PDA

Visualizza versione completa : [IWD2] Mandrake Root

Shalafi Dalamar
26-11-2002, 21.59.36
Sono a Dragon's Eye(Cap. 5), e devo modificare una Mandrake Root per finire la quest di Nheero... ho trovato la radice in questione, ma nonostante gli "indizi" dati dall'anima dell'amico di Nheero non capisco dove devo andare per modificare 'sta mandrake Root...

Aiuto :D

Shalafi Dalamar
28-11-2002, 13.49.02
Aiutoooooooooo :D

Enrico170780
29-11-2002, 00.26.24
Avendoci giocato un po' di tempo fa la mia memoria può non essere precisissima:
Il trucco è che non devi "modificare" la radice normale ma devi trovarne una già modificata; dopo aver riportato la spada di myrlock qcsa (che trovi nella stanza dei golem semrpe al D.Eye mi pare al 3° lvl) al cadavere di Mandal parte un filmato in cui madal fa vaedere dove ha gettato la radice (cioè nel covo delle viverne); al chè basta entrare nel covo delle viverne (a cui si accede da un'entrata al piano superiore) e recuperare la radice.
Occhio che se vai nel covo delle viverne prima di aver visto il filmato la radice non ci sarà.
Dimenticavo per ottenere la quest della spada devi parlare a Nehero.

Palin Majere
29-11-2002, 16.20.17
hum.... finalmente qualcuno ti ha risposto ! :D

per curiosià.... su quanti forum l'hai chiesta sta cosa della root? :D

Shalafi Dalamar
29-11-2002, 20.31.02
Originally posted by Palin Majere
hum.... finalmente qualcuno ti ha risposto ! :D

per curiosià.... su quanti forum l'hai chiesta sta cosa della root? :D

3: NGI, TGM e qua :D

A proposito, grazie mille Enrico :)

Purtroppo però devo avere fatto la serie di azioni che mi hai elencato nell'ordine errato, per cui, pur avendo dato la sua spada allo scheletro di Mandal, e quindi ho visto il filmato, mi ritrovo in mano una madrake root "normale"(o almeno credo :confused: ) che non riesco a modificare perchè l'alchimista che dovrebbe sbloccarmi le leve al 2° piano è misteriosamente sparito... ho paura di averlo sekkato x errore con una palla di fuoco :(

Mi sa che dovrò ricaricare da mooooolto indietro :( :( :(

Palin Majere
29-11-2002, 22.34.52
ma daiiiiiii

:bash:

Enrico170780
30-11-2002, 00.16.48
Sei entrato nel covo delle viverne? E' facile amncarlo perchè dal lvl dove c'è il cadavere, l'alchemy lab etc non ci puoi entrare e appare come un buco nero nella mappa (per entrarci devi tornare al lvl superiore e calarti in un buco in basso a sin/centro della mappa) Perchè devi proprio trovarne un'altra di root (non è che modifichi quella "sana"); mi pare anche che non sia fondamentale mantenere in vita l'alchimista, basta mettere la root modificata al posto di quella normale (l'hai trovata in un tavolo dell'alchemy lab) e poi tirare la leva (forse devi avere un certo punteggio di alchemy minimo per poterlo fare).
Cmq è una delle parti più tediose insieme al labirinto della foresta.

EDIT: cmq cerca bene per l'alchimista potrebbe sol oessersi nascosto nella biblioteca dieto il lab

Shalafi Dalamar
30-11-2002, 17.57.31
Originally posted by Enrico170780
Sei entrato nel covo delle viverne? E' facile amncarlo perchè dal lvl dove c'è il cadavere, l'alchemy lab etc non ci puoi entrare e appare come un buco nero nella mappa (per entrarci devi tornare al lvl superiore e calarti in un buco in basso a sin/centro della mappa) Perchè devi proprio trovarne un'altra di root (non è che modifichi quella "sana"); mi pare anche che non sia fondamentale mantenere in vita l'alchimista, basta mettere la root modificata al posto di quella normale (l'hai trovata in un tavolo dell'alchemy lab) e poi tirare la leva (forse devi avere un certo punteggio di alchemy minimo per poterlo fare).
Cmq è una delle parti più tediose insieme al labirinto della foresta.

EDIT: cmq cerca bene per l'alchimista potrebbe sol oessersi nascosto nella biblioteca dieto il lab

Sì, sono stato proprio nel covo delle viverne :D

Per l'alchimista... boh, l'ho cercato un pò ovunque, ma non lo trovo :(