PDA

Visualizza versione completa : [Need help]Parlare al proprio amore

Sagittarius
26-11-2002, 17.54.02
Vengo subito al sodo:mi sono innamorato di una ragazza che “conosco” da alcuni mesi.
Dato che la mia situazione è piuttosto infelice(nn le dico neanche una parola),mi servirebbero consigli vari x rompere il ghiaccio.Secondo voi come devo fare x riuscire ad iniziargli a parlarle?
Sono timido,e ovviamente con lei lo sono molto di +,quindi nn posso buttarmi in bomba;
oltretutto c’è il problema che,dato che la conosco già da un po’, ma nn le ho mai parlato,potrebbe sospettare qualcosa,quindi devo fare in modo molto graduale e lentamente.Secondo voi come dovrei iniziare, e come dovrei procedere?

PS:La voglio conoscere per diventare suo amico,e poi cercare di costruire un solido rapporto,nn x averla così x sport;quindi nn datemi consigli su come sedurla,ma solo su come iniziare ad essere suo amico.Poi farò da solo,il problema è iniziare

PS2:Hard style se scrivi cazzate in questo tread domani a scuola ti picchio

tigrin
26-11-2002, 18.03.30
non diventarci amico, semplice!
magari cominci a parlarle quando ci sono anche gli altri, la butti sul ridere.Cmq,prima ti cavi il dente meglio è(questo vorrebbe dire chiediglielo subito,tanto se ti deve dire di si,te lo dice, altrimenti no.)
Ciao

Hard Style
26-11-2002, 18.03.54
Originally posted by Sagittarius
Vengo subito al sodo:mi sono innamorato di una ragazza che “conosco” da alcuni mesi.
Dato che la mia situazione è piuttosto infelice(nn le dico neanche una parola),mi servirebbero consigli vari x rompere il ghiaccio.Secondo voi come devo fare x riuscire ad iniziargli a parlarle?
Sono timido,e ovviamente con lei lo sono molto di +,quindi nn posso buttarmi in bomba;
oltretutto c’è il problema che,dato che la conosco già da un po’, ma nn le ho mai parlato,potrebbe sospettare qualcosa,quindi devo fare in modo molto graduale e lentamente.Secondo voi come dovrei iniziare, e come dovrei procedere?

PS:La voglio conoscere per diventare suo amico,e poi cercare di costruire un solido rapporto,nn x averla così x sport;quindi nn datemi consigli su come sedurla,ma solo su come iniziare ad essere suo amico.Poi farò da solo,il problema è iniziare

PS2:Hard style se scrivi cazzate in questo tread domani a scuola ti picchio

Eheheheheheh aahahahha ihihiihih huuhuhuhu ohohoho, ok famoci seri :roll3: ok il tuo problema non è per nulla grave, basta che adotti il mio sistema infallibile (per prendere sberle in 2 secondi :D )!!! Ma scommetto ke ti piace lana! Ahahahha

Hard style se scrivi cazzate in questo tread domani a scuola ti picchio

Grazie così mi stimoli ankora di più! E kosa vorresti farmi pikkolo moscerino! Se mi arrivi alle spalle è gia tanto :roll3: :D :roll3: :D

Gaia
26-11-2002, 18.07.51
Prova a diventare suo amiko... facendole pikkoli favori 1 po' vaghi... ke so prestandole dei soldi ai distributori rakkogiendole i libri se le kadono quelle stronzate... kiakkierate del + e del meno... interessati a lei e a quello che pensa senza riempirla d domande quando entri 1 po' in confidenza e riesci a vincere la timidezza falle 1 sakko d complimenti... non devono essere cose grandi basta anke 1 semplice "karino questo fermaglio t sta benissimo" x cominciare... falla sentire importantissima e anke se nn c sta... nascerà 1 bell'amicizia!

Hard Style
26-11-2002, 18.11.26
Originally posted by Gaia
Prova a diventare suo amiko... facendole pikkoli favori 1 po' vaghi... ke so prestandole dei soldi ai distributori rakkogiendole i libri se le kadono quelle stronzate... kiakkierate del + e del meno... interessati a lei e a quello che pensa senza riempirla d domande quando entri 1 po' in confidenza e riesci a vincere la timidezza falle 1 sakko d complimenti... non devono essere cose grandi basta anke 1 semplice "karino questo fermaglio t sta benissimo" x cominciare... falla sentire importantissima e anke se nn c sta... nascerà 1 bell'amicizia!

Mi sembra di vedere la nostra storiaaa! :kiss: Solo ke a saggitarius non ne andrà bene una :roll3: Oh ma i soldi per le macchinette devolvili in benificenza a me, tanto non te la darà mai :D

Brus
26-11-2002, 18.14.04

Ok, sei fottuto :D Era la mia stessa situazione :niente!:

Va bè, io ci provo...se ti sei innamorato veramente, vuol dire che pensi cose piacevoli su di lei, giusto? Ok, non ti resta che dirle quello che pensi..devi "solo" vincere la timidezza.

Hard Style
26-11-2002, 18.17.00
Originally posted by Brus
Ok, sei fottuto :D Era la mia stessa situazione :niente!:

Va bè, io ci provo...se ti sei innamorato veramente, vuol dire che pensi cose piacevoli su di lei, giusto? Ok, non ti resta che dirle quello che pensi..devi "solo" vincere la timidezza.

Beh detto da brus!!! Beh saggitarius domani ti darò il sostegno morale e fisico (in caso di ceffone :roll3: )

The El-Dox
26-11-2002, 19.13.23
se nn ti dimostri spavaldo e tenero allo stesso tempo nn konkluderai nulla, se sei timido è mejjo ke lasci perdere il dorato mondo femminile.

hackboyz
26-11-2002, 19.23.56
Originally posted by The El-DoX
se nn ti dimostri spavaldo e tenero allo stesso tempo nn konkluderai nulla, se sei timido è mejjo ke lasci perdere il dorato mondo femminile.
non è detto, ad alcune piacciono i timidi .. certo, il ghiaccio lo devi rompere in qualche modo se vuoi entrare in rapporti con una.

Ironperu
26-11-2002, 19.50.29
mah secondo me devi assolutamente cercare di conoscere i SUOI amici, così se capiscono la tua situazione te la fanno conoscere, poi cerca di esser simpatico e amichevole con lei, se le piaci è fatta.

Hard Style
26-11-2002, 20.08.42
Originally posted by Ironperu
se le piaci è fatta.

Ahahahhahahahah.... questa è la cosa più importante!!! :roll3:
Cmq credo ke domani appena mi troverà distratto o intento a fare altro, mi rifilerà un bel "koppino" :D :roll3:

Hard Style
26-11-2002, 20.09.50
Originally posted by The El-DoX

Parole sagge! Slap Slap :p ;) :) :cool: :D

Raziel7
26-11-2002, 20.16.40
Originally posted by tigrin
non diventarci amico, semplice!
magari cominci a parlarle quando ci sono anche gli altri, la butti sul ridere.Cmq,prima ti cavi il dente meglio è(questo vorrebbe dire chiediglielo subito,tanto se ti deve dire di si,te lo dice, altrimenti no.)
Ciao

No è per buttarla li e portare sfiga, ma mi è successo che mi hanno detto di no come hai detto tu...:D

The Whippet
26-11-2002, 22.15.27
Potresti andare da lei e farle una semplice domanda:

"Me la dai?"

Con me... non funziona molto bene ma non ho un gran, come si dice, "fisic du rol".
Quindi ci devo andare piano e porvare con le monetine e i libri...

Sagittarius
27-11-2002, 00.04.50
Originally posted by Hard Style
Ma scommetto ke ti piace lana! Ahahahha

No nn è lei la prescelta :D(nn è nessuna della nostra classe)
cmq smettila di fare lo sborone :roll3:

Sagittarius
27-11-2002, 00.12.03
Originally posted by Gaia

ma si mi sono deciso,proverò a seguire questo consiglio....in modo molto lento e graduale cmq.
:)

Originally posted by Hard Style
Oh ma i soldi per le macchinette devolvili in benificenza a me, tanto non te la darà mai :D
Piuttosto che sprecare i miei soldi così,offro da mangiare alle prof....:D :roll3:

Hard Style
27-11-2002, 07.11.46
Piuttosto che sprecare i miei soldi così,offro da mangiare alle prof....:D :roll3:

Guarda che bastardo! Io gli do buoni consigli :evil: e tu mi tratti così? :roll3:

Hard Style
27-11-2002, 07.14.25
ma si mi sono deciso,proverò a seguire questo consiglio....in modo molto lento e graduale cmq.
:)

Si si così intanto appena scoprò chi è, ci provo spudoratamente e me la faccio (il mio lato bastardo :evil: ). Mentre te se li ankora a dirgli "oh ke bella maglietta ke hai oggi" :roll3: oppure "ohhh ti è caduto il quaderno! Ora te lo prendo" :roll3: ma ste kose le facevo nel medioevo :D :roll3:

batiz72
27-11-2002, 11.17.22
il mio consiglio è...non ci diventare amico...non è necessario che diventi il suo amico del cuore, devi farla innamorare di te...se tu diventi suo amico e un giorno volessi confessarle il tuo amore....lei potrebbe risponderti "ti ho sempre considerato un amico" oppure "sei come un fratello per me"...devi farle capire comunque che c'è qualcosa di più dell'amicizia che ti lega a lei...

Ghiaccio
27-11-2002, 11.35.34
Originally posted by hackboyz
non è detto, ad alcune piacciono i timidi .. certo, il ghiaccio lo devi rompere in qualche modo se vuoi entrare in rapporti con una.

Già il ghiaccio.............Cmq dai retta alla gaia, con il suo metodo quasi sicuramente diventi suo amico!! Così lascierai spazio al galletto zarro che ci si metterà insieme.............mentre tu la cosolerai perchè lui la fa soffrire....................ma lei lo amerà tanto!!!............enjoy, you came to real life!!!!

MOONLIGHTGIRL
27-11-2002, 11.47.59
Ma tu dove la incontri?è nella tua classe o solo nella tua scuola?Scusa le domande ma se vuoi un consiglio dovrei sapere meglio la situazione!hihihihi!smakketeeeeeeeeeee!:D

Hard Style
27-11-2002, 14.03.11
Originally posted by MOONLIGHTGIRL
smakketeeeeeeeeeee!:D

Non sai le conoscenze di quello ke hai appena fatto... :roll3: