PDA

Visualizza versione completa : Storie di server UT all' ALP

Yoghi
23-11-2002, 02.08.29
Se anche non lo sapevate ora ve lo dico io, folletto e warfox (e altri ...) siamo stati all'ALP e qui Foll mi ha ragguardato su come si doggia(si scrive cos?:p) in UT ;) piccolo particolare lui fa da server per un duel e che ti succede...io muoio sempre ... voi direte non strano, foll un mago :p ... il strano invece che nonostante io abbia ping bassissimo (ping = 5) io lo vedevo come se pingassi a 100. In soldoni lascio parlare questa immagine...
http://emula2000.port5.com/immagini/Folletto/Shot0001.jpg
l'arma che usa la vedete .... peccato che la usa con la velocita di una minigun! Abbiamo fatto anche altri test sulla velocita e lui correva al doppio della mia velocita e cosa ancora piu bella ho provato a fare un' headshot con lui fermo e manco da mezzo metro da lui riuscivo a colpirlo, non dico ucciderlo ma proprio colpirlo, i proiettili lo oltrepassavano come se lui nn esistesse!
Avevo fatto altre immagini al riguardo ma le ho perse ma credo che Foll le conservi ancora :) magari lui le pu postare...intanto il mistero resta....:rolleyes: :angel2:

follettomalefico
23-11-2002, 02.19.49
"dodgia" :) :roll3: :foll:

Cmq asd... si... il mio portatile fa cos una volta si e una no... il mistero rimane :D

Yoghi
23-11-2002, 02.27.10
Bhe cmq. la prossima volta che ci si vede in lan installo ut...e riproviamo l'ipervelocita....magari fai come me che quando ho provato a giocare sul tuo portatile finivo sempre nell'acido :foll: :p

palka
23-11-2002, 11.29.26
foll un bot.

Yoghi
23-11-2002, 14.52.22
Originally posted by palka
foll un bot.

capperi...ho parlato con un androide :niente!: allora :D

Cepox
23-11-2002, 15.23.16
Secondo me foll l'eletto.... :p

Black Dog
24-11-2002, 00.46.55
Originally posted by Cepox
Secondo me foll l'eletto.... :p aspetto solo l'ADSL x mutare nell'agente Smith e dargli del filo da torcere ;)
tra l'altro mi hanno aggiunto delle istruzioni x cui ora posso ricompilare il kernel e grazie al linguaggio G++ di Carmack+nVidia posso piegare la skeda video a mio piacere in modo da creare terribili effetti disorientanti dimodok potr fraggare il caro foll-e-letto ;) con comodo :D

follettomalefico
25-11-2002, 12.26.44
Asd :D :foll:

"Foll-e-letto" rulezzz :D ;)

Uhm... sisi... il portatile fa ancora cos cmq :D

TrustNoOne
27-11-2002, 14.31.39
Il mistero vero e' come cavolo fai a non premere quaranta tasti insieme quando giochi sul portatile :D

Black Dog
28-11-2002, 01.01.44
Originally posted by TrustNoOne
Il mistero vero e' come cavolo fai a non premere quaranta tasti insieme quando giochi sul portatile :D io hitman...vabb ke + tranquillo come gioco(anke se in certe situazioni mica tanto...mentre stai trascinando 1 cadavere e sei al pelo del campo visivo delle guardie nn ke ti trastulli...) x l'ho giocato sul portatile(sul pc con la config ke dice la eidos mi crasha!!!! :mad: )senza problemi