PDA

Visualizza versione completa : E' vero che Xbox riga i DVD

logout
22-11-2002, 19.44.36
Scusate ma anche se un anotizia vecchia, volevo sapere se questa storia dei DVD rigati vera oppure no.

grazie a tutti per ogni chiarimento!!

Okiwee
22-11-2002, 21.17.21
s, vero....ma nahce vero che i DVD rigati FUNZIONANO ALLA PERFEZIONE.

Si rigano xch:
-Hai l'xbox da cambiare
-Tratti male i DVD:D
-Il carrellino del lettore DVD ruvido e li segna
-Le custodie dei giochi Xbox sono ruvide e li segnano.

(da nn confondere con i settori del DVD che formano dei cerchi regolari)
CiauzzZ:D

Closer
25-11-2002, 15.04.29
si, ma strano... bho!
metto un dvd e lo riga! se continua cos non la compro!

logout
25-11-2002, 15.09.47
a me sinceramente non me li ha ancora rigati....almeno per adesso....
L'unica cosa Rallisport challenge, che dopo ore e ore di gioco, nella parte pi esterna del DVD si sono presentati dei micro graffietti!!!
Forse normale usura da fregamento sul carrellino della console...bho, se qualcuno ha riscontrato un problema simile me lo faccia sapere...
grazie!!

PS io i DVD li tratto benissimo, come se fossero sacri, quindi, quie graffietti me li pu avere fatti solo la mia amata console!!! sigh

Klethe
25-11-2002, 20.36.17
Pure io li tratto benissimo eppure i graffietti ci sono nel bordino esterno nel DVD di Halo, DOA3 e SegaGT + JSRF, ovviamente NON HO MAI RISCONTRATO UN PROBLEMA :) in poche parole sono solamente estetici :toh:

Okiwee
28-11-2002, 12.59.22
Originally posted by Klethe
Pure io li tratto benissimo eppure i graffietti ci sono nel bordino esterno nel DVD di Halo, DOA3 e SegaGT + JSRF, ovviamente NON HO MAI RISCONTRATO UN PROBLEMA :) in poche parole sono solamente estetici :toh:

yesss;)

attakplace
02-12-2002, 17.32.03
a me succedeva con la psx che me mi rigava i cd ma funzionavono benissino ugualmente!!

alexdal
04-12-2002, 17.58.20
Ancora con questa storia? Ormai risaputo che era solo una leggenda metropolitana nata in giappone.
I dischi si rigano solo con il cattivo uso, comunque sono le impronte e altre schifezze che non fanno leggere i dischi, basta pulire.

Se la plastica di un dvd si riga per il cattivo uso o cadute o trascinamento su una superfice ruvide, ed il lettore rifiuta la lettura allora:
pulite il disco con dentifricio o prodotti per togliere i graffi dalla plastica (o kit pulizia argento).

Nessun disco personale mi si mai rigato, quelli nollegiati e illegibili allora li rimetto a nuovo, se non mi va di farmelo sostituire.

Ciao

Okiwee
04-12-2002, 21.52.52
Originally posted by alexdal
Ancora con questa storia? Ormai risaputo che era solo una leggenda metropolitana nata in giappone.
I dischi si rigano solo con il cattivo uso, comunque sono le impronte e altre schifezze che non fanno leggere i dischi, basta pulire.

Se la plastica di un dvd si riga per il cattivo uso o cadute o trascinamento su una superfice ruvide, ed il lettore rifiuta la lettura allora:
pulite il disco con dentifricio o prodotti per togliere i graffi dalla plastica (o kit pulizia argento).

Nessun disco personale mi si mai rigato, quelli nollegiati e illegibili allora li rimetto a nuovo, se non mi va di farmelo sostituire.

Ciao

nn una leggenda