PDA

Visualizza versione completa : Quali giochi x Dc avreste voluto giocare e invece...

Peter Ray
22-11-2002, 19.42.14
...x un motivo o x laltro sono stati cancellati oppure addirittura mai prodotti?
X esempio a me su Dc sarebbe piaciuto giocare il seguito di un Panzer Dragoon, oppure quel Castevania che Konami si era affrettata ad annunciare per poi finire nel dimenticatoio.
E voi?

LoLLo RuNNeR
22-11-2002, 20.13.36
La decisione di Konami di cancellare Castelvania su Dreamcast al tempo mi fece molto male.......cattiva Konami :(

Ramsete II
22-11-2002, 22.26.21
Sega aveva annunciato un Chakan, se non sbaglio, era un promettente adventure 3D. Castlevania, cancellato all'inizio del 2000, quando avrebbe dovuto uscire appena otto giorni dopo. Se DC avesse avuto più successo, avremmo visto Shenmue 3. Era stato annunciato il sequel di Jet Set Radio (che sarebbe stato molto meglio di Future, anyway...). Sicuramente altri, ora non ricordo.

Tapiro
22-11-2002, 22.54.08
PENSA CHE BELLO AVER POTUTO GIOCARE A SOUL CALIBUR2 SUL DC (con tanta tecnologia di oggi e console di ultima generazione nessuno è ancora riuscito a fare di meglio ):king: SOUL CALIBUR 2:king:

Norph
22-11-2002, 23.01.44
troppi sono i giochi rimasti confinati in Jappoland:(

rent a hero...roommania 203# su tutti...
trovarli nn è nemmeno impossibile ma spendere cucuzze e poi nn capire niente non è proprio il massimo:(

senza parlare degli unseen...quelli ,come per tutte le console, sono i più rimpianti.

CREDIT ZERO
23-11-2002, 00.58.36
E di Soul Reaver 2 cosa ne dite? Avrei voluto giocare a questa meraviglia che era gia pronta x DC , poi e uscito solo per ps2 (scalette a manetta) VAFANBAGNO!

UnNamed_Again
23-11-2002, 01.07.42
Innanzitutto tutti i giochi da Model 3 che stando a Sega prima del lancio del DC sarebbero dovuti essere convertiti:
Daytona 2,Scud Race, SpikeOut su tutti.

Poi Panzer Dragoon e Nights, per orami vengono in mente solo questi,ma ce ne sono altri, oh si che ce ne sono.

Peter Ray
23-11-2002, 01.09.44
Originally posted by UnNamed_Again
Scud Race, SpikeOut su tutti.

Mi hai colpito al cuore!!!:(

Anche Nights mi ero dimenticato!!!

ROLF
23-11-2002, 13.05.37
Innanzitutto tutti i giochi da Model 3 che stando a Sega prima del lancio del DC sarebbero dovuti essere convertiti:

Confermo, soprattutto sipke out, e aggiungo: i seguiti di Burning Rangers e Nights che erano stati annunciati e non sono mai stati fatti.

Tutta la saga di Shenmue su DC.

ROLF
23-11-2002, 13.07.13

Confermo, soprattutto sipke out, e aggiungo: i seguiti di Burning Rangers e Nights che erano stati annunciati e non sono mai stati fatti.

Tutta la saga di Shenmue su DC.

Planet Harriers

Segata Sanshiro
23-11-2002, 15.32.49
Sono tanti i titoli che volevo che uscissero ma che purtroppo non abbiamo visto
Immagginate se ci fosse stato un Night per dc cosqa sarebbe venuto fuori un vero capolavoro...
La cosa a cui anche adesso mi fa stare male e non aver tradotto
Rent a hero n.1
:(
Lo volevo!!!!!!!

Norph
23-11-2002, 15.40.19
Originally posted by Segata Sanshiro

La cosa a cui anche adesso mi fa stare male e non aver tradotto
Rent a hero n.1
:(
Lo volevo!!!!!!!

a chi lo dici:(

Alisia
23-11-2002, 15.51.10
Neanche da chiederlo! Sono d' accordo con tutti voi sui giochi citati; in primis metto Panzer Dragoon Saga!
Comunque ora la speranza è sulla migliore console disponibile, quanto criticata/osannata: Xbox!
Spero di leggere un giorno:
Nights only on Xbox
Burning Rangers II e la camera dei....ehm! questo forse è Harry Potter! only on Xbox
:p
Panzer Dragoon Saga II only Xbox

...e cosi via!
ah dimenticavo un bel PSO2 only on Xbox; considerate le sue potenzialità hardware e la versatilità all' online gaming grazie al suo bell' Hard Disk! ( add on, nuovi stage e non solo missioni ). PSO potrebbe divenire l' Ultima online per console.
;)

Norph
24-11-2002, 15.09.31
http://rivendell.fortunecity.com/dungeon/1000/nightsani.gif

un seguito su dreamcast avrebbe fatto piangere milioni di persone:)

Segata Sanshiro
24-11-2002, 15.14.52
Originally posted by Norph
http://rivendell.fortunecity.com/dungeon/1000/nightsani.gif

un seguito su dreamcast avrebbe fatto piangere milioni di persone:)

Il mitico Nights sigh...
Sonic team dai al lavoro sul seguito è il popolo Sega che te lo chiede...

Norph
24-11-2002, 15.22.24
Il mitico Nights sigh...
Sonic team dai al lavoro sul seguito è il popolo Sega che te lo chiede...
se non sbaglio è il seguito più desiderato dal popolo giapponese:)
e non solo:cool:

Segata Sanshiro
24-11-2002, 16.10.15
se non sbaglio è il seguito più desiderato dal popolo giapponese:)
e non solo:cool:

Figurati che quando Yuri Naka venne in Italia ed intervistato da quasi tutte le riviste (cartece e non)
Alla domanda ci sarà mai un seguito di Nights lui risposte: Questa è la domanda che mi hanno più chiesto in assoluto!:)

Norph
24-11-2002, 16.16.13
Figurati che quando Yuri Naka venne in Italia ed intervistato da quasi tutte le riviste (cartece e non)
Alla domanda ci sarà mai un seguito di Nights lui risposte: Questa è la domanda che mi hanno più chiesto in assoluto!:)

mi sa che l'avevo letto proprio da una di quelle interviste...quella di a-r fatta da vicio,max e mc.klan...sbaglio:confused:

Segata Sanshiro
24-11-2002, 16.17.55
mi sa che l'avevo letto proprio da una di quelle interviste...quella di a-r fatta da vicio,max e mc.klan...sbaglio:confused:

Già:( letta propio dalla mitica A-R:(

President Devil
24-11-2002, 23.49.40
Il gioco che avrei + voluto giocare tra quelli che non sono usciti è sicuramente il seguito di Panzer Dragoon(Saga).

Speriamo di rifarci su X-box...

sharkone
26-11-2002, 11.49.27
eheh bello sto topic...mi fa ricordare un po' di cosette.....sparo?
sicuramente nights2 .....chissaà

Peter Ray
26-11-2002, 20.14.44
Da quanto leggo mi sa che Nights è il gioco che forse più persone aspettavano.

Norph
26-11-2002, 20.49.29
Originally posted by Peter Ray
Da quanto leggo mi sa che Nights è il gioco che forse più persone aspettavano.

io Nights lo vedo ogni giorno:toh:

Città: Nightopia

Zagor-V2
27-11-2002, 02.03.04
Io avrei voluto un seguito di Eternal Champions, magari l'evoluzione della versione per Mega-CD!

sharkone
27-11-2002, 17.11.12
il popolo sega cerca un nights...un gioco che faceva tanto sonic team...
chi lo ha giocato tenta di pensare ad un pd saga ma per il resto penso che siamo lì.

zagor da buon amante dei pikkia pensa ad eternal...ho ancora il poster in garage:toh:

ugoslave
28-11-2002, 10.32.26
Bhe, il dc era la macchina ideale per qualunque seguito SEGA....anche a me mi rode di non poter giocare il nuovo NIGHTS su dc (non immaginate neanche quanto :( ).

e poi di annunnci ce ne sono stati tanti, ricordo che su AR qualcuno aveva postato la lista dei titoli cancellati per DC (sono contento di non trovare l'url, altrimenti ricomincerei a piangere...).

