PDA

Visualizza versione completa : Vampire e Windows XP: un binomio che non funziona?

CavaliereOmbra
24-11-2002, 11.11.07
Ho da pochissimo aggiornato il mio PC con un bel Pentium 4 a 2 Ghz. Dovendo formattare tutto, ho deciso di installare Windows XP al posto del caro vecchio (ma soprattutto affidabile) Windows 98.
Ho poi reinstallato Vampire, il quale č parito normalmente (ho settato la grafica al massimo ed andava tutto bene). Ho poi deciso di reinstallare anche la sua patch v1.11, ma da allora ogni volta che apro il gioco, quest'ultimo si pianta.
Per la precisione lancio il gioco, vedo i vari filmati, vedo la schermata principale (senza bottoni, ma quella di caricamento) e poi il tutto torna al desktop, senza speranze! :(

Aiutatemi!

My.Sabry
24-11-2002, 19.56.37
Nella confezione di Vampire della x-plosiv c'č scritto che NON funziona con windows xp

CavaliereOmbra
25-11-2002, 09.18.58
Originally posted by My.Sabry
Nella confezione di Vampire della x-plosiv c'č scritto che NON funziona con windows xp
NOOOOOOOOOOOOO (urlo di dolore infinito) :eek2: :eek2: :eek2: !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S. DEVE esserci un modo di farlo funzionare, DEVE!!!

My.Sabry
25-11-2002, 10.00.23
Un modo ci sarā senza dubbio dato che in questp 3d (http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&threadid=98828) parlano dei trucchi su WtM:R sotto win xp.
Io ho solo riportato quello che dice la confezione. (mi sembra strano che non possa girare sotto xp...)

Dhalo
01-03-2003, 00.29.20
:hello:
Io uso Windows XP, patch 1.1, tutti (o quasi) i mods che voglio, senza problemi. Hai provato a vedere che tutti i drivers e periferiche funzionino a dovere? Windows XP č piuttosto carogna quando cerchi di usare drivers non approvati da Micro$oft. Cmq, quando installi i drivers di una periferica, dovrebbe avvisarti se č un driver "certificato" o no.

Prova ad aggiornare i drivers, chissā...

Ciao! :notooth: