PDA

Visualizza versione completa : Disordini studenteschi.

AlEiNl0vE
27-11-2002, 18.01.36
A questo punto dell' anno, chi di voi v in una scuola in cui si sta svolgendo...

[list=a]
Un' occupazione
Un' auto-gestione parziale
Un' auto-gestione totale
Assemblea permanente
Ogni giorno uno sciopero nuovo...
[/list=a]

A scuola mia siamo in assemblea permanente, ma probabilmente domani si ritorna allo studio. E dopodomani si okkupa :D

Hard Style
27-11-2002, 18.06.07
Originally posted by HX
A questo punto dell' anno, chi di voi v in una scuola in cui si sta svolgendo...

[list=a]
Un' occupazione
Un' auto-gestione parziale
Un' auto-gestione totale
Assemblea permanente
Ogni giorno uno sciopero nuovo...
[/list=a]

A scuola mia siamo in assemblea permanente, ma probabilmente domani si ritorna allo studio. E dopodomani si okkupa :D

Ma che da noi niente :(

Strasbuli
27-11-2002, 18.06.53
Stamane si doveva far lezione, ma un capo di istituto (i capi di istituto sono 5) ci ha detto di non entrare per iniziare a firmare per l'autogestione. Poi arrivato il secondo e ci ha detto di entrare! A questo punto i due si sono messi a litigare, poi sono arrivati gli altri tre ed iniziato un bordello pazzesco...
Dice che hanno continuato a litigare anche in presidenza e che il preside stesso abbia dovuto dividerli altrimenti si uccidevano di botte... :rolleyes:

Cmq dovremo iniziare venerd! C' la manifestazione di tutte le scuole della mia zona! :D

Ironperu
27-11-2002, 18.13.02
Originally posted by HX
chi di voi v in una scuola :D
tu no... v senza accento

Gaia
27-11-2002, 18.13.09
A skuola mia nn c fanno fare nullaaaaaaaaaa l'okkupazione ce la skordiamo l'autogestione pure se no skattano i rikatti... ke palle! Sar ke il 99% degli studenti d destra...

hackboyz
27-11-2002, 18.59.45
da me autogestione

TrustNoOne
27-11-2002, 19.40.04
Spiegatemi il senso di tutto questo.
Non ne siete in grado vero?
Forse perche' non c'e' ;)

Mach 1
27-11-2002, 19.42.11
quando andavo alle superiori da noi l'autogestione era una cagata pazzesca. era una patetica scusa per non fare lezione. Si faceva sempre da una a due settimane nelle quali non si faceva proprio nulla. I cosiddetti "collettivi" erano sempre i soliti per tutti i cinque anni delle superiori e io molte volte, visto che non venivano prese le presenze, me ne stavo a casa a dormire.
bei tempi..:D :D

Mach 1
27-11-2002, 19.42.51
quando andavo alle superiori da noi l'autogestione era una cagata pazzesca. era una patetica scusa per non fare lezione. Si faceva sempre da una a due settimane nelle quali non si faceva proprio nulla. I cosiddetti "collettivi" erano sempre i soliti per tutti i cinque anni delle superiori e io molte volte, visto che non venivano prese le presenze, me ne stavo a casa a dormire.

bei tempi..:D :D

MaGiKLauDe
27-11-2002, 21.59.52
ah, l'okkupazione... le ragazzine pi pikkole ke ti guardano kome un dio e ti salutano se ti inkrociano nei corridoi... "Ciaoooo Clooooddd...!"

ah... la tauromakia!!! :D

Ironperu
27-11-2002, 22.05.00
Originally posted by MaGiKLauDe
ah, l'okkupazione... le ragazzine pi pikkole ke ti guardano kome un dio e ti salutano se ti inkrociano nei corridoi... "Ciaoooo Clooooddd...!"

ah... la tauromakia!!! :D
clood? ti chiami clod?
claude?

:doubt:
no eh? :D

lol

MaGiKLauDe
27-11-2002, 22.08.22
Originally posted by Ironperu
clood? ti chiami clod?
claude?

:doubt:
no eh? :D

lol

Mi kiamo Claudio... ma a skuola sono diventato Clod... con la o... au non piaceva :sagace:

TrustNoOne
27-11-2002, 23.38.15
Originally posted by MaGiKLauDe
Mi kiamo Claudio... ma a skuola sono diventato Clod... con la o... au non piaceva :sagace:
a me non guardava nessuno..
Il bello del brutto! :D

Strasbuli
27-11-2002, 23.41.16
Originally posted by TrustNoOne

HHAHAHAHAHA! LOL :D

TrustNoOne
27-11-2002, 23.45.44
Originally posted by Strasbuli
HHAHAHAHAHA! LOL :D
e poi io che avevo i capelli lunghi (e li ho ancora) ero ancora + brutto... Sai come sono ste scuole di oggi.. Piene di fighetti imbecilli al 90%... Mi divertiva parecchio prendere per cu*o la gente senza che se accorgesse ;)
Come mi divertiva anche far finta di non accorgermi che loro lo facevano con me :D
E non parliamo delle ragazze... Quelle fighe erano delle barbie stupide, e quelle un minimo intelligenti erano racchie.
Ma e' una costante. Anche io sono brutto pero' non sono ken.
Magari Action man

Kiara
28-11-2002, 02.49.25
Originally posted by Gaia
A skuola mia nn c fanno fare nullaaaaaaaaaa l'okkupazione ce la skordiamo l'autogestione pure se no skattano i rikatti... ke palle! Sar ke il 99% degli studenti d destra...

Bah ultimamente l' "okkupazione" et similia diventata prerogativa di molti , che siano di destra o sinistra.
Mi ricordo che al liceo l'ultimo anno l'ala sinistra riusc ad evitare l'okkupazione che l'ala destra chiedeva.

E finimmo in autogestione.Ovvero un'ora di lezione poi tutti a casa.

AlEiNl0vE
28-11-2002, 09.41.51
Originally posted by Ironperu
tu no... v senza accento

ma suka :asd:

MaGiKLauDe
28-11-2002, 18.09.34
Originally posted by TrustNoOne

non ke io sia brad pitt... anzi... x Barbie sempre affascinata da ki ha il potere in quel momento... e dato ke ki ci metteva la faccia x il preside ero io...

Ray McCoy
29-11-2002, 00.26.11
Originally posted by Kiara
Bah ultimamente l' "okkupazione" et similia diventata prerogativa di molti , che siano di destra o sinistra.
Mi ricordo che al liceo l'ultimo anno l'ala sinistra riusc ad evitare l'okkupazione che l'ala destra chiedeva.

Che beeeello! :D