PDA

Visualizza versione completa : --->Mr FORUM<---

Hard Style
27-11-2002, 18.36.32
Ok sono lieto di presentarvi la nuova edizione di Mr & Mrs FORUM!!!
Come nella scorsa edizione, in base alle vostre preferenze eleggete la persona più figa, simpatica o ke so altro!
In questo topic vanno eletti i maschietti!

Regolamento:
1. Si vota un maschio (no ragazze o gay okkk???? :roll3: ).

2. Si esprime un solo voto, se si esprimono più preferenze il voto precedente e quello nuovo verranno considerati nulli.

3. Vince ovviamente ki totalizza più voti.

4. Dovete votare per forza il sottoscritto (poi vi arriveranno 400 € a casa ;))

5. Evitiamo di spammare o flammare (anche se sarò io il primo :roll3: )

3,2,1 votate! :D :birra:

Annuncio: SI VOTERA' MASSIMO PER UNA SETTIMANA, POI STILERO' I RISULTATI!

Hard Style
27-11-2002, 18.46.40
Voto El-dox, il mio maestro :hail: :hail: slap slap :roll3: :D

mincia
27-11-2002, 18.54.20
Perche' post doppio?

Gaia
27-11-2002, 18.57.11
Originally posted by mincia
Perche' post doppio?

Triplo :D Problemi d connessione.... li ho ank'io

Cmq io sono divisaaaaaa vorrei votare troppa gente!

vi farò sapere prossimamente.... su questo post

Hard Style
27-11-2002, 18.57.28
Originally posted by mincia
Perche' post doppio?

Ho avuto dei problemi kol forum! Per favore cancella i due post "Mr Forum" e basta. --->Mrs FORUM<--- e --->Mr FORUM <--- lasciali.

MjKak
27-11-2002, 18.59.15
Un voto, un Uomo

BEJITA

Best male of multiplayer network

[/lecchino mode off]:asd:

Ironperu
27-11-2002, 19.24.56
Originally posted by MjKak
BEJITA
Best male of multiplayer network

non connetto...
voto: hackboyz e me stesso

TrustNoOne
27-11-2002, 19.36.56
Il mio voto va a...
Mischa ;)

fokker fw190a
27-11-2002, 19.58.13
voto il barman del multiplayer...

The El-Dox:birra: :birra: :birra: :birra:

palka
27-11-2002, 20.21.45
volevo votare me stesso perchè sono indubbiamente il più bello :asd:

ma sarebbe troppo da lamer anche per il king dei gheiz, quindi mi sa che voto:

mischa

una persona che stimo veramente.

MaGiKLauDe
27-11-2002, 21.58.53
Piccolo... il mio rivoluzionario preferito! ;)

The Whippet
27-11-2002, 22.21.10
BRUS perchè è l'unico che mi supporta veramente nelle mie campagne denigratorie di FastMERD e Alice

*Svevy*
27-11-2002, 23.02.58
erdamon!!!

BlaZeR
27-11-2002, 23.09.35
voto latin lover in love perchè è un grande giocherellone ;)

Strasbuli
27-11-2002, 23.34.57
Anchio voto latin lover in love. Troppo simpatico e anchre giocherellone! :)

kakikoio
28-11-2002, 08.54.02
...............il mio voto va alla persona che stimo maggiormente.........

Me stesso!!!!!!!!!!:roll3:......................:roll eyes:

CREOSOTO
28-11-2002, 09.30.55
Io mio voto
asino

Perchè mi manca e perchè se ritorna vuol dire che tutto và bene.

AlEiNl0vE
28-11-2002, 09.51.58
Il mitico Gianni aka Asino!

spiccia
28-11-2002, 11.54.04
allora:

° per la smisurata simpatia e "ironia" (...per essere buona :) ) il mio Mr è Berek
° per la battuta sempre pronta e l'implacabile "sporcellatezza" il titolo va a EL
° per la pazzia, il continuo scoprirsi diverso e la sua dolce incoerenza voto anche Kakikoio
° perchè avendolo conosciuto, è matto davvero e bisogna nominarlo: VOLT

Una nota particolare a Ghiaccio che non rientra nella mia graduatoria, ma ha dimostrato che a volte
sa stupire più del caro kakikoio... ;)

Kiara
28-11-2002, 12.51.06
Non lo so!
Ma visto che ancora nessuno lo ha votato , voto Patcha e tutti i suoi alter-ego!:D

AmeR
28-11-2002, 14.24.45
Volt krueger.

hackboyz
28-11-2002, 15.28.52
ci sarebbe troppa gente
... troppi amici da votare:toh:

PS: vabbeh visto che mi ha votato voto Ironperù :asd: ... più che altro perchè quella sera che aveva postato la foto in pigiama mi aveva fatto sganasciare dalle risate :D :D :D

Raziel7
28-11-2002, 15.38.15
MORRIS!:asd:
skerzo, sono indeciso, cmq voto...el-dox, un grande...:cool:

Hard Style
28-11-2002, 17.48.43
Ok il mio idolo (El dox) attualmente è in vetta, seguito da latin lover e asino!!!

Ironperu
28-11-2002, 17.50.29
Originally posted by hackboyz
PS: vabbeh visto che mi ha votato voto Ironperù :asd: ... più che altro perchè quella sera che aveva postato la foto in pigiama mi aveva fatto sganasciare dalle risate :D :D :D
:cool:

Raho
28-11-2002, 22.11.36
Io voto x il mio amore, idolo, ficone, coatto nn è popomeno che KHORNE :D :D :D

Fabio
28-11-2002, 22.14.41
Asino senz'ombra di dubbio.

King_Mob
28-11-2002, 23.06.53
http://img.yupimsn.com/yupinitos/tarjetas/grande/triste.gif

Daisy
29-11-2002, 08.46.57
Escludendo gli admin (per ovvii motivi :D ), direi Patcha. :kiss:

MOONLIGHTGIRL
29-11-2002, 09.57.10
IO VOTO TE!EHHEHEHE!Il mio agente!:D

hackboyz
29-11-2002, 11.14.14
Originally posted by MOONLIGHTGIRL
IO VOTO TE!EHHEHEHE!Il mio agente!:D
chi ?? ... mi ?? :rolleyes: :D

beh in ogni caso :kiss:

PS: purtroppo come miss forum ho già votato Andrea Pucci :rolleyes: :D :D

Berek
29-11-2002, 11.33.21
Originally posted by spiccia
per la smisurata simpatia e "ironia" (...per essere buona :) ) il mio Mr è Berek

:eek2: Cosa vedo! Un voto per me!!! Cosa ho fatto di male per meritarne uno!?! :p

Scherzo tesora, grazie mille per l'apprezzamento (anche se quel "per essere buona" me lo devi spiegare :p ) :) :kiss:

spiccia
29-11-2002, 15.41.52
Originally posted by Berek
:eek2: Cosa vedo! Un voto per me!!! Cosa ho fatto di male per meritarne uno!?! :p

Scherzo tesora, grazie mille per l'apprezzamento (anche se quel "per essere buona" me lo devi spiegare :p ) :) :kiss:

Vedi che c'è sempre chi ti pensa! ;)
...cmq quell'essere buona e che a volte la tua ironia è "pizzicante" tutto qui... :kiss:

Berek
29-11-2002, 16.11.42
Originally posted by spiccia
Vedi che c'è sempre chi ti pensa! ;)

Mo grazie, sei l'unica che lo fa ultimamente :(
E' un'ingiustiziaaaaa... adesso vado a rinchiudermi nel mio guscetto, ecco! :D

...cmq quell'essere buona e che a volte la tua ironia è "pizzicante" tutto qui... :kiss:

E che ti aspetti da uno scorpione? :p :)

Comunque grassie ancora :kiss:

spiccia
29-11-2002, 16.16.12
Mo grazie, sei l'unica che lo fa ultimamente :(
E' un'ingiustiziaaaaa... adesso vado a rinchiudermi nel mio guscetto, ecco! :D

E che ti aspetti da uno scorpione? :p :)

Comunque grassie ancora :kiss:

Di niente, ciccio...
ma alla fine sei venuto a Roma? perchè io Grev non l'ho + sentita...sai com'è...

Trinity^_^
29-11-2002, 17.49.46
voto.... mmmmmm... ambarabacciccicoccò tre civette.... ok, TrustNoOne! Perchè? mmmm beh, avendolo conosciuto da poco, scambiandoci 4 chicchiare devo dire che è proprio sympa! ;)

non ne abbiano a male gli altri... li ho votati nelle precedenti edizioni! Non sempre gallina vecchia fa buon brodo! Ambeh, ragazzi, dopo un pò la roba scade! :D Scherzooooo

Hard Style
30-11-2002, 13.49.33
up

destino
30-11-2002, 14.03.03
per me nessun voto ?
beneeeeeeeeeeeee:D
cmq io voto Latin:angel2:

*Svevy*
30-11-2002, 14.07.26
raga aggiorno: oltre a erdamon meritano ASSOLUTAMENTE un mio voto Qfwfq e TrustNoOne.....si può votare + di una xsona vero?

destino
30-11-2002, 14.15.35
Originally posted by svevy90
raga aggiorno: oltre a erdamon meritano ASSOLUTAMENTE un mio voto Qfwfq e TrustNoOne.....si può votare + di una xsona vero?

Se aggiungi pure me vale:D

White_Lady
30-11-2002, 16.19.20
erdamon erdamon erdamon erdamon!!!
io voto.... bò...:confused: forse erdamon...

RoodRedBear
30-11-2002, 16.58.49
1° Asino e Piccolo a parimerito (sono anche in ordine alfabetico..)
2° Patcha + Fake
3° Eldo

*Svevy*
30-11-2002, 19.23.47
aggiungo anche destino dopo aver ammirato i suoi fantastici occhi...superano mark....

destino
30-11-2002, 19.26.02
aggiungo anche destino dopo aver ammirato i suoi fantastici occhi...superano mark....

Grazie:D
Sapevo ke avresti apprezzato i miei okki cosi come li adora la mia ragazza...:angel2:

d3Nd3
30-11-2002, 21.28.36
Voto i fake di Patcha, ma non Patcha :ihih:

White_Lady
01-12-2002, 09.39.35
aggiungo anche destino dopo aver ammirato i suoi fantastici occhi...superano mark.... superano mmmmmmmmmmaaaaaaaaaaaaarrrrrrrrrkkkkkkkkkkkkkk?!?n n ci credo se nn li vedo...:angel2: :confused:

destino
01-12-2002, 10.36.40
Originally posted by White_Lady
superano mmmmmmmmmmaaaaaaaaaaaaarrrrrrrrrkkkkkkkkkkkkkk?!?n n ci credo se nn li vedo...:angel2: :confused:

anke per te come svevy...:angel2:
Conttattami in pvt ke ne parliamo e poi te li posto:D

P.S. Dopo ke li vedi ci vuole il voto:D :foll: :foll:

Patcha
05-12-2002, 18.17.35
Originally posted by Kiara
Non lo so!
Ma visto che ancora nessuno lo ha votato , voto Patcha e tutti i suoi alter-ego!:D

Ah... come mi mancava la funzione "search"... tant'è che non ho fatto in tempo a ringraziare la dolce Kiara... http://www.cip-it.com/wos/Smileys/mhh.gif

Originally posted by Daisy
Escludendo gli admin (per ovvii motivi :D ), direi Patcha. :kiss:

O mon Dieu! Sto salendo verso il Settimo Cielo! :toh:

Originally posted by RoodRedBear

2° Patcha + Fake

mmm... no... solo secondo... non te la do... :tsk:

Originally posted by d3Nd3
Voto i fake di Patcha, ma non Patcha :ihih:

Sicuro? Guarda che puzzano più di me eh! :doubt:

