PDA

Visualizza versione completa : Neo-Narratore in cerca di consigli

Vampyre
25-11-2002, 16.36.29
Salve a tutti. Ho appena iniziato la mia nuova carriera da narratore di Vampire The Masquerade (il gioco da tavolo) e non so bene da dove iniziare. Sono quindi alla ricerca di una o due cronache gia' impostate, giusto per rompere i primi momenti di imbarazzo (uhe, non ho mai nemmeno fatto il master ad AD&D, eh si, sono proprio un principiante).
La mia mail e' gdr_vampire@yahoo.it, non e' che, gentilmente (ve ne sarei davvero molto grato), ma ne potreste spedire una?
Tnx! :D :birra:

P.S. Ho visto una cronaca sul sito ambientata a Venezia, ma mi sembra troppo per dei personaggi alle prime armi (anche i giocatori sono come me, cioe' molto inesperti) a causa della presenza di Societa' di Leopold e cacciatori di vampiri.

jegosfig
25-11-2002, 23.49.58
uhm dammi qualke giorno e ti invio qualcosina intanto spulciati ben bene il manuale e davvero molto gustoso

Vampyre
26-11-2002, 10.04.34
Originally posted by jegosfig
uhm dammi qualke giorno e ti invio qualcosina intanto spulciati ben bene il manuale e davvero molto gustoso
Agli ordini :hail:, e... grazie per aver accolto la mia richiesta!

P.S. Il mio gruppo (tre ragazze :D e due ragazzi piu' il sottoscritto) e' a Novara!

Lithium
26-11-2002, 18.03.09

Hey tu!:grr: Non si ruba il lavoro agli sceneggiatori!:nono:
Scherzo bello di mamma! :bash:

Comunque, vampy, se vuoi posso pensare a qualcosa... Non è che per caso hai ICQQ?????????????????
Intanto studia...
:book:

Ciauz

Vampyre
27-11-2002, 10.16.07
Beh, non so come ringraziarvi per la vostra accoglienza! :D Forse una :birra: va bene (virtuale, naturalmente)?

P.S. Il manuale base l'ho gia' studiato quasi tutto (manca davvero pochissimo) e ho iniziato gia' il compendio del narratore!

R. Daneel Olivaw
28-11-2002, 11.12.12
Non so se ti sarà utile, ma potresti provare questo link: www.narratorinomadi.it

Vampyre
29-11-2002, 12.56.34
Originally posted by R. Daneel Olivaw