PDA

Visualizza versione completa : STARFOX ADVENTURES (+ piccolo Off Topic)

MYLES
26-11-2002, 23.47.06
Finito al 99% in 16 ore e 30 minuti.
Caricando il mio salvataggio affronto subito il mostro finale. Quindi immagino di essermi scordato qualcosa (infatti ho un gettone trucchi che non ho portato nel labirinto).
Il gioco mi è piaciuto. E' avvincente e riesce a non far perdere interesse ogni volta con qualche chicca. Rigiocabilità uguale a ZERO però. Anche perchè una volta finito per rigiocarlo è necessario ricominciare da capo. Un vero peccato. Così come è un peccato che le sezione sulla starwing siano cortissime. Tuttavia, come ripeto, è un buon gioco.

Ora il piccolo fuori tema.
Starfox Adventures è uscito il 23 settembre in america e il 22 novembre qui da noi: 2 soli mesi per mettere dei sottotitoli in italiano (e in tutte le altre lingue disponibili) accettabili. Un tempo da record, oserei dire. Che a quanto pare ha permesso l'uscita di Mario Party 4 da noi a distanza di un paio di mesi dalla sua contropare statunitense.
Per Super Mario Sunshine le cose son cambiate e i mesi son stati poco meno di 4... Metroid Fusion per GBA è uscito americano un poco meno di un mese fa e la versione europea e stata anche in questo caso tradotta a tempo di record (un mese scarso). Ora mi domando PERCHE' per Metroid Prime o Resident Evil 0 devo aspettare Marzo? Fino a marzo un possessore di gamecube che si gioca? Uno dei 2 titoli non gli converebbe farlo uscire nel mentre? In fondo dei miseri sottotitoli in italiano quanto vuoi che ci mettano a farli? Posso capire un gdr come Zelda (infatti prevdo una LUUUUUUNGA attesa. Ma per giochi come RE0 e MP proprio non capisco. Mah...mistero.

NeO.AndY
26-11-2002, 23.54.16
Originally posted by MYLES
Ora mi domando PERCHE' per Metroid Prime o Resident Evil 0 devo aspettare Marzo? Fino a marzo un possessore di gamecube che si gioca? Uno dei 2 titoli non gli converebbe farlo uscire nel mentre? In fondo dei miseri sottotitoli in italiano quanto vuoi che ci mettano a farli? Posso capire un gdr come Zelda (infatti prevdo una LUUUUUUNGA attesa. Ma per giochi come RE0 e MP proprio non capisco. Mah...mistero.

Magari fosse per la localizzazione...
Ritardi ritardi e ancora ritardi... Mere strategie di marketing

Rudo
27-11-2002, 00.02.59
Originally posted by .:NeO:.:AndY:.
Magari fosse per la localizzazione...
Ritardi ritardi e ancora ritardi... Mere strategie di marketing

Sono perfettamente daccordo con te. Se così non fosse avremmo Metroid e Resident Evil 0 a Natale. Anche Resident Evil Rebirth per esempio é uscito dopo una lunga ed "inspiegabile" attesa.

Vincent Vega-r
27-11-2002, 00.06.43
Finito al 99% in 16 ore e 30 minuti.
Caricando il mio salvataggio affronto subito il mostro finale. Quindi immagino di essermi scordato qualcosa (infatti ho un gettone trucchi che non ho portato nel labirinto).
Il gioco mi è piaciuto. E' avvincente e riesce a non far perdere interesse ogni volta con qualche chicca. Rigiocabilità uguale a ZERO però. Anche perchè una volta finito per rigiocarlo è necessario ricominciare da capo. Un vero peccato. Così come è un peccato che le sezione sulla starwing siano cortissime. Tuttavia, come ripeto, è un buon gioco.

Lo vendi?... lo scambi?.. fammi sapere;)

IceMario
27-11-2002, 00.35.39
veramente la prima versione che ha completato Rare è stata quella europea solo che per ovvie questioni di mercato doveva uscire per forza prima in usa.