PDA

Visualizza versione completa : Verifica blooper x "Regno del fuoco"

Kurjak
25-11-2002, 17.03.27
Prima di inviarli, volevo una conferma sui seguenti bloopers:

1) Il protagonista, da bambino, trova l'unico drago maschio che si libera dalla miniera. Ma le draghesse femmine da dove arrivano?

2) Come fa a sapere che dopo 20 anni il drago maschio si trova ancora a Londra e per di pi nello stesso punto? Non questo molto improbabile?

JEDI
25-11-2002, 21.07.38
Originally posted by Kurjak
Prima di inviarli, volevo una conferma sui seguenti bloopers:

1) Il protagonista, da bambino, trova l'unico drago maschio che si libera dalla miniera. Ma le draghesse femmine da dove arrivano?

2) Come fa a sapere che dopo 20 anni il drago maschio si trova ancora a Londra e per di pi nello stesso punto? Non questo molto improbabile?

Non mi sembrano veri e propri bloopers.

1) La caverna dove si risveglia piena di uova ibernate e lui le feconda.

2) Forse difende ancora il nido da cui tutto ha avuto origine.

Kurjak
25-11-2002, 21.53.11
Ma allora: se Quinn (protagonista) ha risvegliato un drago maschio le cui uova femmine da fecondare sono tutte nel nido, questo dovrebbe essere un dato di fatto acquisito in quei mesi o anni in cui la popolazione dei draghi iniziata ad aumentare.
Presupponendo che tutto sia partito l, da quel drago, Quinn (e il resto del mondo) dovrebbero gi sapere come sono organizzati i draghi. Infatti Quinn, quando Van Zan (l'americano) gli spiega che secondo i loro studiosi c'era un maschio solo.
Quinn dopo spiega che lui sa dov' il maschio. Ci presuppone il fatto che allora lui sa gi che quello che ha svegliato il maschio, che da l sono partite le uova fecondate, che l il fulcro di tutto.

PER FARLA BREVE E SEMPLICE:

Se Quinn dice di sapere dove sta il Maschio, vuol dire che era un dato acquisito a tutto il mondo quello dei Draghi come gruppo con un solo maschio e tutte le altre femmine.
Se Van Zan dice che i loro studiosi hanno scoperto che tutto dipende da un solo Maschio, Quinn non pu sapere che quello di Londra.

selidori
25-11-2002, 22.19.31
:offtopic: BRAVI !
Avete capito come lo vedo io il forum: la vostra discussione e' il miglior utilizzo del forum. :p

Kurjak
26-11-2002, 18.40.30
Allora che ne pensi Seli: vale come blooper?

selidori
26-11-2002, 20.51.47
Premetto che il film non l'ho visto...

Secondo me il primo blooper non sussiste: e' un errore ma non una svista, cioe' e' una cosa voluta.

Per il secondo non saprei ma gli animali hanno un senso che si chiama ISTINTO e che non si capisce bene come funzioni... figuriamoci per un animale fantastico !

Melix
27-11-2002, 08.59.06
Volevo la vostra opinione su due incongruenze da me riscontrate nel film.......

1:Van Zan dice che le draghesse lasciano le uova,e poi il maschio passa a fecondarle.Perch allora quando abbattono la draghessa,questa ha nella pancia un uovo con "pulcino"?????contrasta con quanto detto prima!!!!!

2:si parla dell'uso fatto anni addietro di bombe nucleari per ammazzare i draghi,ma com' possibile che i bimbi del film siano normali,dopo una contaminazione globale?Dovrebbero essere tutti deformi,malformati....secondo me!!!

mi dite che ne pensate?Grazie 1000!!!!:D

JEDI
27-11-2002, 14.32.55
1- Forse i "pulcini", come dici tu,:D, hanno bisogno lo stesso di essere, come dire, "attivati" dal calore paterno.

2- In un film del genere non credo siano stati molto attenti ad una particolare verosimiglianza e realismo.

Melix
28-11-2002, 01.19.18
Originally posted by JEDI
1- Forse i "pulcini", come dici tu,:D, hanno bisogno lo stesso di essere, come dire, "attivati" dal calore paterno.

2- In un film del genere non credo siano stati molto attenti ad una particolare verosimiglianza e realismo.

1 viene trovato in una femmina,e DENTRO la pancia:che fa,depone,aspetta che il maschio le fecondi e poi se le ri-infila nel ventre?

2 beh,se per questo sempre di film che si parla,cio FINZIONE volendo la met degli errori del sito da buttare,intendo "PROPRIO VOLENDO"!!!!!!

Krenim
28-11-2002, 18.04.00
Originally posted by Melix
1 viene trovato in una femmina,e DENTRO la pancia:che fa,depone,aspetta che il maschio le fecondi e poi se le ri-infila nel ventre?

Magari hanno un sistema simile a quello dei marsupiali, i piccoli nascono ancora non del tutto formati, entrano nel marsupio, e li completano lo sviluppo.