PDA

Visualizza versione completa : ps2?xbox o gc?

valens
27-11-2002, 12.32.20
potreste darmi un parere su xbox ps2 e gamecube,magari dandomi delle indicazioni per decidere quale delle tre comprare,grazie a tutti ciaaaaaooooo

Gray Wolf
27-11-2002, 12.46.22
richiesta nn da poco.... personalmente, ti consiglierei di guardare i vari titoli disponidili sulle varie console e decidere in base ai tuoi gusti.... io personalmente ho risolto il problema prendendo la ps2 e il cube, anche se preferisco un pò di + la ps2.....:rolleyes:

SKA-PG
27-11-2002, 15.24.37
cazzo bella domanda!
Dipende dai tuoi gusti....se ti piacciono le avventure e i giochi "alla" Nintendo(Mario, Metroid, ecc....) prenditi un cubo altrimenti io opterei per una classicissima ps2 escludendo il botolo

AndreaEG6
27-11-2002, 15.41.27
Originally posted by SKA-PG
cazzo bella domanda!
Dipende dai tuoi gusti....se ti piacciono le avventure e i giochi "alla" Nintendo(Mario, Metroid, ecc....) prenditi un cubo altrimenti io opterei per una classicissima ps2 escludendo il botolo

Perchè escludendo il botolo? Motiva, please.

blamecanada
27-11-2002, 16.33.33
se ti iacciono i giochi Nintendo prenditi un cubo, se non li hai mai provati a fondo prenditi un cubo, se ti piace Resident Evil prenditi un cubo, se ti piacciono i platform prenditi un cubo, se ti piace sognare prenditi un cubo (mi riferisco a Zelda) se ti poiace metroid prenditi un cubo.

scegli uin base ai giochi che ti piacciono, io ho un Dreamcast ed un cubo e sono entrambi in ottim forma, non ho altre console perchè odio sony e microsoft :)

blamecanada
27-11-2002, 16.34.41
Originally posted by X-Mario [A+R]®
Perchè escludendo il botolo? Motiva, please.
1)serve una gru per spostarlo :D
2) è microsoft :D
3) dipende dai gusti

Jinhio
27-11-2002, 16.38.13
Originally posted by blamecanada
1)serve una gru per spostarlo :D
2) è microsoft :D
3) dipende dai gusti

aggiungerei che è orribile

però ha dalla sua che è la console più Tozza mai creata, un grosso pregio