PDA

Visualizza versione completa : legge i dvx?

Vincent Vega-r
21-11-2002, 21.01.20
Scusate l'ignoranza, ma ho l'X-box da due giorni.. si possono vedere i dvx? se si, come?!

Fanto64
21-11-2002, 21.12.47
se lo scopri dimmelo,io ho gia posto la domanda, mi e' stato detto di tutto, l'unica cosa certa è che la console deve avere la mod.
ed anche così pare che il procedimento, da quanto mi è stato detto è alquanto incasinato.

comunque se scopri qualcosa di certo fammelo sapere ;)

Okiwee
21-11-2002, 21.15.27
Ma nn è vietato parlare o solo accennare ai mod...e robaccia varia?:confused:

Sanosuke
21-11-2002, 21.17.38
era una semplicissima risposta..nn credo ci sia nulla di grave,cmq e' vero ci vuole la modifica e un player messo insieme al film che vuoi vedere..e' come la storia per far leggere gli mp3 al dreamcast

ciu'

Fanto64
21-11-2002, 21.22.40
Originally posted by Okiwee
Ma nn è vietato parlare o solo accennare ai mod...e robaccia varia?:confused:

o la peppa!!!
a quanto pare l'hai fatto anche tu!
(leggi quello che hai scritto;) tale e quale a come l'ho scritto io ;) )

:rolleyes:

Vincent Vega-r
21-11-2002, 21.45.37
beh.. scusate se ho creato scompiglio..:)
cmq pensavo che si potesse fare senza modifiche, ecc.
se è così non mi interessa più!
grazie, ciauz!

Ah.. visto che ci sono.. una domanda (così evito di aprire un altro topic):

Cosa ne pensate di splinter cell? e sopratutto quando esce di preciso? (io so il 28, giusto?)..

**Antonino**
21-11-2002, 22.24.56
Originally posted by Vincent Vega-r
beh.. scusate se ho creato scompiglio..:)
cmq pensavo che si potesse fare senza modifiche, ecc.
se è così non mi interessa più!
grazie, ciauz!

Ah.. visto che ci sono.. una domanda (così evito di aprire un altro topic):

Cosa ne pensate di splinter cell? e sopratutto quando esce di preciso? (io so il 28, giusto?)..
giusto, esce il 28 ;) ciao :D

BibyCarbonchio
22-11-2002, 09.30.15
Per vedere i Divx devi necessariamente montare una modifica per far girare software non microsoft.
A questo punto ti serve un programma per media player, XBoxMediaPlayer o YAMP sono i migliori.
Per usarli devi collegare via FTP la XBox e il vostro PC usando una dashboard modificata tipo EvolutionX che di fatto imposta proprio un FTP attraverso un indirizzo fisso o variabile.
Una volta connessi in rete si butta il programma (che consta di una cartella e un default.xbe) nel disco della XBox o + facilmente si masterizza un cdrw con il programma dentro e il gioco è fatto...

PS: come si evince questo non è un appoggio alla pirateria o al modchip..bensì una risposta ad una curiosità...

SAMPEY A-R
22-11-2002, 16.01.11
Originally posted by BibyCarbonchio
Per vedere i Divx devi necessariamente montare una modifica per far girare software non microsoft.
A questo punto ti serve un programma per media player, XBoxMediaPlayer o YAMP sono i migliori.
Per usarli devi collegare via FTP la XBox e il vostro PC usando una dashboard modificata tipo EvolutionX che di fatto imposta proprio un FTP attraverso un indirizzo fisso o variabile.
Una volta connessi in rete si butta il programma (che consta di una cartella e un default.xbe) nel disco della XBox o + facilmente si masterizza un cdrw con il programma dentro e il gioco è fatto...

PS: come si evince questo non è un appoggio alla pirateria o al modchip..bensì una risposta ad una curiosità...

Qualcuno sa dove posso scaricare sto fantomatico programma,che e più di 3 mesi che cerco...grazie...

cirobox1
22-11-2002, 16.05.58
Originally posted by SAMPEY A-R
Qualcuno sa dove posso scaricare sto fantomatico programma,che e più di 3 mesi che cerco...grazie...

http://www.xboxmediaplayer.de/newweb/download_source.htm
:D :D spero di non beccarmi un rimprovero per questo :angel2:

SAMPEY A-R
23-11-2002, 11.05.32
Tutto ok tranne, che non so che cavolo devo scaricare e cosa fare