PDA

Visualizza versione completa : Dc E Adsl!

Alisia
26-11-2002, 22.49.20
Si pu collegare il DC tramite linea ADSL?

Peter Ray
27-11-2002, 00.25.10
So che esiste un adattatore BB (utilizzabile tramite browser 3.0 USA) e che compatibile con alcuni giochi tipo quake 3 arena ma in vendita nn l' ho mai visto.

alebove
27-11-2002, 01.11.07
mi sembrava (ma non ne sono sicuro) che lo vendessero solo on-line..prova a dare un'occhiata su ncsx al limite.....cmq i giochi che godevano di miglioramenti mi pare fossero solo quake 3 e UT
ciauu :)

Alisia
27-11-2002, 11.37.47
mmmm! Il punto questo:
Un mio amico vuole collegarsi online con PSO ma ha la linea ADSL! Bisogna quindi cercare questo adattatore?
:toh:

alebove
27-11-2002, 12.42.59
Originally posted by Alisia
mmmm! Il punto questo:
Un mio amico vuole collegarsi online con PSO ma ha la linea ADSL! Bisogna quindi cercare questo adattatore?

mi sa tanto di si....ma non gli conviene iniziare pso sul cubo?

Alisia
27-11-2002, 13.40.49
Originally posted by alebove
mi sa tanto di si....ma non gli conviene iniziare pso sul cubo?

Questo adattatore dite che si trova in America, ma se cosi compatibile con il DC europeo? Qualcuno di voi lo ha provato?

Il mio amico pi portato a Xbox dato il genere di giochi che ci sono sulla console di MS; PSO sarebbe l' unico gioco per cui dovrebbe compare GC; non gli conviene e preferisce aspettare la versione Xbox!
Ad ogni modo vero che la versione DC ormai non ha molto interesse!

:p

Peter Ray
27-11-2002, 13.45.03
mmmm! Il punto questo:

Potrebbe sempre usare il modem 33/56 K del Dc collegandosi alla normale linea telefonica (come faccio io)

Alisia
27-11-2002, 13.53.11
Originally posted by Peter Ray
Potrebbe sempre usare il modem 33/56 K del Dc collegandosi alla normale linea telefonica (come faccio io)

come, se gli hanno modificato la linea telefonica in ADSL?

Peter Ray
27-11-2002, 14.19.19
Anche io ho una linea ADSL (con filtro)
Il filtro divide la linea in 2 sezioni quindi nella presa telefonica c' quella x il telefono e quella x l'ADSL
La foto quella della mia presa
http://digilander.libero.it/tonychinotto/Fotografia%2010.jpg

Togli il telefono e ci metti il modem semplice no?

sharkone
27-11-2002, 17.16.20
come dice peter il dc farebbe le veci del tel...per il resto su dc non troverebbe che 4 solitari:)

Alisia
27-11-2002, 18.37.41
Originally posted by shark-(ar)-one
come dice peter il dc farebbe le veci del tel...per il resto su dc non troverebbe che 4 solitari:)

Non esatto! Poco tempo fa mi sono collegato ed vero che su Titan 12 non c' pi nessuno ma in JP o US ci sono ancora gruppi di avventurieri temerari!
:D

Peter Ray
27-11-2002, 19.30.57
Xch nn ci diamo appuntamento qualche x qualche sera su ragol, io x esempio x avendo + di 1200 ore giocate una partitina col Shark nn me la sono mai fatta.
Se volete...basta che mi avvisate che devo chiedere il permesso in carta bollata alla moglie:D
Io x ho ancora la versione1.

Alisia
27-11-2002, 19.42.15
Xch nn ci diamo appuntamento qualche x qualche sera su ragol, io x esempio x avendo + di 1200 ore giocate una partitina col Shark nn me la sono mai fatta.
Se volete...basta che mi avvisate che devo chiedere il permesso in carta bollata alla moglie:D

LOL!
Perch no?
Qualche scappatella su Ragol (DC) in memoria dei vecchi tempi si pu fare!

Norph
28-11-2002, 09.15.32

vorrei tanto essere presente:( peccato che avendo la v2 jappo( con license scaduta da un bel p) non posso pi usare la versione 1 altrimenti...sarei dei vostri:) peter e shark la data cubica si avvicina:)

se nn sbaglio comunque il bba per dreamcast ora praticamente introvabile come lo era quando usc ( dicembre 2000 circa):(

ugoslave
28-11-2002, 11.23.21
Originally posted by Norph
se nn sbaglio comunque il bba per dreamcast ora praticamente introvabile come lo era quando usc ( dicembre 2000 circa):(

Ti sbagli!
Tempo fa lo hanno rimesso in vendita i maggiori importatori (lik-sang e simili). A quanto pare alcuni giochi usciti ultimamente avevano fatto rinascere la necessit di collegarsi pi velocemente!

sharkone
28-11-2002, 18.43.44
Non esatto! Poco tempo fa mi sono collegato ed vero che su Titan 12 non c' pi nessuno ma in JP o US ci sono ancora gruppi di avventurieri temerari!
:D gia', ma io mi divertivo soprattutto fra italioti...anche se sfotto in ita rullezzano come al solito.......

se fate un piccolo raduno fatemi sapere, una partitina con voi vorrei farmela:D sapete che risate

da buon combattente dell'alpha team mi manca un po' l'online....cubo sbrigati:cool: