PDA

Visualizza versione completa : avete visto "the bourne identity"?

enzct
24-11-2002, 23.05.42
... no, perch, a me il film sembrato... anzi, no... diciamolo veramente... una boiata! l'unica nota davvero carina (in quanto belloccio... ) matt damon ma la trama l'hanno lasciata da qualche altra parte, certamente non al cinema...
ora, vorrei chiedere a chi l'ha visto...

... la scena quella di bourne che parla con il suo capo nella casa della ragazza che intercettava le telefonate... bourne pensa che siano solo lui (bourne), il capo e la ragazza, poi capisce che dietro la porta dell'appartamento c' qualcuno e questo qualcuno entra "all'americana"... sfasciando la porta, ora... Jason scappa e dopo un po' il "capo" di Jason Bourne esce dalla casa dove si erano incontrati... la mia domanda ... il capo esce dalla porta che un attimo prima avevano fracassato o il tizio che era entrato armato e aveva avuto la colluttazione con bourne era in una stanza della casa e non dietro la porta d'entrata?

insomma... un bloopers il fatto che il capo esca da una porta intatta quando io invece penso che cinque minuti prima da quella porta era entrato un uomo-armadio e l'aveva fracassata?