PDA

Visualizza versione completa : per i fanatici dell'world editor

Furion
27-11-2002, 23.14.21
Vi prego vi prego vi prego...
Non c' nessuno che s come funzioni il programma per le magie(SpellEditor) di Rocket, apro la finestra, clicco edit e mi viene una finestra di dialogo...NON CI SI PUO' SCRIVERE DENTRO...
AIUTOOOOO

Grazie:birra: :birra: :birra:

Black_Slash
28-11-2002, 12.32.44
????
Rocket hai CREATO uno Spell Editor??
Io so che e' uscito uno in giro che fa solo modificare le spell preesistenti e non creare nuovi incantesimi...
Illuminatemi please

Furion
28-11-2002, 14.22.40
Originally posted by Black_Slash
????
Rocket hai CREATO uno Spell Editor??
Io so che e' uscito uno in giro che fa solo modificare le spell preesistenti e non creare nuovi incantesimi...
Illuminatemi please
Intendevo dire che stato messo in giro da rocket...
cmq non capisco dove trovo le spell... basta schiacciare [load]
ma non trovo il percorso dove sono

Chernaborg/
28-11-2002, 15.12.10
UNO SPELL EDITOR ?!?!?!?!??!?!

DITEMI DOVE ST!!!!!!!!!!

VI PREGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOO

thx!:D

Rocket
28-11-2002, 17.09.00
Originally posted by Chernaborg
UNO SPELL EDITOR ?!?!?!?!??!?!

DITEMI DOVE ST!!!!!!!!!!

VI PREGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOO

thx!:D

cercatelo :asd:

questa e' quello nuovo e in beta che supportera' la creazione di nuove skill/spell purtroppo per adesso si possono solo modificare

http://home.wanadoo.nl/img/spelleditor.zip

Chernaborg/
28-11-2002, 17.48.10
WoW thx Roket ! :D :D
:birra: :birra: :birra:

Chernaborg/
28-11-2002, 17.50.19
ahem scusatemi....ma dove trovo sti file Spell ?!:confused:

Furion
28-11-2002, 22.44.56
Originally posted by Chernaborg
ahem scusatemi....ma dove trovo sti file Spell ?!:confused:

Chernaborg/
29-11-2002, 16.01.00
Uppo per sapere dove trovo i file spell !

Rocket
29-11-2002, 17.52.24
war3.mpq :rolleyes:

aho non sai niente e ti vuoi mettere ad editare spell?? ma vai a lavorare :tsk:

Furion
29-11-2002, 18.51.51
:confused: :confused: :confused:
come funziona quel programma????
e quando lo apro mi va fuori dallo schermo!!!

cmq
Rocket sei un GRANDE

Rocket
29-11-2002, 19.21.42
non posso aiutarvi perche' a me non funziona e dato che non ne ho bisogno non ho neanche intenzione di cercare di farlo andare, aspettero' la versione definitiva.

furion se e' come penso non ci vuole un genio per farlo andare, basta caricare il file scegliere l'abilita' da modificare e modificare i parametri, per cui fai un po' di prove, se invece ti da un altro errore non so che dirti.

grazie del complimento ma non ho fatto niente e niente intendo fare a proposito :rolleyes:

Black_Slash
29-11-2002, 19.34.23
Semplicemente scompattate tutto il contenuto del file zip nella cartella dove avete installato Warcraft 3...
Fate attenzione a non metterli nella sottocartella SPELLEDITOR che viene fornita col file zip...senno' non funzia...
Cmq...dati i limiti posti dall'editor, conviene editarseli a mano ... si fa prima...

Chernaborg/
29-11-2002, 21.06.25
forse sono un demente perch non riesco a far funzionare sto programma

Nemesis[Ns]
30-11-2002, 14.33.06
Ragazzi chi ha voglia di decifrare una tower dal koreano all'italiano troppo bella che ho scaricato e giocato ???

Chernaborg/
30-11-2002, 15.29.52
IO!
fatemi fare un corso di coreano rapido per ! :D