PDA

Visualizza versione completa : Allora, queste nuove quest?

Rockman
23-11-2002, 18.49.32
Sono state uppate?
E come sono?
Coraggio, son curioso...

MaxBondino
25-11-2002, 14.02.51
Le quest, praticamente due ma consequenziali (ovvero la seconda da accesso al Gallon Shop e al GBA downloader dove raccogliere i frutti della prima) sono ben studiate e davvero divertenti.

Tutto ruota attorno all'interfaccia comunicativa di PSO. Ciò che NOL spiega ad inizio quest è la differente capacità/abilità da parte degli hunter di parlare e comunicare più o meno velocemente in battaglia.

La main quest si svolge in Spaceship, con differenti room adibite a diverse specialità di "typing" (ecco , in effetti...hanno trasformato il tutto in una sorta di typing of the death). Mentre si combatte appaiono frasi (sempre relazionate al mondo PSO) da riscrivere il più velocemente possibile e così via...più si avanza, più si complica, in alcune room viene fornita una parola chiave ad esempio: sora, le 4 lettere che la compongono non devono essere riscritte nelle parole che seguiranno. Naturalmente, morire...porta al fallimento della quest.

Altre stanze mostrano con un bellissmo sistema d'inquadrature una sorta di showroom dei classici nemici in PSO (appaiono in modo random), una volta apparsi, entro un tempo limite è necessario scriverne, correttamente, il nome. Al termine di ogni prova, scatta la valutazione in percentuale di risposte azzeccate e di tempo impiegato.

Il successo in ogni room sblocca pian piano un passaggio, al termine della quest si ha accesso all'item/chiave che, portato nella seconda quest (un upgrade del Gallon Shop con il GBA gigante) permette di scaricare Chu Chu Rocket.

Good Life,

-STE- pso
25-11-2002, 14.08.16
La parola e S O N I C non sora heheeheh
Il premio come dici e solo il minigame anche completandola alla perfezione tutte risposte giuste in ultimate ricevi solo una misera scape doll....
Cmnq e molto bella come quest

MaxBondino
25-11-2002, 14.13.35
mah...a me ha scritto SORA, giuro sul canguro...ma potevo anche non esser in me :)

-STE- pso
25-11-2002, 14.16.00
Originally posted by MaxBondino
mah...a me ha scritto SORA, giuro sul canguro...ma potevo anche non esser in me :)

heeheheheheh Ti sarai confuso per quello perdevi sempre

Aliken
25-11-2002, 14.31.45
dato che oggi è arrivata la tast. stasera vorrei fare sta quest... qualcuno che da una mano :)

Rockman
25-11-2002, 14.42.53
Insomma, una quest assolutamente ingiocabile per chi non ha la tastiera o non possiede i superpoteri di Leva.

Immagino che gli yankee, con tutte le belle tastiere a disposizione, se la godranno appieno... :rolleyes:

Grazie per la spiegazione, Max.

MaxBondino
25-11-2002, 14.48.11
Originally posted by Remus Rockman
Insomma, una quest assolutamente ingiocabile per chi non ha la tastiera o non possiede i superpoteri di Leva.

Immagino che gli yankee, con tutte le belle tastiere a disposizione, se la godranno appieno... :rolleyes:

Grazie per la spiegazione, Max.

Eh si, senza tastiera è nonsense. Le shortcut funzionano ma prima è necessario imparar la quest a memoria, cosa che, oltre ad essere un lavoraccio, leva tutta la bellezza della sfida.

In effetti, per gli yankees, fa ridere. La SEGA, intendo...che non commercializza le tastiere e poi ti dice di giocarci. :)

Good Life,

Rockman
25-11-2002, 14.58.46

In effetti, per gli yankees, fa ridere. La SEGA, intendo...che non commercializza le tastiere e poi ti dice di giocarci. :)

E infatti a questo mi riferivo...

S E G A: una presa per il culo dopo l'altra :roll3:

... che tristezza.

Kenshin Himura
25-11-2002, 17.11.06
Io provata una sola volta, non avevo idea di come funzionasse e avevo settato il giappo come lingua.....
La prima stanza 70 % (sono DIO....) poi uno 0% dopo l'altro.....LOL

Da_Jue
25-11-2002, 23.31.10
lol azz Leva è senza tast? mmmmmmmh seguirò le sue orme intanto ~w

Rockman
25-11-2002, 23.37.44
Originally posted by Da_Jue
lol azz Leva è senza tast? mmmmmmmh seguirò le sue orme intanto ~w

Una volta lo era, ora non so.
Non che si notasse la differenza, questo è il suo superpotere.

MaxBondino
26-11-2002, 20.09.43
Originally posted by Remus Rockman
Una volta lo era, ora non so.
Non che si notasse la differenza, questo è il suo superpotere.

No no, Leva ce l'ha la tastiera. L'ha avuta anche una settimana prima di me ;) .

Su DC, credo di averlo conosciuto già dotato di parola sciolta, forbita e veloce. :p

Good Life,

Rockman
26-11-2002, 21.49.28
No no, Leva ce l'ha la tastiera. L'ha avuta anche una settimana prima di me ;) .

Su DC, credo di averlo conosciuto già dotato di parola sciolta, forbita e veloce. :p

Good Life,

Cribbio, faceva impressione senza tastiera sul DC.
Scriveva come se l'avesse. Da paura.

ROLF
27-11-2002, 13.46.57

Good Life,

Sì ma poi l'aveva data a me. In pratica le prime due settiamen circa che c'ero io leva e' stato senza tast, e la differenza dnon si notava quasi. Sparava solo 4 cazzate al secondo invece che 5, poca roba.

Aliken
27-11-2002, 15.09.36
L'ho fatta sta quest... è che devo dire... Muwhahahahhahah stavo morendo dalle risate, questo non perchè stupida ma perchè STUPENDA :D. Ottima Quest ^_^