PDA

Visualizza versione completa : Problemi di connessione

tjqper
23-11-2002, 17.32.18
Salve ha tutti, il gioco è veramente divertente specialmente in multiplayer, ed è qui che ho dei problemi.
Ovviamente il gioco è originale, ho un pentium 3, 800 mhz, geforce 4 ti 4200 64mb, 256 mb ram, alice adsl.
Mentre gioco, e la cosa è casuale, a volte passa poco, a volte gioco anche piu' di mezzora, mi si blocca tutto e si apre una finestra con scritto "rilevati problemi di connessione" e il 98% delle volte vengo disconnesso dal server.....
Ho anche letto nel forum che chi ha una linea isdn deve scegliere per la partita multyplayer una connessione 56k per evitare problemi, mentre per le connessioni piu' veloci tutto bene, ebbene, ho provato a scegliere isdn, ma non cambia niente...
Ho notato che quando mi da i problemi ho la connessione ferma, i byte inviati e ricevuti sono bloccati.......

DrAcO
23-11-2002, 21.07.41
Ti succede solo con BF1942?
Se non fosse cosi il problema potrebbe trovarsi nella tua conn.

fmj
23-11-2002, 21.09.50
pultroppo questo problema lo segnalano o meglio, lo hanno segnalato chi ha come te una conn adsl con telecom...
Non so adesso il perche', ma' mi sa che c'e' qualche cosa che non va con la conn telecom...

tjqper
24-11-2002, 14.26.46
Temo che dipenda dalla connessione...
E' da soli due mesi che ho l' adsl, e in questo tempo l' ho sfruttata per scaricare.....
Prima in linea con la connessione 56k, giocavo a flight simulator 2000 e Unreal tournament, praticamente non ho mai combinato un granché.........
Ora, sarà una coincidenza, ma ho reinstallato unreal ( il mio pc è il re delle formattazioni), mi sono fatto una partitina in multyplayer e dopo un po' sono stato disconnesso, ho chiuso tutto, ho riavviato il pc e ho giocato un paio d' orette a Battlefield finché non mi sono disconnesso io per andare a mangiare........
Sarà la linea???Saranno i server???
Per ora vi ringrazio delle vostre risposte e del forum che mi hanno aiutato, saluto tutti e spero di potervi dare 'na bella strusciatina nella testa con le rote dell' aereo.......la sfida è in linea.....telecom permettendo!!!

tjqper
24-11-2002, 14.37.15
Come faccio a cambiare da plebeo a, cosi' tanto per dirne una, lu ree degli sbabbari!! o imperatore del cortile:D :rolleyes: :D
E' perchè vi devo dare un paio di strusciatine in linea???
E cosi sia
:D :birra: :niente!: ;)
Ciao gente!!

tjqper
25-11-2002, 16.41.45
Ciao a tutti, il gioco diventa sempre piu' avvincente ed entusiasmante non vedo l' ora di vedere qualcuno di voi che salta in aria sotto un mio colpo di cannone.....
Ma, bando alle ciance, ho chattato or ora con un tecnico della telecom, e mi ha detto che la connessione adsl standard non è fatta per i giochi online????
Mi ha detto di cambiare porta usb ( ne ho 4 ) del modem ( ipm datacom web power adsl) e mò provo e poi vi faccio sapere......
il modem comunque era connesso alle porte usb standar , ora è su quelle aggiuntive, stiamo a vede...............

fmj
25-11-2002, 17.21.48
speor per te che migliori la setuazione

tjqper
25-11-2002, 19.48.48
Non è cambiato niente, gioco e dopo una mezzoretta bona bona vengo disconnesso dal server anche avendo il ping intorno ai 70