Ah, anche il nuovo Virtual On Marz potrebbe girare senza problemi su DC, visto che rimane comunque inferiore al nuovo virtual on in sala giochi.

Confermo anche io che di giochi only jappo ce ne sono stati tanti (anche non sega...meno male che mi sono accaparrato Gundam DX mentre qui in Italia si parlava solo della versione PS2 :) ) ed effettivamente il mercato DC in jappo non è affatto morto se si considerano gli hentay :)

Norph
28-11-2002, 15.55.14
Visto che ci siamo aggiungo alla lista un gioco che di certo nn è arrivaato in occidente ma che forse non è mai apparso nemmeno in Giappone.

Legend of the blade masters

rpg online "sviluppato" dai ripcord

poi infinita tristezza sulla decisione dei Smilebit che hanno deciso di non farci giocare Hundred swords in inglese...
e vabbè !

Segata Sanshiro
28-11-2002, 16.00.40
Visto che ci siamo aggiungo alla lista un gioco che di certo nn è arrivaato in occidente ma che forse non è mai apparso nemmeno in Giappone.

Legend of the blade masters

rpg online "sviluppato" dai ripcord

poi infinita tristezza sulla decisione dei Smilebit che hanno deciso di non farci giocare Hundred swords in inglese...
e vabbè !

Hai pienamente ragione caro Norph Hundred Sword è un'altra di quelle mancanze nel nostro software occidentale

Cmq credo sia uscito in Inglese solo per PC ma non sono sicuro al 100%

Norph
28-11-2002, 16.03.53
Hai pienamente ragione caro Norph Hundred Sword è un'altra di quelle mancanze nel nostro software occidentale

Cmq credo sia uscito in Inglese solo per PC ma non sono sicuro al 100%

si è uscito per pc:) beato chi l'ha giocato:niente!:

sharkone
28-11-2002, 18.56.10
un certo roommania giocato su dc....una versione pal sarebbe stata comoda.sapevo di una uscita su ps2,poi nada:confused:

Norph
29-11-2002, 09.45.41
Originally posted by shark-(ar)-one
un certo roommania giocato su dc....una versione pal sarebbe stata comoda.sapevo di una uscita su ps2,poi nada:confused:

troppi sono i giochi rimasti confinati in Jappoland:(

rent a hero...roommania 203# su tutti...

lo vogliooooooooo^_^più in là magari lo prendo jappo:)

Segata Sanshiro
29-11-2002, 12.19.15
Ecco alcuni giochi che dovevano uscire ma poi se ne è persa ogni traccia

Ricordate DESPIRIA quel gioco che la protagonista doveva inniettarsi ivermi nel naso per avere poteri speciali? credo fosse della Atlus MA CHE FINE A FATTO?

Ma un gioc che consideravo promettente era un certo TYPE X un gioco sulla falsariga di Resident Evil sviluppato da Sega stesso dove si poteva prendere il DNA dei mostri per creare nuove armi o qualcosa del genere CHE FINE A FATTO????????

Di entranbi ne ha parlato anche Mega Console con delle Preview

sharkone
29-11-2002, 14.07.01
ragazzi come poter scordare un gioco di sega e di no cliche'(quelli di toy commander)....una sorta di gioco di misteri, ma non ricordo il nome....col fallimento della casa di sviluppo scomparì:toh: :(