PDA

Visualizza versione completa : blub! blub! mpfhghhh....

Squizzo
26-11-2002, 21.59.02
aiut...arghz...blubgz, swofbz...glu glu glu....argh...coff!

*Svevy*
26-11-2002, 22.00.20
????spiegati.......

hackboyz
26-11-2002, 22.00.26
evviva lo spam :birra:

EDIT: a beh ora ho capito :p anche qui cmq piove come un dannato :(

Isa
26-11-2002, 22.03.18
sei alluvionato anche tu? :p

The Whippet
26-11-2002, 22.03.32
Che spam ignobile... questi topic mi fanno incazzare quasi come la juve ladrona che ha pareggiato adesso 2-2 e il milan che ha sbagliato oscenamente il gol del 2-0

Squizzo
26-11-2002, 22.05.04
Originally posted by Isa
sei alluvionato anche tu? :p

quasi...pi o meno 5 km e lo sarei... :p (anche se stanotte dalle mie parti si prevede l'ondata di piena pi forte...quindi spero di non svegliarmi con i piedi a mollo... :D )

AlEiNl0vE
26-11-2002, 22.08.02
Al sud il terremoto, al nord alluvione...vai Italia!

Gaia
26-11-2002, 22.09.21
Originally posted by HX
Al sud il terremoto, al nord alluvione...vai Italia!

Io sto in centro e sto tanto bene :asd:

Squizzo
26-11-2002, 22.11.54
Originally posted by Gaia

infatti da domani i nuvolazzi malefici arrivano da voi... :asd:

The Whippet
26-11-2002, 22.18.17
Da noi (pegognaga a 10 km dal po) hanno iniziato a aprirsi dei fottuti fontanazzi! Meno male che la situazione va un po' migliorando

karlem agnus
26-11-2002, 22.19.27
Originally posted by Gaia
Quoto! CENTRO JEAH YEAH!!!

No, sqizzo, le stai sparando!!! Non arriveranno su di noi ma convergeranno miracolosamente su di te!!!:evil: :evil:

(scherzo!!)

IgUaNa_87
26-11-2002, 22.23.07
Originally posted by karlem agnus
Quoto! CENTRO JEAH YEAH!!!

No, sqizzo, le stai sparando!!! Non arriveranno su di noi ma convergeranno miracolosamente su di te!!!:evil: :evil:

(scherzo!!)

centro rulezzzzzzzzzzzzzzzzz!!! http://unreal.multiplayer.it/cepoxdesign/CFC/faccine/varie/cincin.gif

White_Lady
26-11-2002, 22.25.17
spam ruuulllezzzzzzzz!! ^^:D ;)

IgUaNa_87
26-11-2002, 22.27.33
Originally posted by White_Lady
spam ruuulllezzzzzzzz!! ^^:D ;)

b, si fa quel ke si pu.... :D ognuno nel suo piccolo cerca di far diventare il blah blah un posto migliore... lo so, solo una goccia nell'oceano, ma l'oceano nn forse fatto di gocce?? :roll3:

Strasbuli
26-11-2002, 22.52.04
Originally posted by IgUaNa_87
b, si fa quel ke si pu.... :D ognuno nel suo piccolo cerca di far diventare il blah blah un posto migliore... lo so, solo una goccia nell'oceano, ma l'oceano nn forse fatto di gocce?? :roll3:
La frase pi bella di tutto il forum relativa allo spam! Mi sono commosso! :D

NEGATIVE_CREEP
26-11-2002, 23.05.02
Originally posted by Squizzo

in questo periodo le discussioni stanno deteriorando....imbocchiamo un punto di non ritorno!

Ray McCoy
27-11-2002, 00.04.07

Beh, almeno l vicino a te stato sommerso quasi tutto... Qua, Genova stata spaccata a met dal fiume... Situazione critica, ma in miglioramento... ;)

PS: Pensavo quasi che volessi scatenare un flame con me :asd: :notooth:

SuperGrem
27-11-2002, 00.11.08
...quindi spero di non svegliarmi con i piedi a mollo... :D )

No, tranquillo: domani non ti sveglierai affatto! :asd:

Squizzo
27-11-2002, 01.28.11
Originally posted by -S-Piccolo-S-

Che cazzo vuoi da me pezzo d'idiota???!!! :grr:

:D

Squizzo
27-11-2002, 01.33.44
Originally posted by NEGATIVE_CREEP
in questo periodo le discussioni stanno deteriorando....imbocchiamo un punto di non ritorno!

"aiut...arghz...blubgz, swofbz...glu glu glu....argh...coff!" http://driving.multiplayer.it/madjokers/saythat.gif

fokker fw190a
27-11-2002, 02.03.33
Originally posted by -S-Piccolo-S-
Beh, almeno l vicino a te stato sommerso quasi tutto... Qua, Genova stata spaccata a met dal fiume... Situazione critica, ma in miglioramento... ;)

ma dai,il fiume il meno,non che ha fatto gran che.La colpa ricade sulle nostre cazzo di strade e fogne,fanno schifo.Sabato sera ero in giro in corso italia con la macchina,non pioveva tanto eppure era tutto allagato.Stamattina idem,i tunnel sommersi dall'acqua,in autostrada era un fiume,eppure non che la pioggia era intensa,ma sono i canali di sfogo dell'acqua qui a genova non servono propio a un caxxo.

TrustNoOne
27-11-2002, 13.13.19
Originally posted by fokker fw190a
ma dai,il fiume il meno,non che ha fatto gran che.La colpa ricade sulle nostre cazzo di strade e fogne,fanno schifo.Sabato sera ero in giro in corso italia con la macchina,non pioveva tanto eppure era tutto allagato.Stamattina idem,i tunnel sommersi dall'acqua,in autostrada era un fiume,eppure non che la pioggia era intensa,ma sono i canali di sfogo dell'acqua qui a genova non servono propio a un caxxo.
[parere da inesperto]
Ma non e' che i canali sono stati costruiti senza prevedere che nel "nuovo millennio" il numero di alluvioni e la portata d'acqua si sarebero moltiplicati?
[/parere da inesperto]

IgUaNa_87
27-11-2002, 14.23.41
Originally posted by Strasbuli
La frase pi bella di tutto il forum relativa allo spam! Mi sono commosso! :D

grazie, grazie, ank'io mi sono commosso!!! http://unreal.multiplayer.it/cepoxdesign/CFC/faccine/main/cwm16.gif, ma sopratutto sono meravigliato, xk si tratta di un adattamento di una frase di madre Teresa.... nn avrei mai pensato di citare una frase di quella donna... :rolleyes:

Ironperu
27-11-2002, 14.54.11
qui piove, ma con calma...
e...
niente terremoti
niente alluvioni
niente frane
niente grandinate pesanti
niente di anomalo
solo non molta, anzi poca, neve.

fokker fw190a
27-11-2002, 14.59.29
Originally posted by TrustNoOne
[parere da inesperto]
Ma non e' che i canali sono stati costruiti senza prevedere che nel "nuovo millennio" il numero di alluvioni e la portata d'acqua si sarebero moltiplicati?
[/parere da inesperto]
questo pu essere vero,cmq anche nelle strade quei canaletti che ci sono ai bordi sono inesistenti o tutti ricoperti di spazzatura,impedendo all'acqua di defluire.Inoltre quei canaletti che tagliano la strada in due,sono stati fatti in orrizzontale e non in oblicuo come avrebbe fatto un qualsiasi contadino;)