Berek
05-12-2002, 18.21.11
Originally posted by Patcha
Ah... come mi mancava la funzione "search"... tant'è che non ho fatto in tempo a ringraziare la dolce Kiara... http://www.cip-it.com/wos/Smileys/mhh.gif

Ma perchè, tu cerchi periodicamente i messaggi che contengono il tuo nick? :.:

Patcha
05-12-2002, 18.29.06
Ma perchè, tu cerchi periodicamente i messaggi che contengono il tuo nick? :.:

Cerco periodicamente i topic nei quali ho già postato... e saltuariamente quelli che contengono il mio nick o delle storpiature del mio nick... non lo sapevi? Pensavo lo sapessero tutti ormai... :doubt:

Themis
05-12-2002, 18.50.43
La scelta è difficilissima, perciò escludendo i fuoriclasse e privilegiando i volti nuovi, voto ......... tara-tarattaratà! Hob

Berek
05-12-2002, 19.04.58
non lo sapevi? Pensavo lo sapessero tutti ormai... :doubt:

Ehm... no... :angel2:
Ma per i topic in cui già hai postato non fai prima a sottoscriverli? :confused:

Mischa
05-12-2002, 19.09.49
Ma per i topic in cui già hai postato non fai prima a sottoscriverli? :confused:

nah, sarebbero troppi :D però è divertente postare ogni tanto un riferimento lameroso al patchoide: sino ad oggi, non ne ha perso uno a dire uno. in effetti è uno spider incredibile.

Berek
05-12-2002, 19.16.52
Originally posted by Mischa
nah, sarebbero troppi :D

Vabbeh, ma via che li sottoscrive o li cerca sempre quelli sono, se li deve passare tutti lo stesso :D

però è divertente postare ogni tanto un riferimento lameroso al patchoide: sino ad oggi, non ne ha perso uno a dire uno. in effetti è uno spider incredibile.

Niente male, allora proponi di sparare ogni tanto, a casaccio, in un topic o in un altro frasi tipo "patcholone gheiz" per vedere se li scova? :roll3:

Omega Soul
05-12-2002, 19.28.04
Siccome sono abbastanza nuovo di questo Forum, mi astengo dal voto...!!!:bah:
Anke perchè nn saprei chi votare... :confused:
Ps:Non mi picchiate...!!!:notooth:

Mischa
05-12-2002, 19.31.53
Niente male, allora proponi di sparare ogni tanto, a casaccio, in un topic o in un altro frasi tipo "patcholone gheiz" per vedere se li scova? :roll3:

non è che lo propongo, lo faccio regolarmente. sino ad oggi non ne ha persa una. a volte ci mette qualche giorno, ma poi le trova. è un ottimo modo per far tornare up un topic di quelli poco frequentati :roll3:

Hob Gadling
05-12-2002, 19.38.13
Originally posted by Themis
La scelta è difficilissima, perciò escludendo i fuoriclasse e privilegiando i volti nuovi, voto ......... tara-tarattaratà! Hob
http://unreal.multiplayer.it/cepoxdesign/CFC/faccine/varie/1078.gif http://unreal.multiplayer.it/cepoxdesign/CFC/faccine/main/ahem.gif

E non me l'ashpettavo.... :D

Grazie!! :kiss: :birra:

Patcha
05-12-2002, 19.55.13

Assolutamente No!

Pensaci meglio... che piffero ci vuole a fare una ricerca dei post di un certo utente di nome "Patcha" e quanto ci vuole invece per sottoscrivere tutti i topic in cui hai postato... :rolleyes:

E poi non passo mai dal mio User CP... se ricevo un PM mi esce il Pop-Up! ;)

No, no... è sicuramente molto più comodo fare la ricerca... ;)

Berek
05-12-2002, 20.25.34
non è che lo propongo, lo faccio regolarmente. sino ad oggi non ne ha persa una. a volte ci mette qualche giorno, ma poi le trova. è un ottimo modo per far tornare up un topic di quelli poco frequentati :roll3:

Il search è potente in quest'uomo :roll3:

Assolutamente No!

