligo e il gioco mostra tutte le potenzialità lì ;)
Tribunal non lo comprerò se non in budget (a costo di regalarlo ai miei nipoti...)

commodo
27-11-2002, 23.26.20
Beh, vedo che c'è qualcuno che la pensa come me. Io gioco esclusivamente single player e, personalmente, non è che abbia trovato NWN tutta questa cosa, anzi, mi ha pure annoiato un pò.
Quanto a Tribunal, Morrowind è già enorme per conto suo, se ci aggiungiamo i mod diventa infinito, ragion per cui non sento proprio il bisogno di un'espansione supplementare

fokker fw190a
28-11-2002, 12.33.53
mah non saprei,devo dire che il single non mi ha fatto tanto schifo,però allo stesso tempo ho trovato trama ambienti e grafica molto monotoni.Probabilmente lo prenderò se il prezzo sarà contenuto;)

Ezechiele 25,17
28-11-2002, 13.58.15
Originally posted by fokker fw190a
Probabilmente lo prenderò se il prezzo sarà contenuto;)

Meglio non sperare troppo...
L'espansione (la prima) dovrebbe costare sui 40 dollaroni, mentre la seconda, la famosa XP2, non si sa ancora. Si dice in giro che possa essere distribuita grauitamente, ma visto le migliorie che apporterà, non ci credo affatto!!!
:rolleyes: :rolleyes:

fokker fw190a
28-11-2002, 17.08.01
vabbè ma non ha senso,è una espansione, mica un gioco a se stante.40 dollari mi sembrano decisamente troppi;)

fobillo
01-12-2002, 21.06.32
no tribunal non compro anche perche aspetto la traduzione di morrowind che me ne faccio poi di una espansione in inglese?

fobillo

DAVIDu1
01-12-2002, 21.19.20
Originally posted by fobillo
no tribunal non compro anche perche aspetto la traduzione di morrowind che me ne faccio poi di una espansione in inglese?

fobillo

Me too :D

paul71
02-12-2002, 12.09.56
Boh... io sono a metà del terzo capitolo e la trama single di nwn mi piace da matti e non vedo l'ora di finirlo. Ho fatto sottoquest che non avevo mai fatto in un gioco di ruolo (tipo la quest del castello di Charwood tanto per dirne una) con una varietà incredibille, molto spesso con scelte morali difficili da fare. Una trama che si tiene in piedi, logica ... scadente.. boh... a me sembra proprio tutto il contrario.

dexx.
02-12-2002, 14.45.39
L'Exp di NWN quasi sicuramente.
Tribunal mai e poi mai... per quelle quattro cose che offre 35€ è un'esagerazione, potevano fare benissimo una patch gratuita.
Inoltre ricordiamo che ci sono mod amatoriali di qualità più elevata (soprattutto per quanto riguarda skin e modelli).

commodo
02-12-2002, 19.45.46
Originally posted by paul71
Boh... io sono a metà del terzo capitolo e la trama single di nwn mi piace da matti e non vedo l'ora di finirlo. Ho fatto sottoquest che non avevo mai fatto in un gioco di ruolo (tipo la quest del castello di Charwood tanto per dirne una) con una varietà incredibille, molto spesso con scelte morali difficili da fare. Una trama che si tiene in piedi, logica ... scadente.. boh... a me sembra proprio tutto il contrario.

Per carità, i gusti son gusti, ma la trama di NWN. secondo me, è una gran delusione. In effetti, il primo capitolo è davvero appassionante e la caccia agli animali magici nella città colpita dalla peste è molto coinvolgente. Poi, dal secondo capitolo in poi, il gioco perde di mordente fino ad afflosciarsi letteralmente, facendo uscire come un coniglio dal cilindro i solidi mostri di epoche passate che tornano per conquistare il mondo che a me ricordano tremendamente gli old ones di Lovecraftiana memoria. Insomma belle premesse, pessimo finale.
Quanto alle quest, a parte alcune (quella che ciiti è effettivamente piuttosto bella), sono abbastanza scontate. Da questo punto di vista, trovo quelle di Divine Divinty decisamente migliori e più articolate. Comunque ripeto, parere personalissimo....

Galmenel
03-12-2002, 05.06.03
Sono al terzo Capitolo di NWN e francamente concordo con chi dice che la quest principale è fiacca..
sicuramente le altre sotto quest possono essere interessanti, ma in ogni modo sono limitate, e sebbene che aiutino globalmente a tenere desto un c'erto interesse non ribaltano una storia dove i colpi di scena sono scontati, la storia è ritrita e dove a mio avviso la lacuna più grande è che mancano dei personaggi davvero importanti per la storia.

Vedasi Aribet che dopo la seconda metà del capitolo 2 puff..
Aarin che anche se non ci fosse farebbe lo stesso
ed i mercenari, dopo che hai trovato quello con cui ti trovi meglio degli altri non ne hai più bisogno.

Detto questo, il gioco però merita per le potenzialità che ha da offrire:

mod a vagonate

e multy

EvenZappa
03-12-2002, 23.33.56
Originally posted by commodo
E, dato che ci siamo, Tribunal lo comprere(s)te?

seee già mi ha rotto le palle così, figuriamoci se spendo altri soldi per continuarlo....no grazie ,ho già dato :cool: