PDA

Visualizza versione completa : +++ Arena Low Level +++

Pagine : [1] 2 3

3xcalibur
22-11-2002, 11.37.27
Ed ecco infine il thread per il duellante Low Level:

Le regole:

Oggetti:
Niente eth nelle armi.
Nessun oggetto rallentante.
Max veleno: 100 (item e charm inclusi, il veleno da skill non e' limitato).
Vietato l'uso delle cariche sugli oggetti, ma non degli oggetti in se'.

Restrizione di livello per classe:
Amazzoni (Arco): 18
Amazzoni (Corpo a corpo e giavellotti):20
Assassine: 20
*Assassine (puro trappole): 24
Barbari: 24
Barbari (thrower): 20
Paladini: 24
Druidi: 26
**Druidi (Elementalista): 29
Incantatrici: 29
Negromanti: 29

*Per 'trappole' s'intende il divieto di usare skill che accumulano cariche.

** Per 'elementalita' si intende il divieto di usare skill mutaforma.

Altro:
I pg non devono poter accedere a nightmare.
Vietati mercenari, pozioni, e shrine e pozzi.
E' vietato l'uso di 'evocabili' non evocabili in citta'.
E' vietato l'ingresso in citta' una volta iniziato il singolo scontro, salvo per riparazioni (baba lancio), ma deve protrarsi il minimo possibile e non lo si puo' comunque usare per curarsi o levare veleno/maledizioni.
Vietato l'uso di oggetti dupati.
E' (ovviamente) vietato l'uso di qualunque hack.

+++ Comunita' +++

3xcalibur (*6xcalibur): Zanasael (assa), Shockmancer (Inca)
Lord Mordantes (*Mordantes): druido, sorca
Erpes (*serpe1): Lancillotto (baba lancio)
Kaire (*Diegon_Hearth): Kaire_II (paladino)
Terrore (*devil_may_cry.): ama,pala
Luisen (*luisen3): paladino
Beavis (*beavisxx2): minibeavis (baba)
J&B (*Zeruel77):
Lord Talismano (*Lord_Talismano): Bernaiola (assa)
Elenina (*_.-Brandon-._)
Rocket (*DuelMaster-GGG): DuelMaster-ALL (assa)
Cristall (*XCaosX): Banshee_DJ (inca)
BlackRevenge (*blackduel): Arthas-CM (pala), Eve-CM (ama), piccolaely-CM (assa)
Gamord (*exp-gamord): Rizza_Pelo (inca)
Ziomukka (*s.copeland): microbelva
wodan (*-wodan-): LowLevelBrain (baba)
3owulf (*+|3eowulf+): Erinni
Bimbo_Metallico (*Bimbo_metallico): ZZZanzara (assa)
KappaGiBi ():

+++ Arena Low Level +++ - Classifica & Risultati (http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&threadid=104634)

Regolamento per la classifica:
1) II punteggio viene mantenuto a livello di account del forum, non di pg o classe.

2) I duelli possono avvenire al meglio dei 3 o dei 5 round (consigliato il secondo), previo accordo tra i duellanti. In caso di dissidio, va tenuto valido al meglio dei 5.

3) Al vincitore va 1 punti, ed e' sufficente che uno solo dei due pubblichi il risultato. In caso di contestazione, verra' annullato il risultato e la Direzione valutera' come procedere nei confronti dei due.

4) in caso di duello di 'team' (in caso valuteremo se tenere una classifica separate per i team), ad ogni componente del team vincente va 1 punto.

5) E' vietato l'uso di mercenari, shrine, pozzi e pozioni.

6) A duello iniziato, l'abbandono dell'area scelta per il duello equivale a una sconfitta.

7) Sono vietati in generale comportamenti sleali e scorretti.

3xcalibur
22-11-2002, 11.40.21
Questo thread ha piu' scopi:

1) Discutere/testare il regolamento

2) Mantenere una lista di 'interessati'

3) Creare comunita' attorno a questo tipo di duello

Sarebbe un'idea interessante mantenere una ladder permanente, visto che i tornei sembrano fare una brutta fine... suggerimenti ?

il regolamento arriva da questo sito: http://www20.brinkster.com/lld101/

Lord_Mordantes
22-11-2002, 14.08.14
Stiam parlando di open o closed?

Elmander
22-11-2002, 14.23.06
beh 3xc è closed per quello che ne so ^^... ma non vedo perké nn potrebbero parlarne anke gli open ;)

Lord_Mordantes
22-11-2002, 14.31.02
Originally posted by Elmander
beh 3xc è closed per quello che ne so ^^... ma non vedo perké nn potrebbero parlarne anke gli open ;)

Perchè sarebbe un po difficile farli scontrare insieme... :D

Kaire
22-11-2002, 14.45.03
be posso iscrivermi al torneo? è gia cominciato? se no posso?:)

Erpes
22-11-2002, 15.05.40
Baba lancio a 21? :rolleyes:

3xcalibur
22-11-2002, 15.21.55
xKaire: nessun torneo, per ora. Penso sia il caso prima di vedere i build, le regole, ecc... se poi vuoi organizzare un torneo, considerami gia' iscritto ! :D

xMordantes: stiamo parlando di un regolamento, quindi chiunque puo' aderire. In caso terremo 2 liste, una di open e una closed. Se vuoi organizzare un torneo open, sei il benvenuto ! :)

xErpes: ma hai mai provato a fare un baba lancio low level ? te lo chiedo xche' su circa 150 membri della comunita' LLD, nessuno si lamenta del fatto che sono troppo bassi di lvl ! Dai un'occhiata ai forum...

Invece, dal torneo (ma anche dal forum di quel sito), saltano fuori due classi problematiche: i druidi e i necro.

Druidi: il livello minimo e' il 28 (charm r/w), il 29 aggiunge le shael. Per come funzionano gli attacchi dei druidi-mischia senza shael si colpisce troppo lentamente... si potrebbe limitarne il numero... che dite ?

Necro: li conosco troppo poco per avere una soluzione... limitare l'r/w ? i +skill ? altre ipotesi ? :doubt:

Sagittarius
22-11-2002, 15.23.40
a me piacerebbe aderire,ma posso farlo solo se gli incontri si svolgono nel pomeriggio (1400-1800)

3xcalibur
22-11-2002, 15.44.08
Dimenticavo: per chi e' interessato, lasciate account e pg, cosi' abbiamo un indice di aderenti.

Lord_Mordantes
22-11-2002, 16.06.33
Uhm.. no no niente open.. solo closed lo sai..

beh che dire..
io ci sono con il druido e l'incantatrice..

Elmander
22-11-2002, 16.28.12
Originally posted by 3xcalibur
Druidi: il livello minimo e' il 28 (charm r/w), il 29 aggiunge le shael. Per come funzionano gli attacchi dei druidi-mischia senza shael si colpisce troppo lentamente... si potrebbe limitarne il numero... che dite ?
mi sembra che in low liv si usa il flagello di khalim... ma cmq sono buggate tutte le skill del mutaforma per quanto riguarda la ias oppure solo furia?

krafen
22-11-2002, 17.32.58
la ETH e' buggata anke nelle rune word, se fossi in voi la toglierei ,altrimenti sappiamo tutti cosa succede.

p.s. avete gia' stilato il comportamento da tenersi in duel?????

lo dico perke' c'e' sempre chi nn sa le regole

il mitico Y3K insegna che e' cosi'

hihhiihhiih come sono bastardo

Elmander
22-11-2002, 18.14.21
beh spero che nessuno si sia messo a fare le ITH fatte per low liv :asd: (d'altra parte la vex richiede da sola liv 55 ^^ )

Erpes
22-11-2002, 18.55.38

xErpes: ma hai mai provato a fare un baba lancio low level ? te lo chiedo xche' su circa 150 membri della comunita' LLD, nessuno si lamenta del fatto che sono troppo bassi di lvl ! Dai un'occhiata ai forum...

il lvl 21 mi permette di usare charm + al danno :rolleyes:, ha ovviamente il suo fascino come lvl.

diciamo che lo creo cmq e che se nn mi convince mi ritiro dal torneo, anche perchè ho già capito che la risposta sarà NO !!

Kaire
22-11-2002, 19.02.42
Qualke limitazione e all'equip?

3xcalibur
22-11-2002, 22.42.24
Originally posted by krafen
la ETH e' buggata anke nelle rune word, se fossi in voi la toglierei ,altrimenti sappiamo tutti cosa succede.
...
p.s. avete gia' stilato il comportamento da tenersi in duel?????

ETH: Lo so... ma se guardi le due runeword che richiedono la eth hanno danno ridicolo. E siccome low level l'armatura non e' un problema (in proporzione all'AR), non so se vale la pena sacrificare il danno per usare una ETH... se poi salta fuori che invece e' un problema, la si banna anche li'.

...in che senso 'comportamento' ?? :doubt:

xElmander: tutti gli attacchi dei druidi 'mutati' soffrono della penalita' IAS solo sull'arma... il mio druido arriva a 5 frame,ma con 120ias sull'arma, e con un danno ridicolo...

xErpes: se salta fuori che hai ragione tu, per me non c'e' problema... pero' se nessuno si lamenta, una ragione ci sara'. E guidel e' stato l'unico, nel torneo, (necro a parte) ad arrivare veramente vicino a piallarmi...

xKaire: le limitazione sono sul primo post... se hai dubbi specifici chiedi pure !

Terrore
23-11-2002, 13.38.01
mm vorrei sapere se i lvl dei pg so definitivi o bisogna discutere, pensavo di iscriv ermi e cambiare pg.
una domandina: nn si puo 2 pg vero?:D :D

3xcalibur
23-11-2002, 14.27.10
Terry, leggere no eh ??? ;)

Una delle prime cose che ho scritto e' che il thread' E' PER DISCUTERE REGOLE ! Chiaro che se il concetto e': 'vorrei un livello piu' alto per mettere l'oggetto figo' la cosa e' da vedere... il primo scopo e' di bilanciare i vari pg, quindi il regolamento e' in discussione.

Puoi iscirivere tutto quel che ti pare... mica e' un torneo ? (per ora...)

Erpes
23-11-2002, 16.19.37

xErpes: se salta fuori che hai ragione tu, per me non c'e' problema... pero' se nessuno si lamenta, una ragione ci sara'. E guidel e' stato l'unico, nel torneo, (necro a parte) ad arrivare veramente vicino a piallarmi...

beh non mi pare sia semplice piallare un pg di 9 lvl superiore a te, tenendo conto che a lvl 29 subentrano gli item exceptional .......

cmq ci provo appena so nome ed account te lo comunico

Terrore
24-11-2002, 12.33.06
ho letto ma in questi casi chiedo sempre la conferma pur di sembrare un rompi @@ ;)

Giovi
24-11-2002, 18.20.33
Assax 20?
Druidi 29?
mi sa che non posso partecipare neanchè a questo !!!

Luisen II
24-11-2002, 20.55.46
Io sono interessato e aderisco: ho già pronto pala 24°... a quando un torneo? :p

3xcalibur
25-11-2002, 10.00.46
Originally posted by Erpes
beh non mi pare sia semplice piallare un pg di 9 lvl superiore a te, tenendo

Credimi, non e' neanche facile piallare un pg che fa automaticamente il doppio del danno indicato...

Sono stato poco chiaro su un punto: la ragione per cui ho chiesto il tipo di pg, da inserire nel primo post, e' semplicemente per una questione di comodita'... cosi', per dire, se faccio un'ama e voglio vedere come si comporta contro un pala, so chi cercare :)

Nessuno pero' mi ha risposto sulle due questioni di 'regolamento': druido & necro ! (vedere prima pagina...)

J&B
25-11-2002, 10.01.53
Manco per un paio di giorni e scopro che il caro torneo lowlvl si è chiuso senza ne vincitori ne vinti.:(

Vabbè, è stato il primo. Buono per l'exp. Cmq bella esperienza.

Ecco le mie prime annotazioni da baba-flop.
L'Ar è fondamnetale!
La difesa pure...;)
Il danno non è poi così importante.
La ias conta un bel pò.
E serve tanta vita, perchè contro i necro non fai in tempo a dire a, che ti hanno già sparato 5-6 bone spirits.......:rolleyes:

Se c'è un qualche suggerimento che posso dare, è proprio riguardante il necro. Credo sia il caso di cercare di bilanciarlo meglio.:p

Luisen II
25-11-2002, 12.01.25
Per il regolamento tutto ok, vorrei sperimentare un necro forte di 30° :D

Un solo appunto: perché è permesso tanto veleno? contro pg da mischia non ci sono probemi perché un minimo di leech c'è sempre ma per pg classici quali amazzoni contro barbari, paladini o assax vengono fatti fuori a colpi di veleno prima di essere toccati, io sarei per eliminarlo proprio o lasciare max 50.
150 mi sembra esagerato contando che il danno non viene diviso per 4 :angel2:

edit: schiero il mio pg, pala di 24° account luisen3 :p

Erpes
25-11-2002, 12.02.01
se il torneo è low level non vedo perchè dei pg debbano avere un equip di lvl superiore, il lvl max da prendere in cosiderazione è il 28 esimo, e questo vale per druido e necro :rolleyes:

beavis
25-11-2002, 12.23.55
Partecipo anch'io... con un baba, non sò ancora come lo chiamerò.

Per il regolamento non trovo problemi (riguardo al baba, per altri lascio parlare chi se ne intende) :D

beavis
25-11-2002, 13.56.14
Originally posted by beavis
Per il regolamento non trovo problemi (riguardo al baba, per altri lascio parlare chi se ne intende) :D

In effeti una cosa ci sarebbe: non è un po' alto il cliv max per i druidi?

A 29 si possono usare un po' di cosette abbastanza di peso tra cui shael, alcuni item eccezionali, ecc.

Kaire
25-11-2002, 14.03.06
io mi iscrivo con un pala!
lo sto facendo ora sono a liv 11! MA LOL:D

ACCOUNT: Diegon_Hearth
NOME PG: Kaire_Forum (Kaire e basta 'era gia:( )

beavis
25-11-2002, 14.27.00
In effeti una cosa ci sarebbe: non è un po' alto il cliv max per i druidi?

A 29 si possono usare un po' di cosette abbastanza di peso tra cui shael, alcuni item eccezionali, ecc.

Anzi mi correggo, il cliv max del druido è decisamente troppo alto!

a cliv 29 si possono usare i seguenti oggetti:
corona del contadino
presa velenosa
infernostride
sudario dello spirito

e udite udite!

collana d'orecchie!

Assolutamente impossibile per un baba di 24 (parlo per il baba perchè io faccio il baba) battere un druido così equipaggiato, contando che l'arma migliore a 24 cliv fà un danno i 17-37 circa.

Erpes
25-11-2002, 14.42.58
Anzi mi correggo, il cliv max del druido è decisamente troppo alto!

ma bravo ghey, ho postato la stessa cosa 2 pagine fa' :D , ma hai ignora Erpes nel tuo config? :D

cmq per l'arma ti devi sbattere a cercare un'arma blu, non puoi basarti su quelle uniche o di set :rolleyes: , sono giorni ormai che sto' cercando arma, scudo e elmo per il mio baba da lancio

cmq comunico acocunt e pg:
*serpe1
Lancillotto

beavis
25-11-2002, 14.53.45
ma bravo ghey, ho postato la stessa cosa 2 pagine fa' :D , ma hai ignora Erpes nel tuo config? :D

cmq per l'arma ti devi sbattere a cercare un'arma blu, non puoi basarti su quelle uniche o di set :rolleyes: , sono giorni ormai che sto' cercando arma, scudo e elmo per il mio baba da lancio

cmq comunico acocunt e pg:
*serpe1
Lancillotto

Facevo solo dei paragoni e poi non ti preoccupare brutto gheyz sono stati proprio i tuoi post a farmi controllare gli item :cool:

Cmq parlando di armi uncihe e set a cliv 27 ci sono già armi che fanno danno doppio e più rispetto al cliv 24 (max per il baba) quindi risolta la disparità dovuta al bug del dominio del baba.

Ok non si usano armi uniche e set per questi duelli, ma è un buon metro di paragone.

Quindi io propongo il cliv 27 per il druido.

3xcalibur
25-11-2002, 14.54.46
Uella', rieccomi...

Qual'e' la vostra proposta riguardo il druido (e il necro) quindi ?

xErpes: il necro sotto il 30 perde bone spirit... non so se e' ancora giocabile.

[edit] ops, ho letto in ritardo il post di beavis: il 27 non e' proponibile, perche' i charm +corsa richiedono il 28. Ricordo che il druido e' l'unico pg da corpo a corpo a non avere abilita' che 'accellerano'.

Terrore
25-11-2002, 14.59.23
Originally posted by Luisen II
Per il regolamento tutto ok, vorrei sperimentare un necro forte di 30° :D

Un solo appunto: perché è permesso tanto veleno? contro pg da mischia non ci sono probemi perché un minimo di leech c'è sempre ma per pg classici quali amazzoni contro barbari, paladini o assax vengono fatti fuori a colpi di veleno prima di essere toccati, io sarei per eliminarlo proprio o lasciare max 50.
150 mi sembra esagerato contando che il danno non viene diviso per 4 :angel2:

edit: schiero il mio pg, pala di 24° account luisen3 :p

hai parlato di veleno? eccome qua:asd: :asd: mm max 50? come ti capisco luis:) skerzi a parte io nn so d'accordo perche sono gli "unici" charm mi alzano il danno x i lvl bassi(me ne sbatto del veleno davvero, mi interessa che alzano il danno)

beavis
25-11-2002, 15.02.35
Uella', rieccomi...

Qual'e' la vostra proposta riguardo il druido (e il necro) quindi ?

xErpes: il necro sotto il 30 perde bone spirit... non so se e' ancora giocabile.

[edit] ops, ho letto in ritardo il post di beavis: il 27 non e' proponibile, perche' i charm +corsa richiedono il 28. Ricordo che il druido e' l'unico pg da corpo a corpo a non avere abilita' che 'accellerano'.

Bene allora mettiamo il max a 28, ma non a 29.

Ma fissiamo un massimo di charm corsa, altrimenti diventa un vantaggio invece che uno svantaggio.

3xcalibur
25-11-2002, 15.07.19
E le skill di corsa ? mettiamo un massimo anche li' ? (ti ricordo che le skill di corsa aumentano linearmente la velocita', a differenza degli oggetti)

Luisen II
25-11-2002, 15.11.02
Inoltre il dudù è l'unico che può usare una certa arma da mischia, mi riferisco alla seguente bestia:

Signore e Signori... ecco a voi la....
Spada dimensionale 5 incavi Honor

Classe: exceptional
Livello richiesto: 27
danno ad una mano: 43-100
25% Colpo mortale
+250 al grado d'attacco
+1 a tutte le skill
7% ll
+10 ripristina vita
+10 forza
+1 al raggio d'illuminazione
+2 al mana per ogni uccisione

Vi lascio immaginare il danno finale che fa :) decisamente troppo alto il livello.
L'ideale sarebbe portarlo a 26, altrimenti preparatevi ad un dudù thank version :evil:
Attendo esperti di necro sempre per la stessa questione (sblocco o meno del bone spirit)

Luisen II
25-11-2002, 15.16.15
Originally posted by Terrore
hai parlato di veleno? eccome qua:asd: :asd: mm max 50? come ti capisco luis:) skerzi a parte io nn so d'accordo perche sono gli "unici" charm mi alzano il danno x i lvl bassi(me ne sbatto del veleno davvero, mi interessa che alzano il danno)

Beh, se la metti così posso sempre farmi un'amazzone anti-tutto... l'hai visto l'arco che uso vero? Se poi aggiungo anche 150 di veleno... :roll3:

3xcalibur
25-11-2002, 15.17.01
Luisen, mi speghi al 26 livello come un druido affronta un baba lancio / sorca / necro / ama ?

beavis
25-11-2002, 15.20.56
Di necro non me ne intendo molto, ma faccio notare che bonespirit a 6 fà danno da 100 a 110 circa e a 6 ci arrivi facilmente.
E il bone non si può parare, ridurre, l'armor non conta... insomma toglie sempre 100-110 oppure scappi, capirete che per un pg da melee è una cosa abbastanza difficile avvicinarsi.

D'altro canto non ho idea di cosa potrebbe usare un povero necro come attacco in duello, dente non fà nulla come danno, lancia è discreta ma non mi pronuncio al riguardo.

beavis
25-11-2002, 15.24.56
Luisen, mi speghi al 26 livello come un druido affronta un baba lancio / sorca / necro / ama ?

Beh siamo qui per parlarne e discuterne, magari provare.

Una cosa ho notato: cosa serve permettere a un inka di arrivare al 30cliv e poi non poter usare sfera e idra? Cappiamola al 29 a questo punto no?

[edit] altra cosa dimenticavo: come può un qualsiasi pg battere un pala che freeza e attacca con fanatismo? :confused:

3xcalibur
25-11-2002, 15.26.42
Beh siamo qui per parlarne e discuterne, magari provare.

Una cosa ho notato: cosa serve permettere a un inka di arrivare al 30cliv e poi non poter usare sfera e idra? Cappiamola al 29 a questo punto no?

Vero... proprio per questo voglio capire qual'e' l'ipotesi di Luisen, visto che oltretutto lui e' un duellante esperto

Sorche: xche' almeno cosi' hanno i domini...

Erpes
25-11-2002, 15.28.58

beh, mi pare troppo semplice fare un necro, lvl 30, + 8 a tutte le skill equivale a +8 a bone, pronti via zap zap zap zap , 1-0 palla al centro !!!!

io mi sto sbattendo a cercarmi degli item validi per il low lev ed il necro non deve fare nientaltro che piazzare i punti skill? che si sbatta anche il necro a cercare nuove soluzioni, è un torneo low level e questo implica che si debbano anche usare skill e item di low level.

beavis
25-11-2002, 15.31.22
Il discorso di Erp non fà una piega... pure il baba non può usare il turbine, pure il druido non può usare furia.....

... anche il necro si attacca al 8==D

Per le sorche ok tutto chiaro :D

Luisen II
25-11-2002, 15.31.36
Beh, nemmeno le ama possono correre, così come i baba lancio, le inca che non possono usare le abilità al 30° non sono un problema: fanno schifo ;)...
Nulla in contrario a lasciare il dudù al 28° ma converrai con me che in corpo a corpo non ha rivali perché è l'unico che può usare la honor con un danno nemmeno paragonabile ad un pala o baba di 24° che massimo indossano arma ad una mano di 17-37... :rolleyes:

Il necro con bone forse fa troppo danno, ma ripeto: dovremmo provare, io sarei della seguente ipotesi:

necro: 29°
può indossare charm corsa per sfuggire ai melee ma sviluppa lancia, quindi è equilibrato con le altre classi.

dudù: 26-29°

26° non può indossare la honor che vi ho postato ma non può nemmeno correre... siamo sicuri che è il pg più lento?

29° può indossare charm corsa e beccare più facilmente amazzoni, necro e inca ma può indossare la honor: fai il c*lo a barbari, paladini e assax.

Le altre classi vanno benone così

A me è venuto naturale pensare alla honor per dudù... ;)

beavis
25-11-2002, 15.36.46
arma ad una mano di 17-37... :rolleyes:

Come dice Erpes si può avere di meglio usando le magiche e forse rare, ma non molto di più.... e comunque necessitano di molto (_!_)

3xcalibur
25-11-2002, 15.43.31
I baba lancio possono correre: velocita' celeste !
Le ama non possono correre, ma hanno altre abilita', e fatto piu' importante, non devono andare in corpo a corpo !

La honor pero' non e' una gran scelta d'arma: il danno e' elevato, ma i druidi non possono usare ias fuori arma, e con il recupero dai colpi irrisorio che si ritrovano, un pala lo apre in due (come una cozza).

Quindi riassumendo, le proposte sono:

Druido: 28 (o 26)
Necro: ?? 28 ?

3xcalibur
25-11-2002, 15.44.49
Come dice Erpes si può avere di meglio usando le magiche e forse rare, ma non molto di più.... e comunque necessitano di molto (_!_)

Credo che il meglio siano armi bianche/blu con socket e gioielli +15max

[edit] se vi va bene, possiamo fare i primi test di riduzione del druido usando il mio: avrei 1/2 punti skill in piu' (di cui 2 sprecati), ma se metto solo equip limitato al livello il test dovrebbe essere comunque sensato

Erpes
25-11-2002, 15.45.38

parecchio oserei dire :rolleyes:

non sottovalutate i charm corsa, nel duel la velocita' di movimento è fondamentale, e questo vale per tutte le classi

Luisen II
25-11-2002, 15.46.01
L'ideale sarebbe provare un dudù di 28° con quella honor per vedere come va in melee...
Se qualcuno ne ha già pronto uno possiamo vederci una sera ;)

p.s. l'arma in questione è una spada unica che tra le altre cose ciuccia mana e vita... molto comodo in questi casi ;)

3xcalibur
25-11-2002, 15.47.47
Ops, mi sono perso i post... per il test possiamo usare il mio druido: e' di livello + alto, ma se uso equip 'limitato' non dovrebbe cambiare molto. Non ho una honor pero'...

beavis
25-11-2002, 15.51.30

p.s. l'arma in questione è una spada unica che tra le altre cose ciuccia mana e vita... molto comodo in questi casi ;)

Io ne avevo in mente un altra che non ciuccia mana, ma fà altre cosette molto interessanti ;)

Erpes
25-11-2002, 15.54.14
Credo che il meglio siano armi bianche/blu con socket e gioielli +15max

[edit] se vi va bene, possiamo fare i primi test di riduzione del druido usando il mio: avrei 1/2 punti skill in piu' (di cui 2 sprecati), ma se metto solo equip limitato al livello il test dovrebbe essere comunque sensato

mmmm cambiano i valori della % di colpire, ma potrebbe andare, io mio pg al momento non è competitivo, quindi non è affidabile per il test :rolleyes:

per le armi condivido, peccato che le armi da lancio non si buchino :bash:

Luisen II
25-11-2002, 15.55.37
Ops, mi sono perso i post... per il test possiamo usare il mio druido: e' di livello + alto, ma se uso equip 'limitato' non dovrebbe cambiare molto. Non ho una honor pero'...

dimmi una sera che proviamo, il mio pala 24° è pressoché terminato ;)

beavis
25-11-2002, 16.13.14
Allora il druido a 27 mi và bene, anche se usa la honor ma...
... alziamo il baba, assax e il pala a 26 (che non può usare la honor).

Per quanto riguarda la corsa si può arrangiare in altri modi.

In questo modo per un solo livello si pareggia lo svantaggio del colpo critico (il pala ha l'aura gelo e quindi è meglio che non dica niente)

Erpes
25-11-2002, 16.28.30
il baba va bene a 24, ha schieramento e le res naturali, druido e necro son da far scendere di almeno 1 punto

per le armi arrangiatevi, non aspettate la pappa pronta

beavis
25-11-2002, 16.39.29
il baba va bene a 24, ha schieramento e le res naturali, druido e necro son da far scendere di almeno 1 punto

per le armi arrangiatevi, non aspettate la pappa pronta

Res naturali richiede cliv 30 :rolleyes: schieramento lo puoi mettere al max a 1... più skill arrivi a 4-5 rinunciando a tutto il resto.

Ma non è questo il punto.

Come cavolo si fà a capire che cliv riciede un charm o un jewel o un attributo magico, il numero tra parentesi che vuole dire?
In AS intendo.

beavis
25-11-2002, 16.50.30
Sentite una cosa, proviamo a iniziare con il regolamento che ha scritto 3x, poi caso mai modifichiamo.

Se i tizzi di quel sito l'hanno scritto così avranno avuto le loro ragioni no?

Proviamoci e poi diciamo la nostra :D

Erpes
25-11-2002, 16.51.30
Res naturali richiede cliv 30 :rolleyes: schieramento lo puoi mettere al max a 1... più skill arrivi a 4-5 rinunciando a tutto il resto.

Ma non è questo il punto.

Come cavolo si fà a capire che cliv riciede un charm o un jewel o un attributo magico, il numero tra parentesi che vuole dire?
In AS intendo.
:rolleyes: volevo dire velocità ho scritto res ...... inizio a essere stanco ..... si vede? :D

beavis
25-11-2002, 16.52.14
:rolleyes: volevo dire velocità ho scritto res ...... inizio a essere stanco ..... si vede? :D

No non ti preoccupare, non si vede.... che sei sveglio intendo :roll3:

Luisen II
25-11-2002, 18.28.44
Sentite una cosa, proviamo a iniziare con il regolamento che ha scritto 3x, poi caso mai modifichiamo.

Benissimo, io cerco di procurarmi una spada dimensionale 5 incavi, le rune ce le mettete voi :p
Ho un pala già pronto, per qualsiasi prova fatemi sapere quando potete collegarvi anche 5 minuti per un confronto, dalle 20:00 in poi mi va bene tutte le sere ma devo saperlo prima.

J&B
26-11-2002, 08.45.36

Il precedente torneo è stato fatto proprio con quelle regole.
E lo squilibrio a favore dei necro era evidente, perchè potevevano castare bone spirit. E se non ti uccidevano i bone, ci pensava la nova del golem di fuoco.
Io ho duellato con baba vs baba,ama,necro.
con baba e ama avevo possibilità di vittoria. Con necro nessuna.:p

beavis
26-11-2002, 09.03.25
Allora direi che limitae il necro a 29 è una buona cosa.

3xcalibur
26-11-2002, 17.43.31
Benissimo, io cerco di procurarmi una spada dimensionale 5 incavi, le rune ce le mettete voi :p
Ho un pala già pronto, per qualsiasi prova fatemi sapere quando potete collegarvi anche 5 minuti per un confronto, dalle 20:00 in poi mi va bene tutte le sere ma devo saperlo prima.

Io stasera dovrei esserci, verso le 21.30 diciamo...

Le rune dovrei averle, salvo forse la amn.

Luisen II
26-11-2002, 18.27.30
Benissimo, la spada ancora nun ce l'ho, ma si trova in fretta in qualche cow... a stasera ;)

3xcalibur
26-11-2002, 23.44.54
Condotto piccolo test con luisen... mi ha convinto !

Nuovi livelli:
Druido 27
Necro 29

Proviamo anche:
Sorca 29, ma nessun limite di skill
Eliminzione totale della eth.

Aggiorno il regolamento...

Altro dubbio mio: ha senso limitare a normal, o sarebbe meglio avere anche hell fatto ? in modo da avere 8 punti skill in piu' ?

Commenti ??

Luisen II
27-11-2002, 09.39.13
Un'amazzone di 18° a hell la vedo ardua... anche perché le res stanno a -1000 :roll3: a meno che non ci si faccia portare da qualcuno.
Io direi di fermarci a normal...

J&B
27-11-2002, 09.59.35
Un'amazzone di 18° a hell la vedo ardua... anche perché le res stanno a -1000 :roll3: a meno che non ci si faccia portare da qualcuno.
Io direi di fermarci a normal...
Concordo.;)
Dovranno essere lowlvl fino al midollo!:D

Vorrei anche suggerire un limite ai +skills.
Magari un +3 (è il numero perfetto.....:p ).
Siete daccordo?

beavis
27-11-2002, 11.35.49
Originally posted by J&B
Concordo.;)
Dovranno essere lowlvl fino al midollo!:D

Vorrei anche suggerire un limite ai +skills.
Magari un +3 (è il numero perfetto.....:p ).
Siete daccordo?

Io avevo già pensato di lanciare l'idea di aprire almeno incubo e vi spiego pure perchè:

se il pg deve avere un livello massimo, dobbiamo avere una volvola di sfogo per l'exp.
Ovvero poter morire a incubo per perdere esperienza.

Ditemi la vostra

Erpes
27-11-2002, 11.50.12
ma che cosa centra lo sai solo te :rolleyes:

Altro dubbio mio: ha senso limitare a normal, o sarebbe meglio avere anche hell fatto ? in modo da avere 8 punti skill in piu' ?

andrebbe solo a vantaggio dei pg di + alto lvl che potrebbero maxare a 20 senza troppi sacrifici le skill base, per il mio baba lancio ho dei seri dubbi di dove piazzare le rimanenti :confused: averne 8 in + sarebbe solo una grana

inoltre ...... se il pg non puo' diventare champion è un'assicurazione che siamo tutto low level, altrimenti faremmo 3 anya, 12 skill, 3 x 20 vita, 3 x 5 stat ....... troppa roba

inoltre vorrei sapere per gli item sfacciatamente duped, che facciamo ? mi riferisco ai sojs .... li teniamo buoni o li banniamo?

3xcalibur
27-11-2002, 14.48.12
Ok, manteniamo le cose come sono allora. I soj sono stati tollerati ovunque finora, quindi mi pare ipocrita bannarli ora. Se daranno origine a uno squilibrio, bene, altrimenti lasciamo cosi' com'e'.

Erpes
27-11-2002, 15.08.30
mmmm allora posso mettere il mio anellino doppio leech? :D è solo di lvl 15 :rolleyes:

beavis
27-11-2002, 18.16.57
Io avevo già pensato di lanciare l'idea di aprire almeno incubo e vi spiego pure perchè:

se il pg deve avere un livello massimo, dobbiamo avere una volvola di sfogo per l'exp.

Ditemi la vostra

Bestie rispondete a questa.

Terrore
27-11-2002, 20.15.08
ma che cosa centra lo sai solo te :rolleyes:

andrebbe solo a vantaggio dei pg di + alto lvl che potrebbero maxare a 20 senza troppi sacrifici le skill base, per il mio baba lancio ho dei seri dubbi di dove piazzare le rimanenti :confused: averne 8 in + sarebbe solo una grana

inoltre ...... se il pg non puo' diventare champion è un'assicurazione che siamo tutto low level, altrimenti faremmo 3 anya, 12 skill, 3 x 20 vita, 3 x 5 stat ....... troppa roba

inoltre vorrei sapere per gli item sfacciatamente duped, che facciamo ? mi riferisco ai sojs .... li teniamo buoni o li banniamo?

delle skill in piu nn sono mai delle grane:) stando sull'argomento delle skill ma xche i pala x es. arrivano fino al 24 e nn 29? solo x le skill? x le armi? x cosa?:confused: che sia 24 o 29 nn possono usare lo stesso fana condanna ecc ecc

beavis
28-11-2002, 08.53.18
delle skill in piu nn sono mai delle grane:) stando sull'argomento delle skill ma xche i pala x es. arrivano fino al 24 e nn 29? solo x le skill? x le armi? x cosa?:confused: che sia 24 o 29 nn possono usare lo stesso fana condanna ecc ecc

Ma possono usare armi molto più devastanti.

Erpes
28-11-2002, 09.01.20
Bestie rispondete a questa.

ti ho risposto :rolleyes:

3xcalibur
28-11-2002, 09.41.36

Ditemi la vostra

:doubt: ...okkey lo ammetto... non ho capito che vuol dire: xche' vuoi perdere esperienza ? tanto comunque non scendi di livello, quindi se hai fatto il salto (non nel buio...) non torni piu' indietro. Se non l'hai fatto, appena sei al livello 'target' te ne esci dalla partita a sei a posto.

Erpes, il discorso che fai riguardo ai punti skill di troppo forse vale per il baba, ma non necessariamente per tutti i pg: conosco poco l'assa e meno ancora l'amazzone, ma sono certo che pala & assa di punti in piu' beneficiano eccome !

beavis
28-11-2002, 09.48.53
:doubt: ...okkey lo ammetto... non ho capito che vuol dire: xche' vuoi perdere esperienza ? tanto comunque non scendi di livello, quindi se hai fatto il salto (non nel buio...) non torni piu' indietro. Se non l'hai fatto, appena sei al livello 'target' te ne esci dalla partita a sei a posto.

Si ma se stai rischiando di passare ad un livello di troppo, ti fai ammazzare a torni indietro.

3xcalibur
28-11-2002, 09.53.25
Si ma se stai rischiando di passare ad un livello di troppo, ti fai ammazzare a torni indietro.

:doubt: Uscire dal game appena passato al livello utile pare antipatico ?????

beavis
28-11-2002, 09.57.03
:doubt: Uscire dal game appena passato al livello utile pare antipatico ?????

No ma così non puoi più usare il pg per nient'altro.

Se posso abbassare l'exp, posso anche usarlo per fare prove, cercare spezzate, ecc. ecc. ecc.

Luisen II
28-11-2002, 11.34.29
L'assax meno punti ha, meglio è :p
Per l'esperienza che mi son fatto, già una di 9° livello mena quanto un pg normale di 29°...
Il pala al 27° può indossare la honor (scusate ma sono fissato) e charms corsa con abilità e auree incomincia a far male sul serio... non so, se aumentate il livello del pala non posso che essere contento :)

beavis
28-11-2002, 11.48.07
Ragazuoli belli, vi lamentate tanto per i charmini r/w.

Beh arrangiatevi con i charm medi e grandi r/w :angel2:

3xcalibur
28-11-2002, 11.54.26
ok, abbasso il druido a 26, cosi' leviamo anche la honor.

La possono usare ancora necri e inca, non mi preoccuperei cosi' tanto...

Erpes
28-11-2002, 12.20.26
Beavis è sempre + difficile starti addietro :D

cmq vogliamo ricapitolare il regolamento con gli ultimi update?

3xcalibur
28-11-2002, 12.43.03
Basta guardare il primo topic: riporta sempre quello aggiornato ! :)

Quasi aggiornato... devo ricordarmi di bannare 'L'anello dupato di Erpes' :D

Terrore
28-11-2002, 12.57.51
Ma possono usare armi molto più devastanti.
è quello che dicevo io, allora alziamo i lvl degli altri pg ma dopo nn è + un low duel:ihih:

ok ok la smetto

Erpes
28-11-2002, 13.29.45
Basta guardare il primo topic: riporta sempre quello aggiornato ! :)

Quasi aggiornato... devo ricordarmi di bannare 'L'anello dupato di Erpes' :D

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :D

a quell'anello manca solo l'instant kill, poi è perfetto :D

beavis
28-11-2002, 13.49.16
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :D

a quell'anello manca solo l'instant kill, poi è perfetto :D

Instant kill non esce sugli anelli... però ho un amu così, richiede il 102° Cliv :roll3:

J&B
29-11-2002, 10.56.55
Ehi, 3x, segna anche me nella comunity.
L'account è *Zeruel77.

Per il pg direi baba ma sono ancora un pò indeciso.
Magari mi faccio un'assax.:D
O un'inca.:p

3xcalibur
29-11-2002, 11.01.31
Ops, chiedo scusa: avevo scritto jb1 invece di J&B... :(

Per il pg non c'e' problema: e' solo per avere un indice di riferimento... io ho ancora druido segnato, ma sto facendo un'assa...

beavis
29-11-2002, 11.06.36
Anch'io mi sono dimenticato di avvisare pg e accunt.

*beavisxx2
beavis_mini
baba

:birra::D

Kaire
29-11-2002, 15.45.21
ma a questo punto non sembra logico creare un topic per le iscrizioni a un torneo? insomma organizzarne uno? tanto le regole ormai le abbiamo stabilite e il mio pg liv 24(pala) comincia a rompersi senza fare niente:D

3xcalibur
29-11-2002, 15.46.46
Organizza pure :D
...io non ci penso proprio... :)

Kaire
29-11-2002, 15.47.45
perkè? io non sono adatto a queste cose!
il toneo precedente non è andato bene?

Erpes
29-11-2002, 15.50.47
Organizza pure :D
...io non ci penso proprio... :)

mmm dai checcivuole siamo 8 pg scarsi 2 gironi da 4 pg, il primo fa la finale e morta li :)

3xcalibur
29-11-2002, 15.51.03
No.
Chiuso al girone finale dopo quasi due mesi di inattivita'... e in tutto mancavano 3 scontri. Puoi farti un'idea dell'incazzatura...

Pero' stavo per proporre un'idea diversa: mantenere una ladder 'permanente' legata non al pg ma alla persona, e ogni tanto dichiarare la 'settimana ladder' in cui gli scontri effettuati sono validi per il punteggio della classifica.

Erpes
29-11-2002, 15.53.38
No.
Chiuso al girone finale dopo quasi due mesi di inattivita'... e in tutto mancavano 3 scontri. Puoi farti un'idea dell'incazzatura...

Pero' stavo per proporre un'idea diversa: mantenere una ladder 'permanente' legata non al pg ma alla persona, e ogni tanto dichiarare la 'settimana ladder' in cui gli scontri effettuati sono validi per il punteggio della classifica.

esempio please che nn ho capito na mazza :rolleyes:

Kaire
29-11-2002, 15.53.48
No.

bella l'idea!

quindi se non è legata al pg uno può cambiare pg ogni settimana!:)

bello!

Kaire
29-11-2002, 15.55.21
esempio please che nn ho capito na mazza :rolleyes:
be se ho capito ki vuole si iscrive.
poi ogni tanto, si decide una settimana dove si fanno dei duel...
non sarà un torneo ma un campionato insomma giusto?

3xcalibur
29-11-2002, 16.09.21
Tipo un campionato, ma dal punto di vista della ladder il vantaggio viene dal fatto che non devi aspettare i comodi di un pg: se (come e' successo) a meta' uno inizia a non presentarsi piu', o semplicemente si ritira, tutti gli altri non ne risentono.

Erpes, farti un esempio diventa lungo, non vorrei dover simulare un intero anno di attivita' :D Sii piu' specifico con i dubbi, plz !

beavis
29-11-2002, 16.46.31
Figata una ledder nostra!

Però perchè decidere delle settimane?

Ogni incontro è valido, a meno che ovviamente non si dica prima che è per prova.

Ovvio non cominciamo a dire prova su tutti :D

Kaire
29-11-2002, 16.50.55
dopo un pò però penso ke komincerà a diventare noiosetto...
siamo in pochi e gira e rigira ci affronteremo sempre tra di noi...a meno ke...

uno non usi vari pg...

cmq l'idea mi sembra buona:birra: :D

Erpes
29-11-2002, 16.53.01
ok, ora è + chiaro, chi più duella + sale ......... o ho capito un kaiser? :rolleyes:

3xcalibur
29-11-2002, 16.59.37
Preferisco avere dei periodi 'definiti', anche sovente, che non validi sempre. Almeno so, per esempio, che la prossima settimana posso dedicarmi tranquillo alle prove, spostare equip ecc senza trovarmi tanto penalizzato.

xKaire: il legame all'account e non al pg e' proprio per favorire i cambi... e magari aderisce anche altra gente ! (publicizzate, gente, publicizzate... :) )

xErpes: in un certo senso e' cosi', ma il fatto di avere un limite temporale in cui i duelli sono validi serve anche a evitare che chi ha piu' tempo si trovi fortemente avvantaggiato (a meno di non mettere un punteggio negativo in caso di sconfitta). Sarei anche dell'idea di dire che, nella 'settimana ladder', un solo scontro tra 2 pg (non account, personaggi) e' da tenersi valido. Sempre per evitare frenesia da duello...

Lord_Mordantes
29-11-2002, 17.23.24
Ottimo.. io nel frattempo zitto zitto quatto quatto mi son fatto 1 pg per ogni classe... :p

Luisen II
01-12-2002, 17.51.50
X 3xcalibur: ho trovato la spadina 5 buchi... quando vuoi proviamo la honor sul tuo dudù ;)

Dedalus
01-12-2002, 20.29.09
Buona sera siori cari: oggi lo schifoso Pindle mi ha degnato di un'unico:

Il Chang del Dragone

http://www.insulaarcana.com/diablo/immagini/unici/lance/normale/thedragonchang.gif

Danno a Due Mani: 14 a 16 (15 Medio)
Livello Richiesto: 8
Resistenza: 30
Velocità Base dell'Arma: [-10]
+200% Danno ai non-morti
+10 al Danno Minimo
Aggiunge 3-6 Danno da Fuoco
+35 al Grado d'Attacco
+2 al Raggio d'Illuminazione

Interessa a qualcuno?

Elmander
01-12-2002, 22.31.52
il danno purtroppo ded è basso anke per un duellatore low liv.. :(

Erpes
02-12-2002, 00.48.39
cia' quando si inizia? :)

3xcalibur
02-12-2002, 09.32.53
Si comincia cosa ? la ladder ? il torneo ?

xLuisen: hai letto i post relativi alla proposta-ladder ?

Dedalus
02-12-2002, 21.33.44
Originally posted by Elmander
il danno purtroppo ded è basso anke per un duellatore low liv.. :(

Lo immaginavo, anche perchè il lvl richiesto è 8, quindi DOVEVA essere qualcosa di poco interessante. D'altronde non potevo rimanere col dubbio. Anche se non servià a nessuno la tengo ancora un paio di giorni e poi la vendo. Ciao.

Erpes
03-12-2002, 01.44.05
cominciamo quel che vuoi basta che cominciamo a menar le mani :D

3xcalibur
03-12-2002, 09.54.46
...ok mi hai convinto :D

ANNUNCIO UFFICIALE: Indetta per la settimana prossima la prima 'ladder week' settimana valida per la classifica low level

in alternativa, possiamo fare anche questa settimana, ma visto che non ho dato preavviso vorrei sapere quanti sarebbero gia' pronti.

Luisen II
03-12-2002, 09.55.45
Si ho letto la proposta ladder... ieri però mi è arrivata una bolletta abbastanza salata, quindi chiudo per un po' con LOD
In attesa di una flat ADSL, continuerò a seguire il forum.

Disdetta! Mi perdo anche sto torneo :(

beavis
03-12-2002, 10.12.53
ARGH io non sono ancora pronto, non ho manco raggiunto il livello necessario e non ho manco la metà degli oggetti.

Cazzo di fretta avete? Pestatevi tra di voi per fare delle prove.

J&B
03-12-2002, 10.15.55
Cribbio!
Non son pronto neanch'io...

E poi volevo fare delle prove prima di partire.
Pensavo di usare l'inca....:p

3xcalibur
03-12-2002, 10.15.56
Ah bbbello, hai tempo fino alla prossima settimana :D

xLuisen: peccato... sperando di riaverti fra noi, ti ho lasciato nella comunita'.

J&B
03-12-2002, 10.18.42
Si ho letto la proposta ladder... ieri però mi è arrivata una bolletta abbastanza salata, quindi chiudo per un po' con LOD
In attesa di una flat ADSL, continuerò a seguire il forum.

Disdetta! Mi perdo anche sto torneo :(
Certo che la tua esperienza di LoD è stata travagliata.
Cmq, una puntatina ogni tanto puoi farla.;)

P.s. E se provassi con Alice? Fa così schifo?:confused:

Erpes
03-12-2002, 10.36.22
a me manca solo da fare un buco, se stasera riesco da domani sono pronto :)

3xcalibur
03-12-2002, 11.24.38
Il mio equip e' lontano dall'essere perfetto, ma qualche test lo posso gia' fare :)

Terrore
03-12-2002, 14.09.34
posto x dire la classe visto che l'hanno detta tutti
amazzone e pala:angel2: (manaccia luis, speravo di fare 1 duellino pala vs pala:D )

edit: account: devil_may_cry. (con il punto finale) :D

Kaire
03-12-2002, 14.33.14
Questa settimana è troppo presto! la prossima ok!

Erpes
03-12-2002, 15.34.36
oki, da lunedi' 9 cm inizia la zuffa :D

propongo al meglio dei 5, 3 punti a chi vince e a chi perde :birra: :D

3xcalibur
03-12-2002, 15.38.23
Erpes, non fare l'anarchico... leggi il primo post che ho aggiornato le regole ! :D

Ok, al 9 inizia la prima 'ladder week'

Erpes
03-12-2002, 15.50.23
beh dai è = a quello che hai scritto te, è solo un rafforzativo :D, lo precisavo solo perche' nei tornei che ho fatto finora il perdente prendeva cmq dei punti, mi spiego, se finiva 3.2, il perdente prendeva cmq 2 punti .... e non mi sembra corretto

3xcalibur
03-12-2002, 16.00.02
AH ! Avevo capito 3 punti a chi vince e 3 punti a chi perde ! Invece intendevi 'e a chi perde birra'... evabbesara'lagiornatachemiriducecosi'

Erpes
03-12-2002, 22.56.34
;)

3xcalibur
04-12-2002, 15.52.41
Stasera trovo qualcuno per fare test ? (e magari tenere su il game mentre passo l'equip :D )

Terrore
04-12-2002, 15.59.49
se vuoi ci sono io:)

3xcalibur
04-12-2002, 16.06.48
No, a te non ti vojo...

ma certo, che domande sono ? :)

Kaire
04-12-2002, 19.26.56
ragazzi ho un dubbio dubbioso!

ma in una settimana...IO devi vedermela con quanti di voi? più di uno vero?
cioè siamo in 7...ma! ci ho capito poco...

mi stilate il calendario della prossima settimana please così magari il cervello lavora meglio!:D

Erpes
04-12-2002, 19.59.02
si Kaire, settumana prossima si orgeggia :D

Terrore
04-12-2002, 21.07.16
si Kaire, settumana prossima si orgeggia :D

sai kaire devi comprenderlo a erpes, nn vede l'ora di menare (a dirla tutta pure io:D)

3x nn reisco a entrare in bnet x il regno nn in linea scusa se nn ci sono:(

3xcalibur
04-12-2002, 22.35.10
Sono appena entrato... ora e' in linea, vediamo se regge..

Kaire, quale calendario ? Uno dei vantaggi della ladder e' che non c'e' un piano fisso: quindi se ci sei e ti metti d'accordo con i partecipanti duelli e fai punti (o li fanno gli altri :D ). Se per qualche ragione non puoi (la cosa vale per tutti ovviamente, per esempio io facilmente la settimana prossima saro' poco presente), nessuno rimane bloccato. Ti posso garantire che il torneo non funziona bene (per lo meno, esperienza diretta mi ha insegnato cosi'), ora vedremo se questo sistema e' un po' meglio.

BkS-Darknight
05-12-2002, 02.04.19
Domanda del fesso di turno :D

Non si puo' semplificare la cosa dicendo che il danno da veleno da inventario non puo' superare i 300? :P

Alla fine che arrivi dalle armi o dai charm poco importa, quello che conta e' il cap a 300 :toh:

O sbaglio qualcosa io?
Siccome di duelli so poco e' anche possibile ;)

Ciao ciao

beavis
05-12-2002, 08.56.42
Però io farei un sistema diverso per la ledder.

Non vuole dire nulla questa settimana si la prossima no, se uno non c'è che fà?

Da settimana prossima parte la ledder, punto e basta e sarà sempre ledder (a meno che non si voglia fare un incontro specificatamente di prova, basta accordarsi prima).

E poi i punteggi io metterei una lista con il numero di vittorie, sconfitte, pareggi e numero di incontri.

Ogni vittoria vale 1, chi ha più vittorie è in testa, se si è pari conta chi ha meno sconfitte, se si è ancora pari chi ha meno pareggi (se ci sono) così resta in testa chi fà più vittorie con il minor numero di incontri.

Perchè sono capaci tutti di vincere 4 incontri su 20, ben più difficile vincerne 4 su 5 :rolleyes:

3xcalibur
05-12-2002, 09.31.21
Originally posted by BkS-Darknight

Alla fine che arrivi dalle armi o dai charm poco importa, quello che conta e' il cap a 300 :toh:

Importa eccome, xche' ti lascia spazio in inventario libero per charm +danno, +vita ecc. Invece cosi' se vuoi il veleno devi rinunciare ad altro... :)

3xcalibur
05-12-2002, 09.47.22
Però io farei un sistema diverso per la ledder.

1 - Non vuole dire nulla questa settimana si la prossima no, se uno non c'è che fà?

2 - Da settimana prossima parte la ledder, punto e basta e sarà sempre ledder (a meno che non si voglia fare un incontro specificatamente di prova, basta accordarsi prima).

3 - E poi i punteggi io metterei una lista con il numero di vittorie, sconfitte, pareggi e numero di incontri.

4 - Ogni vittoria vale 1, chi ha più vittorie è in testa, se si è pari conta chi ha meno sconfitte, se si è ancora pari chi ha meno pareggi (se ci sono) così resta in testa chi fà più vittorie con il minor numero di incontri.

5 - Perchè sono capaci tutti di vincere 4 incontri su 20, ben più difficile vincerne 4 su 5 :rolleyes:

Ho numerato i punti cosi' faccio prima con le risposte:

1) Non fa punti. Per venire incontro a una situazione del genere si puo' fare un periodo piu' prolungato, ma a quel punto va limitato il numero di scontri, altrimenti chi ha + tempo fara' sempre piu' punti.

2 -3) A parte che non la vedo bene come idea (vedi punti 4/5), lo gestisci tu ? io non ho il tempo di gestire una cosa del genere

4 - 5) Se tu ne vinci 4 su 20, e un'altro ne vince 5 su 20, lui e' prima di te... semplice. Il fatto di avere delle 'fasce temporali' (un settimana, per esempio) in cui sono validi gli incontri, e (cosa su cui nessuno ha commentato, per cui alla fine non l'ho incluso) il fatto di avere un solo scontro pgA vs pgB valido per la ladder, limita automaticamnete il massimo di incontri che puoi fare, e di consenguenza il divario di punti possibili tra te e' un altro.

Secondo me il metodo che proponi e' eccessivamente macchinosi, e alla fin fine non (a parere mio ovviamente) cosi' migliore. Che competizione usa quel tipo ti regole ? che magari mi faccio un'idea piu' precisa del sistema.

Piuttosto, una cosa che (avendo il tempo di gestirla) sarebbe da fare, sarebbe una 'regolazione' del punteggio in base alle posizioni relative in classifica.
Per esempio:
Se chi batto e' entro le 2 posizioni da me, 3 punti (es: io sono al 6 posto, batto uno al 4 o uno all'8).
Se e' 3 o piu' posizioni sopra 4 punti. Se e' 3 o piu' posizioni in meni 2 punti.

Un sistema del genere avrebbe l'effetto collaterale di facilita il posizionamento dei nuovi arrivati, nel senso che possono arrivare piu' velocemente a quella che e' la posizione che riflette la bravura 'reale'.

beavis
05-12-2002, 10.24.55
Ho numerato i punti cosi' faccio prima con le risposte:

1) Non fa punti. Per venire incontro a una situazione del genere si puo' fare un periodo piu' prolungato, ma a quel punto va limitato il numero di scontri, altrimenti chi ha + tempo fara' sempre piu' punti.

2 -3) A parte che non la vedo bene come idea (vedi punti 4/5), lo gestisci tu ? io non ho il tempo di gestire una cosa del genere

4 - 5) Se tu ne vinci 4 su 20, e un'altro ne vince 5 su 20, lui e' prima di te... semplice. Il fatto di avere delle 'fasce temporali' (un settimana, per esempio) in cui sono validi gli incontri, e (cosa su cui nessuno ha commentato, per cui alla fine non l'ho incluso) il fatto di avere un solo scontro pgA vs pgB valido per la ladder, limita automaticamnete il massimo di incontri che puoi fare, e di consenguenza il divario di punti possibili tra te e' un altro.

Secondo me il metodo che proponi e' eccessivamente macchinosi, e alla fin fine non (a parere mio ovviamente) cosi' migliore. Che competizione usa quel tipo ti regole ? che magari mi faccio un'idea piu' precisa del sistema.

Piuttosto, una cosa che (avendo il tempo di gestirla) sarebbe da fare, sarebbe una 'regolazione' del punteggio in base alle posizioni relative in classifica.
Per esempio:
Se chi batto e' entro le 2 posizioni da me, 3 punti (es: io sono al 6 posto, batto uno al 4 o uno all'8).
Se e' 3 o piu' posizioni sopra 4 punti. Se e' 3 o piu' posizioni in meni 2 punti.

Un sistema del genere avrebbe l'effetto collaterale di facilita il posizionamento dei nuovi arrivati, nel senso che possono arrivare piu' velocemente a quella che e' la posizione che riflette la bravura 'reale'.

Beh forse hai ragione tu... cmq era solo un idea. :D

Però non ho capito una cosa:

Vale solo un incontro tra pgAvspgB, cosa vuole dire?

3xcalibur
05-12-2002, 10.32.09
Supponiamo che io Abbia 2 Pg: IncaRulez e BabaRulez, e tu abbia due pg IncaLooser e BabaLooser (i nomi sono di fantasia.. :D )

Noi potremmo fare innumerevoli scontri tra i nostri 4 pg, ma soltanto uno per coppia sara' tenuto valido. Sta a noi metterci d'accordo prima su quale e' quello buono... Cioe' se facciamo 3 duelli IncaR vs IncaL, uno solo di questi verra' postato e tenuto valido (se ne postano piu' di uno, io tengo buono il primo, a meno che entrambi mi supplichino di tenere buono il secondo :D ).
Chiaramente IncaR vs BabaL e' uno scontro diverso...

...sono stato chiaro ? :doubt:

Erpes
05-12-2002, 10.55.48
se si è ancora pari chi ha meno pareggi (se ci sono)

Beavis, drogato che nn sei altro, come minchiazza fanno a esserci pareggi se i duel sono al meglio dei 5 incontri? :D

se volete le classifiche le tengo io, e per quel che mi riguarda potete fare tutti i duel che volete, ma direi di prenderne in considerazione solo 1 per account, siamo in 8 quindi ogni settimana ladder ho la possibilita di fare 7 duel da classifica il resto e' solo pro FUN :)

mi pare troppo macchinoso stabilire i punti in base alla classifica quindi direi la vittoria ha sempre lo stesso valore

si puo' fare una classifica fatta cosi'

accoun1|punti|giocate!vinte!perse!lollate :D

per fare classifica in ordine contano:
1) punti :D
2) minor partite giocate
3) maggiori vittorie

commenti ?

3xcalibur
05-12-2002, 12.03.44
Erpse, mi piaci quando ti proponidi di fare il lavoro ! :D

Che ne dite allora di fare una via di mezzo tra la proposta mia e quella di beavis ? Cioe', tutte le settimane sono valide, ma un solo risultato valido* per settimana ?

*: Perche' uno solo per account e non uno per pg ? :confused: (a me va bene anche per account)

Non ho capito il punto 2/3: intendi il ratio vittorie/giocate ?

Mando un pm a d3nd3 per vedere se si puo' darti 'autorita' sul primo post...

beavis
05-12-2002, 12.05.13

...sono stato chiaro ? :doubt:

Si ma mi sorge un altra domanda?

Questo vale per ogni settimana vero?

Nella settimana successiva ci potrà essere un altro incontro valido tra li stessi pg, vero?

Altrimenti dovremmo fare i pg usa e getta :D

xerp: dicesi pareggio quando crapano tutti e due.... capita a volte , il vecchio duble ko di street figther (se si scrive così... io meglio se parlo in italiano vero? :roll3: )

beavis
05-12-2002, 12.07.46
Secondo me la ledder và fatta per pg... non per accunt o giocatore.

Se uno ha 2 pg apparirà 2 volte in ledder ma vale come 2 cose distinte (voglio vederlo a combattere contro un altro suo pg però ghghghgh)

3xcalibur
05-12-2002, 12.10.57
Yes, beavis, lo scontro va considerato una volta per settimana !

Si possono anche mantenere classifiche per ogni pg che per ogni account, in effetti (io non avrei avuto il tempo di farlo...) :)

beavis
05-12-2002, 12.13.54

Si possono anche mantenere classifiche per ogni pg che per ogni account, in effetti (io non avrei avuto il tempo di farlo...) :)

Scusa mi sembra più giusto, altrimenti uno che ha più pg è più avvantaggiato.

Se hai 2 pg prendi il doppio dei punti a settimana (sempre se vinci)

3xcalibur
05-12-2002, 12.17.51
Su questo hai perfettamente ragione... separiamo, mi sa che e' meglio !

beavis
05-12-2002, 12.34.52
Su questo hai perfettamente ragione... separiamo, mi sa che e' meglio !

Però si deve anche considerare il fatto che non si possono far duellare i proprio pg tra di loro e che quindi si ha un duello in meno rispetto agli altri per ogni pg aggiuntivo.

Esempio:

Mettiamo che io e Erp abbiamo un pg a testa e 3x ne ha 2, io e Erp abbiamo 3 combattimenti alla settimana, mentre i pg di 3x solo 2.

Però questo mi sembra giusto, altrimenti si tende a fare troppi pg è viene fuori un casino, mentre in questo modo si tenderà a farne 1 massimo 2.

Erpes
05-12-2002, 13.27.56
Non ho capito il punto 2/3: intendi il ratio vittorie/giocate ?

dunque, per la classifica direi che vale il concetto che a parita' di punti sta' sopra che ne ha disputate meno

le possibilita' di classifica sono IMO:
- unica per account ( somma di tutti i punti fatti dai pg)
- unica per pg (separata)
- eventualmente un riepilogo account/pg

dipende tutto da quanti incontri dare per buoni

dare punti a tutti i pg non è cosi' complesso, posso pensare anche a qualcosa di semi-automatico :)

Mando un pm a d3nd3 per vedere se si puo' darti 'autorita' sul primo post...

posso fare anche un post con solo la classifica (chiuso), ed un post solo per i risultati, almeno risulta + chiaro e leggibile

Però questo mi sembra giusto, altrimenti si tende a fare troppi pg è viene fuori un casino, mentre in questo modo si tenderà a farne 1 massimo 2.

è difficile fare tanti pg competitivi, meglio concentrarsi su uno massimo 2 e soprattutto diversi fra loro .... es 1 malee 1 elementale

3xcalibur
05-12-2002, 13.36.29
Non ho visto commenti sul dare punti anche in base a chi si e' affrontato (posizione in classifica dell'avversario) ?

La classifica per account ha il vantaggio che se decido di rifare un pg (per esempio) o di crearne uno nuovo non mi ritrovo di colpo in fondo alla classifica. E in piu' da meglio l'idea di quanto uno e' mediamente bravo (ci ho ripensato, cosi' rischio di finire in fondo... :D ). Per contro se uno ha parecchi pg e' facilitato nel fare punti. Se pero' si fa uno scontro per coppia di account (invece che per pg) il problema si limita parecchio.

Che ne dite ?

Lord_Mordantes
05-12-2002, 13.50.36
Non ho visto commenti sul dare punti anche in base a chi si e' affrontato (posizione in classifica dell'avversario) ?

La classifica per account ha il vantaggio che se decido di rifare un pg (per esempio) o di crearne uno nuovo non mi ritrovo di colpo in fondo alla classifica. E in piu' da meglio l'idea di quanto uno e' mediamente bravo (ci ho ripensato, cosi' rischio di finire in fondo... :D ). Per contro se uno ha parecchi pg e' facilitato nel fare punti. Se pero' si fa uno scontro per coppia di account (invece che per pg) il problema si limita parecchio.

Che ne dite ?

Che mi confondi.. :confused: :p

Erpes
05-12-2002, 14.18.47
io direi di fare di fare una simulazione, ma ora sono un po' preso conil lavoro e non so' se ce la fo', cmq l'idea di dare + punti a chi batte il + forte etc secondo me ci incasina ulteriormente, + parametri mettiamo + difficile diventa la gestione

cmq come dici te se scopro di aver fatto un pg LOL e lo rifaccio perdo i suoi punti il che nn è giusto, quindi direi che una classifica per account ci vuole.

quella per pg puo' essere opzionale .... ma cmq ci deve essere per giustificare il punteggio che l'account si ritrova

beavis
05-12-2002, 14.45.18
Allora facciamo a giocatore.

Però gli incontri si fanno a giocatore, si fà uno scontro a settimana contro ognuno, indipendentemente da che pg si usa.

(non usate il termine accunt che io ne ho 2, erpes ne ha 4-5, ecc. ecc.)

Per esempio se 3x ha 2 pg io mi scontrerò contro uno solo dei suoi pg, ovviamente sarà lui a decidere quale e la settimana successiva potra cambiare.
Però non potra usare sempre lo stesso per più di due volte di fila.

Mi sembra ragionevole come cosa no?

3xcalibur
05-12-2002, 15.01.40

Però non potra usare sempre lo stesso per più di due volte di fila.

Perche' no ? mi sembra un limite aritificioso...

Preferisco la classifica a giocatore (come da post di Erpes) magari con il dettaglio dei pg !

Erpes
05-12-2002, 15.03.58
per me è ok. classifica su account con dettaglio dei pg ..... andiamo ai voti :D

beavis
05-12-2002, 15.12.21
Anche io sono d'accordo! :D

La cosa di non usarlo 2 volte di fila la dicevo perchè se no uno si fà una squadra e usa sempre la classe migliore per l'altro pg.

Esempio quando vado contro un necro uso l'ama e quando vado contro un baba il necro e cosi via (sono solo esempi)

3xcalibur
05-12-2002, 15.20.36
Capito ! (3 voti...)

Erpes
05-12-2002, 16.16.17
Anche io sono d'accordo! :D

La cosa di non usarlo 2 volte di fila la dicevo perchè se no uno si fà una squadra e usa sempre la classe migliore per l'altro pg.

Esempio quando vado contro un necro uso l'ama e quando vado contro un baba il necro e cosi via (sono solo esempi)

ripeto il discorso di prima, non è semplice mettere in piedi 7 pg uno per tipo e che siano anche competitivi ..... okkio, mi sono sbattuto parecchio per pensare e trovare gli item per il mio baba lancio ....

beavis
05-12-2002, 16.28.10
ripeto il discorso di prima, non è semplice mettere in piedi 7 pg uno per tipo e che siano anche competitivi ..... okkio, mi sono sbattuto parecchio per pensare e trovare gli item per il mio baba lancio ....

E lo dici a me?

Il mio baba non ha ancora un item decente e manco il livello necesario :(

Erpes
05-12-2002, 22.06.39
mi metto all'opera ;)

Erpes
06-12-2002, 08.58.36
ok, abbiamo il post nuovo :D

Kaire
06-12-2002, 09.55.32
x 3xcalibur e erpes:

cambiate il nome del mio pg in Kaire_II sia qui ke nell'altro topic!

L'altro pg è inutilizzabile per duellare (ho buttato un paio di pt nel cesso) quindi me lo sono rifatto!

:D

J&B
06-12-2002, 11.03.32
Uhmm...
Penso che i punti conquistati debbano essere sempre gli stessi indipendentemente da chi sconfiggi. Se il Perugia (:p ) bette la Juventus non è che prende sei punti invece di tre.

La limitazione dei due scontri per pg mi sembra una buona idea.
Ma cmq un minimo di scelta rimane. Come si affronta la cosa? Ovvero, quando si sceglie il pg da usare? Lo si può cambiare una volta visto il pg avversario? O si usa in duello il pg con cui si entra in game (credo che sia la cosa migliore)?

Ed ora un paio di consigli.
Lo so che dovrei andare alla Torre ma lì non so se si ha voglia di parlare di pg low lvl.
La mia piccola inca è arrivata al momento topico dello sviluppo e deve scegliere che strada seguire.
La domanda è questa: mi conviene puntare su tempesta e/o muro o usare aculeo glaciale e/o fulmine e/o quello-esplosivo-che-non-mi-ricordo-come-si-chiama?:rolleyes:

Thx anticipati.

Erpes
06-12-2002, 12.09.02
k, Kaire vado a modificare

x j&b: ma lol :D muro per il duel?
alle tue domanda non ho risposta, penso che la scelta debba essere un mix tra consumo mana/cast delay/danno

Erpes
06-12-2002, 12.11.58
inoltre, postatemi il nome dei vostri pg, poichè ho tutti gli account ma non ho i pg e dato che la classifica si fa anche in base al pg ... :)

J&B
06-12-2002, 13.02.08
La mia piccola inca si chiama Luthy.:kiss:

3xcalibur
06-12-2002, 14.55.27
La mia assa si chiama Zanasael... angelico nome, non trovate ?:evil:

d3Nd3
06-12-2002, 16.44.57
Per dimenticanza e mancanza di tempo non ho seguito questo thread, volevo chiedervi:

- sono chiuse le iscrizioni?
- è ancora possibile discutere le regole?

Erpes
08-12-2002, 17.41.33
le iscrizioni nn si chiuderanno mai dato che non è un torneo :)

di pure ci mancherebbe altro :)

beavis
08-12-2002, 18.12.46
Non credo che riuscirò a seguire questo progetto.... i motivi li ho già scritti qui (http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&threadid=104796)

d3Nd3
08-12-2002, 20.53.29
Unsticko come su richiesta, un po' in ritardo a causa dei problemi al forum... :)

d3Nd3
08-12-2002, 21.02.55
le iscrizioni nn si chiuderanno mai dato che non è un torneo :)

di pure ci mancherebbe altro :)
Ci sarebbe da discutere la faccenda del druido con furia ferina... il duello druido vs necro è lunghissimo e frustrante.

Con 3x sono riuscito a vincere solo grazie alla mia corsa eccezionale, e grazie al fatto che era un mutaorso e di conseguenza non leechava vita.
Con writer (mutalupo) il duello non si è proprio concluso, proprio perché correvamo entrambi come furetti: quando riuscivo a levarle uno sputo di vita lei mi raggiungeva e la recuperava colpendomi; successivamente io annullavo i danni subiti grazie al life regen...

Se non ne avete parlato (se l'avete già fatto, chiedo venia: non ho letto tutto il topic :rolleyes: ), secondo me occorre trovare una soluzione. Si potrebbe proibire l'uso di furia ferina, ma non so quanto questo possa piacere agli amici druidi :toh:

Erpes
09-12-2002, 00.06.24
cheffa' furia ferina? è buggata? :angel2:

Elmander
09-12-2002, 00.27.16
Originally posted by d3Nd3
Se non ne avete parlato (se l'avete già fatto, chiedo venia: non ho letto tutto il topic :rolleyes: ), secondo me occorre trovare una soluzione. Si potrebbe proibire l'uso di furia ferina, ma non so quanto questo possa piacere agli amici druidi :toh: a questo punto con che attaccano i lupi? già non si può usare furia per il basso liv...
non so come facesse a ricaricarsi la sfera solo colpendoti... a meno che non usasse i mostri..

furia ferina aumenta leech e corsa del dudu ;)

Erpes
09-12-2002, 01.41.20
in pratica basta non farsi colpire? :D

3xcalibur
09-12-2002, 09.43.53
Il problema non si pone piu': livello abbassato (e quindi molta meno corsa, e niente honor) per il druido, e anche per il necro (niente piu' bone...). L'intero duello si sarebbe svolto in un altro modo...

Erpes
09-12-2002, 10.48.58
ragazzi da oggi iniziamo a pestarci come fabbri :D, siete pronti?

3xcalibur
09-12-2002, 11.00.29
Sono nato pronto :D

Erpes
09-12-2002, 11.19.41
ottimo, anche kaire mi è parso pronto .... gli altri ?

J&B
09-12-2002, 12.00.35
Io purtroppo non sono molto pronto.
L'equip mi manca, e mi mancano anche un paio di lvl (famo tre và...).

Tutto questo per cronica mancanza di tempo.:rolleyes:

Cmq per chi mi beccase in b.net, voglio dire che duellerò lo stesso, così almeno, anche se rimedio una sconfitta sicura, cresco un pò in esperienza.

Questa settimana il tempo sarà cmq tiranno ma credo che martedì sera dovreste beccarmi con faciltà.
Le altre sere nonzo.:p

Un ultima cosa: non è che qualc'uno ha da prestarmi dei gelobrucio?:D
-edit: ho detto una vaccata. Ci vuole forza 60.........:rolleyes:

Erpes
09-12-2002, 12.40.58
posta qui di cosa hai bisogno, i gelobrucio li rimediamo senza problemi altro?

J&B
09-12-2002, 13.10.54
Non vorrei chiedere troppo (non conosco il valore di tutti gli items).

Cmq mi servirebbero i magefist (che i gelobrucio chidono troppa forza)e la nottefumo o lemyno.
Per il resto, credo di essere a posto.
Credo...:p

Grazie anticipato.:)

Terrore
09-12-2002, 13.37.30
ho letto l'ultima pagina cmq io so semi-pronto:D

Erpes
09-12-2002, 14.20.25
magefits celi ho , le 2 cinte mmmm boh, forse le ha paul

3xcalibur
09-12-2002, 15.03.43
Lenymo mi pare di averla... non sono sicuro pero' !

Terrore
09-12-2002, 15.05.25
lenymo ce l'ho e la nottefumo penso di avere anke quella, se mi bekki te l passo:)

Kaire
09-12-2002, 15.07.30
io ho la nottefumo! se mi bekki è tua! a prop...

da quel ke ho capito tutti i duelli ke fiacciamo tra di noi sono validi per la classifica. Ma sti duel decidiamo quando farli o ki si bekka si bekka? Io nn ci sono tutte le ore quindi mi farebbe comodo sapere i vostri orari!

Kaire
09-12-2002, 18.47.14
dovete fare una piccola correzione al regolamento!

visto ke nn ci sono i pareggi è inutile fare per la vittoria 3 pt e per la sconfitta 0. A questo punto diamo 1 alla vittora! nn cambia niente! :)

Erpes
09-12-2002, 19.05.31
k, per me va bene :)

3xcalibur
09-12-2002, 20.17.31
Piccola correzione... e' 'Zenasael' non 'Zanasael'... sbagliai :(

Kaire
09-12-2002, 20.19.43
Piccola correzione... e' 'Zenasael' non 'Zanasael'... sbagliai :(
allora correggo:p

Erpes
09-12-2002, 23.26.41
corretto il nome di 3x :)

MadKing
09-12-2002, 23.36.58
MITICO LANCILLOTTO !!!

Erpes
10-12-2002, 01.23.42
;) thx Mad, è anche merito tuo :)

3xcalibur
10-12-2002, 09.44.04
...fa un male porko con quei cavolo di giavellotti... ho avuto la sensazione pero' che facessi molto piu' male quando li usavi in corpo a corpo piuttosto che quando mi hai preso da lontano. E' possibile ?

J&B
10-12-2002, 09.59.19
WoW!
Primi incontri!

Spero di cominciare anch'io al più presto.

E grazie per la disponibilità per gli items.
Spero di farne buon uso.:evil:

;)

Erpes
10-12-2002, 10.59.04
...fa un male porko con quei cavolo di giavellotti... ho avuto la sensazione pero' che facessi molto piu' male quando li usavi in corpo a corpo piuttosto che quando mi hai preso da lontano. E' possibile ?

anche se sei corpo a corpo puoi lanciare, è piu' facile prendere il bersaglio ma è rischioso, se mi mandi in stun lock sono cavoli :)

3xcalibur
10-12-2002, 11.10.27
Quindi mi hai comunque colpito con un lancio ? o non ho capito nulla ? :)

Erpes
10-12-2002, 13.45.26
hai capito benissimo :)

Kaire
10-12-2002, 14.39.16
Mi sto allenando! voglio sicuramente la rivincita contro 3x,

Contro erpes la vedo dura ma penso si riesca a trovare un modo.

x gli altri partecipanti: a ke ora vi trovo, a ke giorno, per duellare.

x 3x: Ma per questa settimana non potrò più battermi con te ai fini del toreno o contro erpes?
Le settimane di duel ne facciamo una si e una no? sarebbe il meglio. Una per sistemare e far crescere e l'altra per pikkiarsi! ke ne dite?

Erpes
10-12-2002, 15.02.51
per quel che mi riguarda lo lascerei sempre aperto poi se uno si sente duella altrimenti declina.

io lascerei tutti gl incontri validi, sempre che i 2 che si pestano sono d'accordo :)

Erpes
10-12-2002, 22.37.54
ho formattato la classifica, un lavoraccio provate a vedere se è chiara thx

inoltre chi non mi ha detto ancora il nome del pg?

Beavis: che fai ti lascio nel torneo? dai tanto duelli quando puoi :)

Erpes
11-12-2002, 11.38.44
trovo qualcuno con cui confrontarmi nel pom o in serata?

Terrore
11-12-2002, 11.48.11
trovo qualcuno con cui confrontarmi nel pom o in serata?

io provo sempre la sera ma nada:(
faccio un bel
/whois *serpe1
/whois *serpe2
/whois *serpe3

x sicurezza sai...:D

J&B
11-12-2002, 11.54.40
Purtroppo ieri sera niente torneo.:rolleyes:

Sono un pò travolto dagli impegni, se riesco a collegarmi una di queste sere vi whispero (anche perchè i magefist mi servirebbero davvero tanto: necessito manaaaaaaa! ....beh, anche la nottefumo;) ).

In compenso scalpito. Son proprio curioso di vedere cosa combinerà la mia piccola inca contro voi cattivoni. :p

Erpes
11-12-2002, 11.59.40
j&b i magefist li ho ;) quando vuoi .....

terry, ti manca *serpe :D

Kaire
11-12-2002, 18.08.35
UP!!!!

ne approfitto per sapere se qualkuno è libero per un duel verso le 7-8!

ciao

Lord Talismano
11-12-2002, 18.43.20
letto le ultime pagine del thread... all'inizio ero indeciso, ma l'idea comincia a piacermi sempre di piu, e visto che le iscrizioni sono sempre aperte vi chiedo solo di aspettare che finisca di tirar su di lvl il mio pg che sarà...........(rullo di tamburi) un assa... chiamata Bernaiola

Ciauz

Kaire
11-12-2002, 18.59.52
Originally posted by Lord Talismano
letto le ultime pagine del thread... all'inizio ero indeciso, ma l'idea comincia a piacermi sempre di piu, e visto che le iscrizioni sono sempre aperte vi chiedo solo di aspettare che finisca di tirar su di lvl il mio pg che sarà...........(rullo di tamburi) un assa... chiamata Bernaiola

Ciauz
certo! benvenuto! meglio siamo meglio è!

non ci metti niente a portare un pg a liv 20! se ti impegni bastano anke uno o due giorni. e dopo sarai subito pronto per i duelli!

Buon divertimento. Se hai bisogno di consigli prova a kiedere.

Cmq oltre al nome del pg (Bernaiola:D) dicci l'account! E' quello in firma?

Lord Talismano
11-12-2002, 19.09.39
si si, è quello in firma... e ci sono quasi tutte le sere a parte il mercoledì presto e il venerdì tutto

Kaire
11-12-2002, 19.13.18
appena sei pronto fai un fiscio!:D

Terrore
11-12-2002, 20.51.25
azz pure quello? mm mo provo a vedere se stasera ci sei anke se prendero le botte:)

Erpes
11-12-2002, 21.39.16
sto' cercando di entrare ..... cercando :rolleyes:

3xcalibur
11-12-2002, 21.51.07
per quel che mi riguarda lo lascerei sempre aperto poi se uno si sente duella altrimenti declina.

io lascerei tutti gl incontri validi, sempre che i 2 che si pestano sono d'accordo :)

Il limite al numero dei duelli e' stato messo per evitare che chi ha piu' tempo sia avvantaggiato rispetto a chi ha meno tempo. Se poi preferite levarlo, per me va bene, pero' preferirei rimanesse...

Welcome Talismano ! :)

Terrore
12-12-2002, 00.25.37
scusa tanto erpes ma ero nella merda (elma sa qualcosa ghgh) :D cmq domani sera so tutto tuo amoruccio (bleah:p )

Erpes
12-12-2002, 02.01.16
np terry :), ne ho approfittato per rinforzare il mio pg con dei charmini nuovi di pacca :D, nonchè di cercare delle nuove teste per il mio necro in fasce :rolleyes:

Terrore
12-12-2002, 12.28.10
(argh) mi stai dicendo che lasciarti libero mi è stato fatale? mm pekkato davvero:D mi stai scoraggiando ankora di + hehe, pero nn mi arrendo fino alla fine;)

Erpes
12-12-2002, 12.38.31
:D, cmq sto provando a entrare .... ma al solito .... regno non in linea

p.s. ho appena trovato un arpione che andrà a sostituire quello che uso normalmente, tra le altre cose ha un 7% LL inside niente male :D

Terrore
12-12-2002, 13.31.10
[Bp.s. ho appena trovato un arpione che andrà a sostituire quello che uso normalmente, tra le altre cose ha un 7% LL inside niente male :D [/B]

(me lo dovevo immaginare:) )

Erpes
12-12-2002, 14.11.02
bel duello, peccato per il risultato :D, ma ho gia' trovato un paio di accorgimenti che dovrebbero migliorarmi ulteriormente, appena riesco sistemo :)

Terrore
12-12-2002, 16.19.39
x quel problemino che avevi oggi? se ci sei riuscito so azzi, dovrei sudare anke di +:D

3xcalibur
12-12-2002, 17.00.28
Mh... interessanti risultati... quindi devo battere Terrore per equagliare Erpes ?? :)

...xche' mi sento poco a mio agio di colpo ? :(

Erpes
12-12-2002, 17.06.34
purtroppo per noi tutti l'amazzone di terry è una gran zoccolona, è difficile da trombare :D

3xcalibur
12-12-2002, 17.10.10
purtroppo per noi tutti l'amazzone di terry è una gran zoccolona, è difficile da trombare :D

E' un problema ? Citazione colta:
'Sono Wolf, risolvo problemi' :cool: [vedere firma per ulteriori dettagli :D]

Elenina
12-12-2002, 17.29.50
non ci si può + iscrivere a sta arena vero? :)
se fosse possibile mi iscriverei :D

3xcalibur
12-12-2002, 17.35.35
...certo che si puo', baby... leggere i post indietro mai vero ? :)

E' un torneo permanente, in quanto tale le iscrizioni sono aperte sempre !!!!

Elenina
12-12-2002, 17.47.28
bene!
ho intenzione di fare una assassina da trappole
;)

3xcalibur
12-12-2002, 17.49.35
Ottima idea ! Dovrebbe girare sicuramente meglio della mia martial artist ! :)

Kaire
12-12-2002, 18.08.21
Ottima idea ! Dovrebbe girare sicuramente meglio della mia martial artist ! :)

quello sikuro:evil: :evil: :evil:

:roll3:

cmq un benvenuto anke a te elenina!

mmm...il mio pala comincia a essere troppo poco competitivo...ok comincio un ama:D

anzi lho gia cominciata:p

di nascosto :sagace: :asd:

Terrore
12-12-2002, 18.16.07
purtroppo per noi tutti l'amazzone di terry è una gran zoccolona, è difficile da trombare

porko :roll3: cmq nn x niente mi piace l'ama piu di tutti, nn xche è squilibrata che sia ben chiaro:)

'Sono Wolf, risolvo problemi'

wolf dove sei? bussare se ce la persona in casa:D

ele benvenuta, ti aspetto in arena;)

kaire avevi un pala? mm nn ci ho fatto caso:D cmq anke il mio pala è una schifezza ghgh (eh? stai facendo l'ama? concludi in fretta che nn vedo l'ora di scontrarmi con te:) )

Terrore
12-12-2002, 18.17.29
3x nn sei obbligato a duellare vs di me x eguagliare il buon vekkio erpes (o sei tu che lo vuoi?)

3xcalibur
12-12-2002, 18.22.31
3x nn sei obbligato a duellare vs di me x eguagliare il buon vekkio erpes (o sei tu che lo vuoi?)

Vojo equagliare erpes, e siccome con Kaire non c'e' divertimento (chiedete a lui xche'... :D :D ) non mi rimani che tu !!! :)

E poi ti voglio affrontare, baby ! :D Senno' xche' ieri ti cercavo ?

Terrore
12-12-2002, 18.27.22
e gli altri jb e beavis? ah gia nn ci sono spesso!
con kaire nn ce divertimento? mm allora ti rendero la strada verso la vetta il + difficile possibile :evil:

Elenina
12-12-2002, 18.36.22
ma la eth è proibita solo nell'arma vero?

Terrore
12-12-2002, 18.41.38
se fai una runeword (nn so furtivita x es) nn è bandita, x il resto nada eth:)

Elenina
12-12-2002, 18.51.03
cioè è bandita anche se la incavo in una armatura unica tipo nn so vesti del paradiso?

Erpes
12-12-2002, 19.15.43
Elenina è bandita solo nell'arma e stop

la tua trappole se fatta bene risulta veri interessante ..... se fatta bene ;)

Elenina
12-12-2002, 23.23.42
praticamente la mie intenzione è fare una assa-maga con alto fastcast... + skill-on possibile e corsa...

ma sarà dura...

Erpes
12-12-2002, 23.37.02
mmm alto fast cast l'assassina :rolleyes: :D , sara' bello massacrarti

Lord Talismano
13-12-2002, 01.00.11
raga... la mia assa sta venendo su bene, solo una cosa.. on riesco a decidermi che scudo e che elmo usare... cmq mi piace sempre di piu l'idea dei lvl limitati.. bisogna sbattersi di piu per trovare nuove soluzioni

Erpes
13-12-2002, 01.26.55
sai che sbattimento a trovare armor, elmo e arma :)

3xcalibur
13-12-2002, 09.27.11
sai che sbattimento a trovare armor,
elmo e arma :)

A paragone dell'high level, dove l'equip e' proprio sempre lo stesso, direi che e' un sbattimento enorme ! :)

Elenuccia, ti aggiungo alla community: quale account metto ?

J&B
13-12-2002, 09.46.57
sai che sbattimento a trovare armor, elmo e arma :)
Per la mia piccola inca mi sono appena fatto una furtività.
Mi dà parecchi bonus niente male, e sinceramente non mi sembra che per inca, anche se da duel, ci siano armature migliori.

P.s. Stò rivalutando Charsi. Mi ha infuso l'orb proprio con i bonus che volevo.:D
Il primo duello sarà il momento della verità! Mi sa che o viene un pg favoloso, o faccio meglio ad iscvriverla all'ufficio collocamento...:p

Erpes
13-12-2002, 10.54.09
ti aspettiamo j&b :)

Kaire
13-12-2002, 14.35.27
Vojo equagliare erpes, e siccome con Kaire non c'e' divertimento (chiedete a lui xche'... :D :D ) non mi rimani che tu !!! :)

ma per forza! col pala ke vuoi rimediarci! fallo tu se ci rieci un pala low level competitivo contro il pg di erpes:rolleyes:contro di te poi quando migliorerò è tutta da vedere (magari con qualke item in più!)

poi l'amafra un pò è pronta...

3xcalibur
13-12-2002, 14.38.28
Kaire, tu devi ancora fare un pala competitivo con la mia assa :asd:

...non volermene... mi sento bastardo in sto' periodo... :rolleyes:

Kaire
13-12-2002, 14.40.17
Kaire, tu devi ancora fare un pala competitivo con la mia assa :asd:

...non volermene... mi sento bastardo in sto' periodo... :rolleyes:

aspetta l'ama:evil:

3xcalibur
13-12-2002, 14.43.10
Ama e baba non mi esaltano, preferisco i pg esotici :)

Kaire
13-12-2002, 14.44.49
Ama e baba non mi esaltano, preferisco i pg esotici :)

A me si:evil: :evil: :evil:

:roll3: