PDA

Visualizza versione completa : sono gia bloccato, che vergogna......

GATSU-LIVORNO
20-11-2002, 20.47.03
allora intanto premetto che il tempio nell'episodio 2 e' lunghissimo, poi praticamente mi sono bloccato al tempio beta cioe' il secondo, non riesco a trovare gli switch per spegnere i laser arancioni che mi bloccano la starda ammazzo tutti i nemici e mi rimangono solo quelle porte da sbloccare. Ho visto che c'e' un altra porta ma non trovo il pulsante a terra.Poi volevo sapere se prima di cominciare il gioco vero e proprio, devo per forza fare tutto il tempio, e per le quest come funziona, sembra che debba scaricarle per forza online quindi fino a quando non mi collego non potro' farle offline?
illuminatemi vi prego
con affetto il vostro gatsu di livorno :D

MaxBondino
20-11-2002, 20.52.18
Alua, Gatsu...

Si, devi finire alpha e beta del tempio e relativo boss (presumo che il tuo "blocco" sia dovuto ad una cosa semplice che, alla prima, ha inceppato tutti...alcuni switch sono nascosti dietro pezzi di muro che vanno abbattutti a suon di shot...li riconosci perchè sono venati e pieni di crepe e spesso intravedi oltre il resto del livello)...

Una volta eliminato il boss del temple ti si aprirà VR Spaceship, anche qui...alpha, beta e boss...dopodichè, avrai accesso all'altro portale (quello di fronte all'accesso ai 2 VR, ora bloccato) dove vedrai il vero Ep II con le varie beach, jungle, mountain e il livello Seabed plants...

Le prime quest da scaricare verranno uploadate nella giornata di domani (magari nella tarda nottata di oggi), quelle DC le trovi facendo Ep I (alcune con varianti tipo Fake in Yellow che ti permettono di scaricare minigames sul GBA). Quelle Ep II verranno messe su da scaricare pian piano (sin troppo lentamente... ;) )

Good Life,

GATSU-LIVORNO
20-11-2002, 20.56.40
cavolo max!!!!!!! ma allora e' lunghino!!!!!!!!!!!
beh, credo che ci vorra' un po' prima di arrivare li, anche perche' sono un misero livello 8 e mi pestano come dei dannati, oltretutto non trovo niente di interessante dia rmi e armor, stavolta la sega ha fatto un gioco decisamente con le palle quadrate, o forse il buon vecchio guerriero ha perso le sue? umm......................

:D:D:D

MaxBondino
20-11-2002, 21.07.14
Mah...è PSO, posso dirti che le vecchie ruins restano la zona più vasta in assoluto.

Beach, Mountain e Jungle (te le metto in ordine di ampiezza...) non sono tre livelli distinti come potevan essere Forest e Mine, per capirci, ma fanno parte di un'unica area frammentata (per spiegarmi, dall'alto delle Mountain attraverso Jungle...vedi laggiù, la spiaggia che prima hai attraversato), è un'idea diversa, ognuna delle 3 zone ha dei miniboss...i 3 terminali che trovi sbloccano una mini area che porta al boss (il famoso grifone che avrai visto in mille filmati). E' un paesaggio costruito diversamente mentre seabed plants è messo giù con una struttura simile a quella che potevano avere le ruins o mine o lo stesso tempio che stai facendo...finisci le aree, ammazzi il boss.

Tendenzialmente non è più grande di Ep I ma ce ne s'innamora se si ama già PSO, molto rapidamente.

In ogni modo, Gatsu...consiglio: GIOCATI EP I!...cresci più in fretta, molto di più. L'Ep I è più semplice di quanto fosse su DC ed è una palestra essenziale e oltretutto, molte nuove rare si trovano più spesso proprio lì. :)

Good Life,

MaxBondino
20-11-2002, 21.14.44
PS: Sbloccare l'hard in episodio I è molto più semplice e farlo, ti da accesso direttamente all'hard anche in Ep II, altro fattore che ti farà crescere più rapidamente :D

GATSU-LIVORNO
20-11-2002, 21.23.04
ok grazie max e cmq ho ordinato il bba adapter cosi per un mese posso giocare insieme a voi senza carta dopodiche' dovro' stoppare aspettando di aprire sto benedetto conto ed avere la mia visa :D

ps: me l'ha detto il suppa che il primo mese e' gratis confermi o confermate?

ciao

MaxBondino
20-11-2002, 21.32.36
Originally posted by GATSU-LIVORNO

ps: me l'ha detto il suppa che il primo mese e' gratis confermi o confermate?

ciao

Accendo e confermo.

funker
20-11-2002, 22.16.54
Ti aspetto mister ;)

Meijuckj
21-11-2002, 11.33.06
Originally posted by GATSU-LIVORNO
cavolo max!!!!!!! ma allora e' lunghino!!!!!!!!!!!
beh, credo che ci vorra' un po' prima di arrivare li, anche perche' sono un misero livello 8 e mi pestano come dei dannati, oltretutto non trovo niente di interessante dia rmi e armor, stavolta la sega ha fatto un gioco decisamente con le palle quadrate, o forse il buon vecchio guerriero ha perso le sue? umm......................

:D:D:D

Ci volevo provare anch' io a partire da lev. 1 subito in Ep. II; col FOmarpakko eran cazzi...
Con la dolce HUnewearlina forse un pò meglio; tieni conto che però davanti ci sono mostri che a cose normali sarebbero in Ruins....
Io direi da lev. 4 in sù: un bel Forest completo eppoi vai giù di ep. II a testa bassa - ma con gli occhi alti.

Virgo(tora)
21-11-2002, 13.36.05
il problema e il seabed plant, secondo me se non finisci tutto ep1 hard non ce la fai a farti ep2 seabed con il boss finale olga....
online normal olga la fai a lv40 o piu, a lv piu basso ti mena che e un piacere ^^