PDA

Visualizza versione completa : Prima recensione su Gothic II!!!!

dani&l
27-11-2002, 11.15.44
Pcopen tedesco di dicembre esce con la prima recensione di gothic II: 91% !!!

X maggior info

http://gothic.rpgdot.com/index.php#12912

:heart:

commodo
27-11-2002, 21.45.59
Eh si, rpg.dot è un grande sito. Ovviamente rpg player è il massimo!:angel2:

Odin
27-11-2002, 23.12.58
Affenfo ti fi è incaftrata la lingua sotto il moufe

:ihih: che sagoma che sono :D

commodo
27-11-2002, 23.21.54
e che temo ritorsioni da parte dei moderatori.................:angel2:

Falcocadarn
27-11-2002, 23.29.54
se non lo pensi non lo scrivere:angry: :bash: :red: :grr: :grr: :grr: :tsk: :nono:

commodo
27-11-2002, 23.33.09
Mamma mia! che permalosi!:(

Falcocadarn
27-11-2002, 23.53.37
ehehhe
dai scherzavo :D :D :D

rpgdot è uno dei migliori siti al mondo
noi siamo piccoli e giovani ancora:)

commodo
28-11-2002, 08.25.55
E' vero quello che dici, ma più di una volta rpg dot vi ha citato nelle news, sopratutto grazie ai vostri screenshots. Andatene orgogliosi! Non è mica roba da tutti:cool: :clap: :clap:

Morfans
28-11-2002, 12.05.23
ma allora sei recidivo... :D

Falcocadarn
28-11-2002, 13.44.17
Originally posted by commodo
E' vero quello che dici, ma più di una volta rpg dot vi ha citato nelle news, sopratutto grazie ai vostri screenshots. Andatene orgogliosi! Non è mica roba da tutti:cool: :clap: :clap:

e ancora non sai che stiamo preparando
si spera che rpgdot non ci citerà + solo per gli screenshot (che è gia' un grande risultato):ihih:

Odin
28-11-2002, 18.23.08
Un discorso off topic:
Onestamente ero tentato di evitare di fare la battuta di cui sopra perchè solitamente la gente nei forum si incaxxa a morte subito anche se uno scherza, per fortuna vedo che nonostante l'assenza di qualche mese ci sono ancora persone che prendono le cose per ridere e non sempre seriamente ;)
Fa sempre piacere

Tornando a Gothic personalmente non vedo l'ora che esca, non dico di aver cambiato PC per questo (perchè non è proprio vero puntando tutto a NN) ma non può che farmi piacere sapere di potermelo godere come si deve e non giocarlo a scatti come per il primo capitolo. Non che a livello di RPG perda ma vedere i poligoni che ti si creano da sotto il naso mi metteva una tristezza....

commodo
28-11-2002, 20.46.14
Speriamo solo che esca nei tempi previsti. Se penso a IWD2 mi vengono i brividi: brrrrrrrr!:brr: :brr: Non ho letto nessuna preview, ma spero che cambino il sistema di gestione dell'inventario che era quanto di più cervellotico mente umana potesse escogitare!

Odin
28-11-2002, 20.59.30
Si i controlli in generale erano da sega mentale, io sogno sempre un controllo da combattimento alla severance ma è chiedere troppo

commodo
28-11-2002, 21.02.25
mica brutto Severance; forse un po' monotono, ma niente malaccio davvero. Ma non doveva farne un seguito la Codemasters, o è in crisi anche lei?

Falcocadarn
28-11-2002, 21.40.10
l'anteprima di gothic II pero' l'abbiamo fatta :( :(

http://www.multiplayer.it/rpg/articoli.php3?id=5453

commodo
28-11-2002, 21.55.50
Noooooooooo! Non la ho letta non perchè non mi sia accorto che ci fosse, ma perchè, per scelta personalissima, non leggo preview troppo tempo prima dell'uscita del gioco. 1° perchè spesso le differenze con la versione finale sono così marcate da non consentire di avere una idea abbastanza precisa di come sarà il gioco definitivo. 2° perchè, se il gioco mi attizza, comincio a sbavare 3-4 mesi prima e vado via di testa nell'attesa!:roll3: :roll3:
Ad esempio: di Lionehart non ho letto praticamente niente, perchè, tanto, chissa quando uscirà (pensando ad IWD2 penso non prima del 2010:D ).

TheDave
28-11-2002, 23.09.05
Ad esempio: di Lionehart non ho letto praticamente niente, perchè, tanto, chissa quando uscirà (pensando ad IWD2 penso non prima del 2010:D ).

Sei ottimista!!!:roll3:

dani&l
29-11-2002, 08.24.57
..., ma spero che cambino il sistema di gestione dell'inventario che era quanto di più cervellotico mente umana potesse escogitare!

Personalmente nel primo gothic una volta scoperto il trucco (ovvero giocare senza mouse e solo con la tastiera) io mi sono trovato bene, ma a quanto pare leggendo le preview e le prime impressioni di chi ha già il gioco (sempre sul forum di rpgdot), hanno migliorato il sistema di comando, migliorando la gestione dei menù.
Non vedo l'ora !!!! Stò già sbavando, e in italia lo vedremo l'anno prossimo :(...

lazydoc
29-11-2002, 09.37.55
Originally posted by Odin
Si i controlli in generale erano da sega mentale

beh sarà per consuetudine non mentale( auto ironia!!!) ma io i controli di gothic li ho trovati veramente funzionali e semplici
meglio sicuramente di quelli presenti per esempio in arx fatalis che trovo incomprensibili e farraginosi

bye

Gorham
29-11-2002, 12.09.49
mica brutto Severance;

Un capolavoro incredibilmente sottovalutato da critica e pubblico. Purtroppo la Rebel Act, casa sviluppatrice del primo episodio, ha chiuso i battenti per cui non credo che vedremo mai un secondo capitolo della serie. :(

Ciao

Falcocadarn
29-11-2002, 13.19.50
VISTO CHE SI PARLAVA DI RPGDOT

LEGGETE QUI CHE DICONO DI NOI E DELLA RECENSIONE DI IWD II :D :D :D :D

'There is a review of Icewind Dale 2 at RPGPlayer today. It is by far the most detailed we have seen so far, and it rates the game 83/100. Here's how they conclude their review:

Linear and chaotic, frantic and amusing, such is Icewind Dale II. The new game by Black Isle unites the first
chapter’s desired improvement to its success as regards entertainment and sales. Icewind Dale II is to be recommend to everyone who loves D&D and dungeon crawling while it will be hardly liked by people who search complexity of story-line, dialogues and multiple choices.'

eh si
quando ci vuole l'autocelebrazione va fatta :D :D :D

grifis
29-11-2002, 13.41.22
I controlli di Gothic erano i più funzionali mai visti per un rpg in terza persona. Ed i combattimenti erano molto simili ai fantastici duelli di Moonstone (chi se lo ricorda? Anzi, ora faccio il topic).

DAVIDu1
29-11-2002, 21.04.56
Originally posted by Falcocadarn
VISTO CHE SI PARLAVA DI RPGDOT

LEGGETE QUI CHE DICONO DI NOI E DELLA RECENSIONE DI IWD II :D

'There is a review of Icewind Dale 2 at RPGPlayer today. It is by far the most detailed we have seen so far, and it rates the game 83/100. Here's how they conclude their review:

Linear and chaotic, frantic and amusing, such is Icewind Dale II. The new game by Black Isle unites the first
chapter’s desired improvement to its success as regards entertainment and sales. Icewind Dale II is to be recommend to everyone who loves D&D and dungeon crawling while it will be hardly liked by people who search complexity of story-line, dialogues and multiple choices.'

eh si
quando ci vuole l'autocelebrazione va fatta :D :D :D

GRANDIIIIIIIIIIIIII MAHUAUAUAUA MEGA GASAGGIO! :cool:

E Falco vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :birra: :D :D :birra:

commodo
29-11-2002, 22.55.05
Non è che se continuate di questo passo diventate a pagamento come gamespot, vero?:confused: