PDA

Visualizza versione completa : Su Metalmark...

borgoz
23-11-2002, 00.43.34
Ho scoperto solo oggi, sul numero di game repubblic quella magnifica persona che è marco. Sono un giocatore di vecchia data, ho 23 anni e ho iniziato quando i miei genitori mi regalarono per la Prima Comunione il fido Commodore 64.Ora non sono nemmeno più credente, ma sto ancora divertendomi con i videogiochi. Volevo solo dire che mi ritrovo in moltissime cose che marco ha scritto sia sulla rivista che sulla posta (sia per quanto riguarda la filosofia videoludica che quella politica...). Forse ti ho scoperto troppo tardi, ma avrei piacere di poter scambiare due parole con te. Hai una email "privata"? La mia è max21tr@hotmail.com Comunque visto che ho letto che non scriverai più per quella rivista e che sei stato promosso, volevo sapere dove potrò leggerti... Forse su Cube?

MYLES
23-11-2002, 03.25.25
Originally posted by borgoz
Sono un giocatore di vecchia data, ho 23 anni e ho iniziato quando i miei genitori mi regalarono per la Prima Comunione il fido Commodore 64.Ora non sono nemmeno più credente, ma sto ancora divertendomi con i videogiochi...

Per la serie "Le religioni passano (come le donne?), i videogiochi (come gli amici) restano" :D :D :birra:

P.S.- Vai con lo spam...:rolleyes:

borgoz
23-11-2002, 10.10.08
Perchè spam?? :confused: