PDA

Visualizza versione completa : Shenmue, Un Sogno Da Cui Non Essere Risvegliato

mov. shenmuista
27-11-2002, 18.05.24
un mondo parallelo dove perdere la propria mente...il proprio pensiero.
non s spiegare esattamente cosa questo capolavoro trasmette nell'anima ma s che chi lo ha capito ne rimasto amaliato e non pu fare a meno di ripensare alla sua incredibile atmosfera, al suo mondo e a quelle melodie in grado di incantare e far commuovere i cuori.
una favola che proprio per il fatto di non essere "perfetta" tecnicamente rappresenta il capolavoro assoluto.
non s cosa la SEGA abbia fato.
s solo che ha creato qualcosa di epico e di indimenticabile.
vedo la fine del dreamcast e della SEGA(come hardware house) non come una sconfitta ma come il ritiro dopo aver creato ci che ogni softco cerca di creare: la console ideale ed il gioco definitivo.
dreamcast e shenmue, un binomio destinato a rimanere nela storia dei videogiochi per sempre.

alebove
27-11-2002, 20.04.01
sniff sniff.....mi hai commosso mov. shenmuista......

ciauu :)

President Devil
27-11-2002, 21.53.22
CLAP CLAP CLAP....

Originally posted by mov. shenmuista

non s cosa la SEGA abbia fato.
s solo che ha creato qualcosa di epico e di indimenticabile.
vedo la fine del dreamcast e della SEGA(come hardware house) non come una sconfitta ma come il ritiro dopo aver creato ci che ogni softco cerca di creare: la console ideale ed il gioco definitivo.
dreamcast e shenmue, un binomio destinato a rimanere nela storia dei videogiochi per sempre.

La vedo anch'io cos...

A risentirci

Norph
28-11-2002, 08.10.27
Originally posted by mov. shenmuista
la console ideale ed il gioco definitivo.

movimento shenmuista il tuo un ritorno in grande stile;)mi basta sentire il nome ed ecco che mi viene voglia di rigiocarlo...per quante volte si possa finire per shenmue vale sempre un "ancora una volta"!

tempo fa un ragazzo scrisse:
<< le emozioni non si ripetono>>
io dico << spesso capita di rifare lo stesso sogno e ogni volta sempre pi magico>>
sar scontato ma per me cos:)

Segata Sanshiro
28-11-2002, 10.00.33
Movimento sei un grande
Shenmue non un gioco ma un'emozione da vivere col nostro amato Dreamcast
:angel2:

NeO.AndY
28-11-2002, 10.11.54
Originally posted by Segata Sanshiro
Movimento sei un grande
Shenmue non un gioco ma un'emozione da vivere col nostro amato Dreamcast
:angel2:

Spero di vivere al pi presto questa emozione ;)

Norph
28-11-2002, 14.57.20
Originally posted by .:NeO:.:AndY:.
Spero di vivere al pi presto questa emozione ;)

te lo auguro Andy;)
ora capirai perch alcuni sono rimasti "storditi" dal capolavoro Suzuki:)

sharkone
28-11-2002, 17.50.45
bella l amico, certe cose mi fanno pensare a quanto siamo stati fortunati.....er creatore di sogni,una macchinetta piccolina di color bianco, ma tremendamente incredibile:)

Black plague
28-11-2002, 20.53.08
Parole sante, mov. shenmuista, parole sante!!! Shenmue veramente qualcosa al di sopra di ogni immaginazione!
Di recente ho prestato il 2 ad un mio amico (che naturalmente non riesce pi a smettere di giocarci) e mi venuta una voglia pazza di rigiocare tutto da capo, di rivivere quelle atmopfere fantastiche! Se penso che il 3 uscir su un'altra consolle...:( :( :(
Grazie Suzuki!:hail: