PDA

Visualizza versione completa : Domanda retorica

karlem agnus
22-11-2002, 23.10.49
Quanti sono i fratelli forelli?????:confused: mi sembra tre ma non mi ricordo bene...

1-Fratello forello1= SONNY FORELLI
2-FRATELLO FORELLO2= Mike "labbra" forelli, quello che more nell'attentato al bich,n dog foot e l'altro???
Forse quello che trasportiamo nella MANANA (che BIIIIIPP! di nome!!) nella missione gittiattreesca "Cadavere nel bagagliaio"... traiamo le nostre carte...:rolleyes:

garam
23-11-2002, 16.36.31
Sicuramente sono 5 o più, perchè se ti ricordi, nella missione "Cadavere nel bagagliaio", 2 macchine con a bordo dei membri della famiglia cominciano a rincorrerti, quindi...

:D

Bomberman
23-11-2002, 18.46.50
in gta3 sono 3! cmq ce ne sono altri in vice city! correggetemi se sbaglio...

cacciatore
23-11-2002, 21.03.24
Originally posted by Bomberman1
in gta3 sono 3! cmq ce ne sono altri in vice city! correggetemi se sbaglio...
In totale sono 4 i 2 forelli che ci inseguivano,il morto nel bagagliaio e in fine Sonny Forelli (il più fetentone di tutti) :D

karlem agnus
24-11-2002, 12.33.36
Originally posted by cacciatore
In totale sono 4 i 2 forelli che ci inseguivano,il morto nel bagagliaio e in fine Sonny Forelli (il più fetentone di tutti) :D

Dici? Ma allora quello che abbiamo ucciso al marco bistro era lo stesso che trasportiamo nel bagagliaio di una manana? Bho! NON ci capisco niente! Ma una famiglia può avere 4 fratelli tutti maschi? Che razza di coincidenze...;) ;) ma alla fine del gioco rimarrà almeno un forello? ENNO PERCHESSENNO IL PROSSIMO GITTIA NON AVRà FORELLISTI????:confused: :confused: :confused: bho, vabbè mi informerò meglio!

garam
24-11-2002, 12.38.49
Allora... di solito i mafiosi sono tutti maschi, quindi le donne stanno a casa. I fratelli Forelli: uno ammazzato al Marco's Bistro (Eat Till You Explode!), uno nel bagagliaio (e sono 2), 2 che ti inseguono e questo Sonny Forelli (quindi per ora siamo a 5).

[EDIT]
di solito i mafiosi sono tutti maschi, quindi le donne stanno a casa.

Che c*g*t*!

karlem agnus
24-11-2002, 12.51.35
Originally posted by garam
Allora... di solito i mafiosi sono tutti maschi, quindi le donne stanno a casa. I fratelli Forelli: uno ammazzato al Marco's Bistro (Eat Till You Explode!), uno nel bagagliaio (e sono 2), 2 che ti inseguono e questo Sonny Forelli (quindi per ora siamo a 5).

[EDIT]

Che c*g*t*!

Giusto, però sonny non potrebbe essere uno dei forelli che ci insegue, cinque forelli sono troppi!

cacciatore
24-11-2002, 13.05.10
Originally posted by karlem agnus
ENNO PERCHESSENNO IL PROSSIMO GITTIA NON AVRà FORELLISTI????:confused: :confused: :confused:

Forse il prossimo gta sarà ambientato negli anni 60,quindi ci saranno i forelli ragazzini :asd:
Cmq,il morto nel bagagliaio,dovrebbe essere quello che schiatta al bistrot, uno degli inseguitori,non può essere sonny forelli...

Spoiler

Perchè alla fine di vc sonny schiatta

garam
24-11-2002, 13.49.22
Non m'hai cumpresu no! Uno ammazzato al Marco's Bistro, uno che trasportiamo, 2 che ci inseguono e Sonny Forelli! 1+1+2+1=1121 oppure 5!

Bomberman
24-11-2002, 19.35.27
Non m'hai cumpresu no! Uno ammazzato al Marco's Bistro, uno che trasportiamo, 2 che ci inseguono e Sonny Forelli! 1+1+2+1=1121 oppure 5!

mi sono appena accorto che garam sa fare le addizioni:teach:
Complimenti vivissimi:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :king:

karlem agnus
24-11-2002, 21.46.46
Complimenti vivissimi:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :king:

CHE DOAUT!!!:D ;)

garam
25-11-2002, 14.18.59
Almeno non mi chiamo come te!

:asd:

Karlem, svuota i tuoi PM! Cmq a quale script ti riferivi? Quello per far esplodere un veicolo era un rielaborato di quello presente nel tutorial di Johan. Poi ho fatto quello per fare atterrare l'elicottero, ma Ghost l'ha cancellato per via della stupida risposta di Ding. Se vuoi posso scrivertelo qui o in PM (quando ti svuoti la casella...)!

x Matt: Se vuoi prendertela con qualcuno (NO PRESE IN GIRO!) non mi cercare. Grazie e cordiali saluti.

Bomberman
25-11-2002, 15.08.08

Ehi, hei, con chi ce l'hai?? spero con karlem agnus! perchè se ce l'hai con me non ho capito cosa vuoi dire con "Almeno non mi chiamo come te!" Spiegati meglio!

garam
25-11-2002, 18.37.26

Era la risposta a questo. Nel senso che almeno io le so fare. Cmq a fine della 2° media ho preso ottimo!

karlem agnus
25-11-2002, 18.41.40

:asd:

Karlem, svuota i tuoi PM! Cmq a quale script ti riferivi? Quello per far esplodere un veicolo era un rielaborato di quello presente nel tutorial di Johan. Poi ho fatto quello per fare atterrare l'elicottero, ma Ghost l'ha cancellato per via della stupida risposta di Ding. Se vuoi posso scrivertelo qui o in PM (quando ti svuoti la casella...)!

x Matt: Se vuoi prendertela con qualcuno (NO PRESE IN GIRO!) non mi cercare. Grazie e cordiali saluti.

Fatto! JEAH!!!