PDA

Visualizza versione completa : Help Wizardry 8

le tissier
27-11-2002, 11.23.05
Dove si trova l'arma rapax da portare ai rinoceronti (non ricordo come si chiamano) per ricevere il pass di sicurezza 3????

renesat
27-11-2002, 22.18.41
Ciao letissier
allora inanzitutto cerco di capire la tua domanda...
siccome non ci si pu alleare con i rapax e di rinoceronti non ce ne sono in wizardry...si chiamano t'rex8 forse i tirannosauri sono gli avi dei rinoceronti,ma non penso )
penso che tu ti stia alleando con gli umpani...
se cos l'arma ( che poi non un'arma ma semplicemente un braccio )si trovo alla scogliera di marten...vicino alle paludi all'entrata del covo dei t'rex...
ora capisco perch non sai chi NESSIE sei ancora molto indietro...
comunque vai avanti poich se ti piaciuto fino adesso,la parte migliore non ancora arrivata...vai vai nelle caverne marine....ti aspetta una bella sorpresa...

le tissier
29-11-2002, 12.00.37
Ah il braccio... il fatto che ci stavo giocando seguendo la guida e li parla di una certa arma T Rang.... comunque io intendevo i tizi che abitano oltre il ponte in metallo.... ai piedi della montagna

gipux
05-12-2002, 08.08.59
scusate ma Wizardry8 gi stato localizzato in italiano?
grazie, ciao a tutti

Dirk
05-12-2002, 08.19.31
Originally posted by gipux
grazie, ciao a tutti
No, in inglese ma giocabilissimo anche se si ha solo una base di lingua inglese ^_-

commodo
05-12-2002, 19.43.45
Originally posted by gipux
grazie, ciao a tutti

No, n penso lo sara mai, a meno che qualche baldo giovane italico decida di seguire le orme dei traduttori di Torment e Morrowind.
Il gioco stupendo, per penso che la conoscenza dell'inglese necessaria per giocarci debba essere pi che elementare, perch il sistema di dialogo piuttosto articolato.

le tissier
06-12-2002, 15.20.35
...esatto non per niente facile capire quell' inglese... con tutti i tipi di slang harrrg.

Altra domanda:
Ad un certo punto gli umpani mi chiedono di recapitare la lettere di alleanza con i Mook di Arnika.... ma io gli ho uccisi tutti per impossessarmi della sfera rossa... che faccio?