PDA

Visualizza versione completa : Grosso bug in Sonic Adventure 2

Gesen
23-11-2002, 11.54.08
Mannaggia. Quando arrivo al momento di utilizzare Eggman nell'ultimo livello, Cannon's Core, il paffuto dottore mi passa attraverso il pavimento e cade nel vuoto sottostante. Se mi metto a planare per il "sotto del livello" resto piantato e l'unica soluzione e' uscire dalla partita.
E' gia' capitato a qualcuno? Si sa come aggirare il problema?

Peter Ray
23-11-2002, 13.42.08
Originally posted by Gesen
Mannaggia. Quando arrivo al momento di utilizzare Eggman nell'ultimo livello, Cannon's Core, il paffuto dottore mi passa attraverso il pavimento e cade nel vuoto sottostante. Se mi metto a planare per il "sotto del livello" resto piantato e l'unica soluzione e' uscire dalla partita.
E' gia' capitato a qualcuno? Si sa come aggirare il problema?

Capita anche a me e purtroppo nn sono riuscito a trovare la soluzione se nn scaricando il file di salvataggio col gioco finito x poter almenoe i livelli successivi:(

Norph
23-11-2002, 15.38.13
nn che c' qualche strada alternativa? a me nn mai successo:confused:

Peter Ray
23-11-2002, 16.41.07
Norph non posso scegliere una strada alternativa. Quando incomincia il livello e compare Eggman col suo carroarmato mi trapassa direttamente il pavimento x poi precipitare all'infinito nel vuoto. Penso che cmq dipenda da Dc a Dc xch con la mia copia a casa di Sampey (che come me ha un Dc Jappo comprato il day one) nn succede!!:(

Vacci a capire qualche cosa!!:confused: :confused:

Norph
24-11-2002, 09.30.25
Originally posted by Peter Ray
Norph non posso scegliere una strada alternativa. Quando incomincia il livello e compare Eggman col suo carroarmato mi trapassa direttamente il pavimento x poi precipitare all'infinito nel vuoto. Penso che cmq dipenda da Dc a Dc xch con la mia copia a casa di Sampey (che come me ha un Dc Jappo comprato il day one) nn succede!!:(

Vacci a capire qualche cosa!!:confused: :confused:

che sfiga per,non ti da nemmeno il tempo di lottare contro il bug!:(
meno male che c' metal harbor:D;)

Anathema
24-11-2002, 20.57.13
Io sapevo che dipendeva da come lo si caricava, ovvero:

se caricato con cd-x va'
se caricato con utopia no

Provata anche questa soluzione?

Per farvi un esempio in Pso alcune magie con Utopia non funzionano!
Bye

Norph
24-11-2002, 21.14.03
Originally posted by Anathema
Io sapevo che dipendeva da come lo si caricava, ovvero:

se caricato con cd-x va'
se caricato con utopia no

Provata anche questa soluzione?

Per farvi un esempio in Pso alcune magie con Utopia non funzionano!
Bye

In pso cmq usando utopia cd boot bastava entrare prima su web site e poi connettersi.
Cos potevi usare resta sui tuoi compagni e rafoie (che altrimenti non funzionavano)^_^

Peter Ray
24-11-2002, 21.58.42
Io ho il chip interno

sharkone
26-11-2002, 11.48.05
penso dipenda da dc...sul mio pal con sonic pal tutto okay, stessa storia giocando con la jappo su console pal(attraverso xploder o cdx)o jappo su jappo o pal.....non ho chip interno quindi non saprei:confused: certo brutta storia:(

gia' che ci penso a forse e' successo ma solo una volta.......il bug era diverso, egg moriva e ricominciavi...il metodo in questo caso era planare appena iniziava la partita......se si puo', altrimenti parlo di un altra parte