PDA

Visualizza versione completa : Ode a blah blah!

Vanethian
27-11-2002, 02.41.07
Ragazzi, era moltissimo che non davo un'occhiata ai forum e mi sta tornando la passione... Merito vostro, naturalmente! :)
comunque ormai la mia insonnia si avvicina ad essere cronica... Sia quando non ho impegni serali, sia quando ho tanto lavoro notturno da fare (leggi articoli vari ed anche progetti audio, preparazione di spartiti e così via). Però da quando c'è blah blah... No... davvero :) con blah blah ci si diverte e rilassa e magari poi si dorme pure di gusto, sognando le splendide spammate che combinate qua :) Ode a blah blah! :D

Ray McCoy
29-11-2002, 08.44.55
Beh, il medico ha sempre detto di andarci piano con le dosi... Mi sento di dovere di consigliare questo anche a te... :D

Patcha
29-11-2002, 10.15.09
È incredibile come la mente umana si aggrappi a qualsiasi cosa pur di tentare di restare lucida in questa pazza società! :D

TrustNoOne
29-11-2002, 13.08.12
Originally posted by Patcha
È incredibile come la mente umana si aggrappi a qualsiasi cosa pur di tentare di restare lucida in questa pazza società! :D
Mh postare sul blah blah non mi sembra aiuti a restare lucidi :evil: :roll3:

Ironperu
29-11-2002, 16.34.59
Originally posted by Vanethian
Ragazzi, era moltissimo che non davo un'occhiata ai forum
infatti: hai la firma fuori regola :asd:

;)

Patcha
29-11-2002, 19.22.24
Originally posted by TrustNoOne
Mh postare sul blah blah non mi sembra aiuti a restare lucidi :evil: :roll3:

A volte aggrapparsi ad un livello intermedio di pazzia aiuta a non cadere nell'abisso... ti piace così? :D

TrustNoOne
29-11-2002, 19.28.11
A volte aggrapparsi ad un livello intermedio di pazzia aiuta a non cadere nell'abisso... ti piace così? :D

Patcha -> :climbmir:

:roll3:

Patcha
29-11-2002, 19.40.33
Originally posted by TrustNoOne
Patcha -> :climbmir:

:roll3:

Vedi? Sei un tipico esempio di un tipo che cerca di aggrapparsi a qualcosa pur di rimanere lucido... ma ti consiglio di cambiare oggetto... gli specchi non sono il massimo... fidati... li ho già provati... e guarda un po' il risultato! :D :D :D

TrustNoOne
29-11-2002, 19.50.04
Vedi? Sei un tipico esempio di un tipo che cerca di aggrapparsi a qualcosa pur di rimanere lucido... ma ti consiglio di cambiare oggetto... gli specchi non sono il massimo... fidati... li ho già provati... e guarda un po' il risultato! :D :D :D
beh meglio :climbmir: che http://www.cip-it.com/WoS/Smileys/tracannato.gif :roll3:

The Whippet
29-11-2002, 23.00.49
Ragazzi a me succede sempre una cosa strana, che penso si definisca "somatizzazione poliviscerale":
ogni volta che entro nel forum blah blah mi vengono urgenti e inderogabili esigenze fisiologiche (leggasi: mi scappa la grossa). Ma sempre! Anche se ci sono appena andato! Chissà come mai????:confused:

Vanethian
30-11-2002, 01.02.35
Originally posted by The Whippet
Ragazzi a me succede sempre una cosa strana, che penso si definisca "somatizzazione poliviscerale":
ogni volta che entro nel forum blah blah mi vengono urgenti e inderogabili esigenze fisiologiche (leggasi: mi scappa la grossa). Ma sempre! Anche se ci sono appena andato! Chissà come mai????:confused:

Lo vedi? Blah Blah fa bene anche alla salute!!!

:evil2: :evil2: :evil2: :evil2:

TrustNoOne
30-11-2002, 03.54.07
Originally posted by The Whippet
Prova a immaginare che potrebbe succedere se mettessi la mia foto nell'avatar :evil:
Per fortuna che non m'hai mai visto :D

Mischa
30-11-2002, 07.12.42
se sono qui è per il fatto che trovo talmente tanti idioti, che non posso fare a meno di rispondere. ciò fa sì che io continui a restare su questi forum.

PS: nessuno ha il diritto di essere più idiota di me :roll3:

più che altro mi piace passare di qui, alla fine. anche quando mi da fastidio.

Vanethian
30-11-2002, 09.30.52
Hai visto che ho fatto bene ad aprire questo thread del ca***??? :angel2:

Avanti, trasformiamolo in qualcosa di serio... :D ognuno racconti la più grossa cavolata che ha combinato in vita sua... un piccolo sacrificio sull'altare del dio Blah Blah... su... :book: AMEN

Incomincio io:

La più grossa cavolata in assoluto che ho fatto è stata quando ho rischiato di morire per non aver dato la precedenza ad un incrocio. E non vi dico altro. E' una cosa che dico sempre ad un mio amico cogli**cello ;) che corre a seimila e mi dice sempre che lui si fida di sè stesso... bah... zi' suoi...

Patcha
30-11-2002, 11.55.57
No no... la più grossa cavolata che hai fatto è stato cercare di trasformare un topic di spam in un topic in cui ognuno deve scrivere una cavolata che ha fatto... :D

Ray McCoy
30-11-2002, 14.12.58
La più grossa cavolata penso sia stata iscrivermi a questo, anche se a conti fatti, tutto ciò ha danneggiato più l'ecosistema del forum, che non la mia integrità mentale.

Vanethian
30-11-2002, 16.16.41
No no... la più grossa cavolata che hai fatto è stato cercare di trasformare un topic di spam in un topic in cui ognuno deve scrivere una cavolata che ha fatto... :D

GENIALE! :clap: :clap: :clap: :clap:

Patcha sei sorprendente...