Pensaci meglio... che piffero ci vuole a fare una ricerca dei post di un certo utente di nome "Patcha" e quanto ci vuole invece per sottoscrivere tutti i topic in cui hai postato... :rolleyes:

Veramente a me non costa nulla, fa tutto il forum, basta che abiliti la sottoscrizione automatica quando scrivi un post... sei sicuro di aver guardato tutte le opzioni del CP?

E poi non passo mai dal mio User CP... se ricevo un PM mi esce il Pop-Up! ;)

Quello anche a me, ma dal CP si fanno anche altre cose...

No, no... è sicuramente molto più comodo fare la ricerca... ;)

De gustibus non IN MUTANDUM est :roll3:

sbazzone
05-12-2002, 21.58.42
Zero2112

p.s. people=shit:D

ais001[db]
05-12-2002, 22.59.39
io sono indeciso tra Patcha e d3nd3... http://forum.rebirth.it/images/smilies/074.gif

PATCHA xchè non si ricorda neppure se mi ha mai chiesto qlc in tutto il tempo che ci siamo "risposti"... http://forum.rebirth.it/images/smilies/014.gif

D3ND3 xchè c'ho impiegato quasi 1 anno x fargli capire chi sono sia qui che su B.Net... http://forum.rebirth.it/images/smilies/rofl.gif

... penso xò D3ND3 xchè Patcha ormai lo votano cani e porci... http://forum.rebirth.it/images/smilies/prrrr.gif

http://forum.rebirth.it/images/smilies/lol2.gif

Patcha
06-12-2002, 00.47.54
Veramente a me non costa nulla, fa tutto il forum, basta che abiliti la sottoscrizione automatica quando scrivi un post... sei sicuro di aver guardato tutte le opzioni del CP?

Ma quali sarebbero i vantaggi contro la ricerca del nick? :doubt:

E poi, con la sottoscrizione automatica, non ti arrivano pure le mail! :brr:
(era TrustNoOne che predeva per il culo Fokker, no? :D)

Patcha
06-12-2002, 00.50.45
Originally posted by ais001[db]
PATCHA xchè non si ricorda neppure se mi ha mai chiesto qlc in tutto il tempo che ci siamo "risposti"... http://forum.rebirth.it/images/smilies/014.gif

>NON RICEVO. RIPROVA E CONTROLLA IL SENSO DELLA FRASE E LA POSIZIONE E LA SCELTA DELLE PAROLE.< :doubt:

Che cappero di gif!!! -> http://forum.rebirth.it/images/smilies/lol2.gif

http://forum.rebirth.it/images/smilies/rofl.gif

Brus
06-12-2002, 00.54.25

Io proporrei di scrivere in OGNI topic la parola patcha, così si deve leggere tutti i thread :D

edit: anche in tutti gli altri forum..magari mettere la parola in sign, se il search cerca pure li :D

Patcha
06-12-2002, 00.55.25
Originally posted by Brus
Io proporrei di scrivere in OGNI topic la parola patcha, così si deve leggere tutti i thread :D

Guarda che se non migliori psicologicamente entro poco tempo ti mando da Azzoni a te, capito? :D

Brus
06-12-2002, 00.56.54
Guarda che se non migliori psicologicamente entro poco tempo ti mando da Azzoni a te, capito? :D

Ah, sono io quello in cattive cond. psicologiche? E tu che ti cerchi tutti i thread contenenteil tuo nick? :D

ais001[db]
06-12-2002, 00.57.46
Che cappero di gif!!! -> http://forum.rebirth.it/images/smilies/lol2.gif

http://forum.rebirth.it/images/smilies/rofl.gif

x questa ed altre gif.... vieni su www.rebirth.it ... :asd:

cosi poi se hai qlc richiesta... basta che me lo dici e te la trovo/faccio (sono il Graphic Manager di Rebirth :rolleyes: )

Kiara
06-12-2002, 01.14.29

Quella faccia è per la perdita della funzione search o è un azzardo all'associazione dei termini Kiara/dolce???:doubt:

Ah comunque voto pure d3nd3!:kiss:

d3Nd3
06-12-2002, 01.30.27
Ah comunque voto pure d3nd3!:kiss:
MA TESOROOOOOOO :kiss: e io ti voto di nuovo per Mrs Forum :D

Berek
06-12-2002, 09.25.12
Ma quali sarebbero i vantaggi contro la ricerca del nick? :doubt:

Che non la devi rifare sempre come la ricerca, il forum tiene dietro ai topic che hai sottoscritto e che non hai ancora letto dall'ultima volta automaticamente, in più se gli chiedi la lista di tutte le sottoscrizioni te le fa vedere in un batter d'occhio senza dover attendere che il forum faccia una ricerca.

E poi, con la sottoscrizione automatica, non ti arrivano pure le mail! :brr:

No, sono due opzioni divise, io comunque ho abilitato anche l'avviso automatico, tanto ho un programmetto che mi avvisa quando è arrivata posta senza dover aprire il programma di posta elettronica che utilizzo e mi permette di cancellare i messaggi che voglio senza nemmeno scaricarli dalla mailbox.

Patcha
06-12-2002, 10.23.12
Quella faccia è per la perdita della funzione search o è un azzardo all'associazione dei termini Kiara/dolce???:doubt:

È solo per la perdita dell'occasione di ringraziarti in tempo reale...

Però devo ammettere che avevo messo un paio di virgolette a "dolce", ma che poi le ho tolte perché mi sembravano poco "cavalleresche" e quello voleva essere un messaggio + o - cavalleresco... :notooth:

Che non la devi rifare sempre come la ricerca, il forum tiene dietro ai topic che hai sottoscritto e che non hai ancora letto dall'ultima volta automaticamente, in più se gli chiedi la lista di tutte le sottoscrizioni te le fa vedere in un batter d'occhio senza dover attendere che il forum faccia una ricerca.

Mah... guarda che non ci mette un'anno per fare la ricerca... è + o - lo stesso tempo che aspetto dopo aver cliccato "Submit" (o "Invia Risposta" per i più pignoli...). ;)

bejita
06-12-2002, 10.53.58
.

Patcha
06-12-2002, 11.38.46
Originally posted by bejita
.

Non c'è bisogno di mettere il punto blu! Basta che poi editi cancellando tutto e ne esce un bel post veramente vuoto! :D

bejita
06-12-2002, 15.18.31
Non c'è bisogno di mettere il punto blu! Basta che poi editi cancellando tutto e ne esce un bel post veramente vuoto! :D

Patcha
06-12-2002, 15.29.36
Ma così c'è il mio quote! :D

Guarda... ora ti faccio vedere... poi, mi raccomando, bannami sai? :D

EDIT: Porca paletta! Altro pezzo raro nelle mie collezioni di figurine (Panini) di merda! :notooth:

Non lo fa più... devono aver aggiornato il software da quando lo feci io... :rolleyes:

Sparpa
08-12-2002, 21.11.19
la mia fama si è ormai dissolta come la neve alla prima parvenza di primavera....:rolleyes:

Ma è vero, ormai sono un omaccione duro e spietato, senza cuore, ma coperto dalle stellette dell'esercito italiano...:asd:

le mie simpatie vanno a Yota, essere inqualificabile e mai visto di persona, ma capace di errori grammaticali abominevoli(perchè scrive in fretta :D ). Tuttavia la sua competenza e capacità di cambiare fronte di discussione mi hanno "affascinato" per mesi e mesi :)

Ray McCoy
08-12-2002, 21.27.14
Originally posted by Sparpa
Ma è vero, ormai sono un omaccione duro e spietato, senza cuore, ma coperto dall'esercito italiano...:asd:

Oh, cazzo. :brr: Te l'avevo detto di portarti un tappo :.:

Sparpa
08-12-2002, 21.39.25
Originally posted by -S-Piccolo-S-
Oh, cazzo. :brr: Te l'avevo detto di portarti un tappo :.: se qualcuno doveva rompere i maroni e rovinare il mio poetico intervento, questi altri non poteva essere che questo losco figuro.... :bash: :D