PDA

Visualizza versione completa : Riguardo ai Nordici

NighterWolf
24-11-2002, 19.10.54
Volevo sapere la vostra opinione sulla civiltà nordica

ten2000
25-11-2002, 13.30.46
...non ci ho ancora giocato, sto ultimando le missioni della popolazione egizia.

byez ;)

Emos
25-11-2002, 14.33.48
non ho aom :niente!: :rolleyes: :angel2:

Ergon
25-11-2002, 14.46.45
posso solo dirti che sono mitici...
secondo me sono i più difficili da padroneggiare e da gestire (si intende non economicamente ma militarmente)
ho provato a giocarci qualche volta in skirmish o in multi con amici e ti garantisco che sono davvero tosti...
le unità migliori in assoluto sono:
ulfsark - li usi contro tutto ciò che si muove (costano poco e sono tremendi sia contro unità mitiche che contro gli arceri, poi hanno un bonus contro i cavalieri)
hersir - gli eroi che male non fanno basta che ne fai un quantitativo non inferiore alla decine...a quel punto con un piccolo supporto di ulfsark e di lanciatori di ascia il gioco è fatto!!!
lanciatori di ascia - fanno poco male ma hanno bonus contro tutti. in gruppo fanno una pioggia di asce che da il giro anche agli arcieri..usali come supporto!!
battle ram - ne bastano 3 per radere al suolo qualsiasi cosa sia statico!!!
le unità mitiche sono pressocchè inutili con questi soggetti anche se alcune valchirie/heinerjar e un paio di giganti di ghiaccio non fanno schifo!!
gli dei:
allora il mio preferito è e rimarrà sempre thor che non è potente ma è molto bello (anche la pace interiore e dei sensi vuole la sua parte) ma il più forte secondo me è Loki con la possibilità di avere Hel (che ti da la possibilità di avere tutti i giganti in una volta sola), con gli hersir che mentre menano evocano dei troll e con lo sconto del 10% sul favore nell'acquisto di unità mitiche, lo rendono il più potente!!!
ciao ciao

Stryder
25-11-2002, 16.05.37
non ho aom, ma penso che punterò o sulla cultura greca o su quella egizia.
ma da quanto leggo nelle recensioni on-line sono molto forti 'sti nordici...:)

Gabros
25-11-2002, 19.32.28
è tanto difficile fare punti favore con i nordici? perchè so che i greci pregano per averli e i nordici devono combattere, come funzione esattamente,:confused:

es. 1 unità uccisa 5 fulmini??

Gnappy
26-11-2002, 07.42.26
i nordici sono 1 po' come erano i goti in tc... ottimi x il rush(anke nella 1° era), superata questa fase, se nn si hanno portato a segno risultati convincenti, la partita è molto difficile riprenderla dal comeback avversario :rolleyes:

Stryder
26-11-2002, 19.22.45
Originally posted by Gabros

es. 1 unità uccisa 5 fulmini??

eeeh, si..quindi 100 unità uccise 500 fulmini, ma và..:tsk: Comunque si stava parlando dei NORDICI...
Ho letto quella news riguardo a una specie di "bug"...Grave errore, Ensemble!!!:nono:

Gabros
26-11-2002, 20.21.30
Originally posted by stryder
eeeh, si..quindi 100 unità uccise 500 fulmini, ma và..:tsk: Comunque si stava parlando dei NORDICI...
Ho letto quella news riguardo a una specie di "bug"...Grave errore, Ensemble!!!:nono:

errare humanum est

e poi ho provato (sempre nella partita dell'idra) e visto che le unità normali, gli uomini, sono delle cacchette molli:D contro i mostri mitologici che costicchiano in quanto a fulmini

ARK_Gundam
27-11-2002, 10.54.55
LOKI RULEZ!!!

i nordici sono i migliori in assoluto...ma i + difficili da usare!!sicuramente!

x quanto riguarda il favore...secondo me sn i 2° migliori...prima di tutti gli Egizi xkè devono costruire le statuette....e se ci pensate i greci devo sprecare omini(limite pop!!!limite pop!!!!)i nordici...quando ci sono le battaglie si riempiono di favore!!!

e poi con loki.....gli eroi son gratis!:D

Ergon
27-11-2002, 16.08.40
cosa intendi dire con gratis????
io sapevo che con loki si ha uno sconto del 10% del costo del favore delle unità mitiche e che gli Hersir in combattimento ogni tanto evocano una creatura (a me è sempre capitato che evocassero dei troll...poi non so se ne possono evocare altri) non ho mai saputo che potessero avere eroi (che poi sono gli Hersir) gratuiti...
mi potresti delucidare su questa cosa???
ciao ciao

ARK_Gundam
27-11-2002, 17.25.44
con loki durante le battaglie evoca le creature mitiche scusa!
cmq ne evoca 3-4!!:D secondo me è utile!

ho fatto 1 game che avevo 50 guardiani con l'asca 20 cavalleria e 3 troll!;-) e 1 che nn mi ricordo il nome!
lol:p :p